00 18/02/2007 16:10
Nei prossimi mesi aessenet.org subirà alcuni stravolgimenti: alcune sezioni del sito verranno riorganizzate per essere più utili, altre sezioni verranno chiuse definitivamente.
A questo si accompagnerà la nascita di una nuova sezione, spinta da una mentalità diversa da quella che sin'ora ha alimentato i contenuti del sito.

Nelle scorse settimane ho contattato privatamente un ristretto gruppo di assidui frequentatori del forum di aessenet, per chiedere loro un parere sulla nuova sezione, e un aiuto nel testarla.
Le persone coinvolte si sono dimostrate estremamente corrette, inviandomi suggerimenti preziosi per lo sviluppo della nuova sezione del sito, e aiutandomi a trovare molti errori che altrimenti mi sarebbero sfuggiti.

Per questa ragione, ho deciso di allargare il numero di persone coinvolte: chiunque sia interessato a partecipare al test della nuova sezione, mi scriva una ffzmail (o una mail al mio indirizzo personale, args(at)tiscali.it) intitolata 'test nuova sezione aessenet' contenente il motivo che lo spinge a partecipare al test.
Per partecipare al test è necessario un po' di tempo, buona volontà, e saper scrivere correttamente in italiano. Ciò che non serve è partecipare al test per semplice curiosità.

Prego chiunque sia a conoscenza di dettagli sulla nuova sezione, di mantenere il riserbo per ancora qualche tempo.

Alberto

Modificato da aessenet 24/02/2007 14.26