È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Problemi a Milano con l'adsl di tin.it

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2002 19:50
OFFLINE
Post: 0
Utente Junior
Amministratore
Ho da qualche mese una linea adsl by tin.it (256k in download, 128 in upload).. nessun problema fino a giovedì l'altro (21 gennaio), quando tutto ha smesso di funzionare (errore 650).

Il problema non è del modem nè del mio portatile (l'ho provato sui 3 pc che ho in casa) e telefonando alla telecom, dopo il consueto quarto d'ora di attesa, i tecnici mi hanno detto che il problema è "della centrale"..quindi non posso fare altro che aspettare che loro lo risolvano.

C'è per caso qualcuno di milano che ha avuto problemi simili?
02/02/2002 23:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 0
Utente Junior
...ma, io sono di Parma e tipo due volte mi è capitata la stessa cosa che pero si è risolta nel giro di 12h al max...non so come ne perchè. Nel senso che ho pensato fossero problemi della linea, ho spento tutto perche tanto nn mi collegavo e senza manco telefonare al 187 o nn mi ricordo neanche a chi...(tanto è semi inutile farlo) poi mi è "ripartita" da sola, così..bah...misteri...
04/02/2002 12:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 0
Utente Junior
Amministratore
Si.. sfogo
Continuando a chiamare il 187 e l'800018787 tutti i giorni, sono finalmente riuscito a capire come mai il mio adsl dal 24 gennaio ha smesso di funzionare: per "errore" la telecom mi ha cancellato la linea adsl.

E al 187 mi hanno detto che entro 1-2 settimane (che vanno aggiunte a quella passata) la linea sarà ripristinata.

Ciò che mi rode è che come al solito, le grandi aziende (che realizzano contratti a loro favorevoli) obbligano gli utenti ad adempiere le condizioni contrattuali, mentre loro ci passano sopra come niente.

Se la telecom avesse rispettato il contratto da lei stessa realizzato, ovvero mi avesse avvisato con 7 giorni di anticipo che la mia linea adsl sarebbe stata fatta "cessare", avrei potuto chiarire subito la mia posizione.

Invece dovrò aspettare che la mia linea sia riattivata, sperando che i tempi previsti vengano rispettati.

Nel frattempo, ho continuato a pagato a telecom l'adsl senza poterlo usare, e dovendo per forza connettermi ho pagato una seconda volta telecom connettendomi con il modem 56k.
05/02/2002 22:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 0
Utente Junior
scusa Alberto, ma perché non li hai chiamati verso le tre di notte sparando una milionata di bestemmie e parolaccie a raffica???


"L'ignoto ci circonda a ogni istante. Ma è nell'ignoto che va cercata la conoscenza."

"Conoscere è la più insormontabile barriera dell'apprendimento."


14/02/2002 19:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 0
Utente Junior
tra l'altro è una cosa che farei volentieri anche io a casa di quelli di ffz[SM=x53938] [SM=x53938] [SM=x53938] [SM=x53938] [SM=x53938] [SM=x53938]


"L'ignoto ci circonda a ogni istante. Ma è nell'ignoto che va cercata la conoscenza."

"Conoscere è la più insormontabile barriera dell'apprendimento."


14/02/2002 19:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com