AESSENET.ORG - Forum Forum di aessenet

che peccato

  • Messaggi
  • OFFLINE
    dio©
    Post: 2.462
    Veterano
    00 21/12/2009 20:51
    è un vero peccato ma noto che alla fine l'inettitudine che colpisce i dirigenti/gestori/moderatori/etc etc di questo forum è riuscita letteralmente a distruggere questo ke una volta era un ritrovo di informatici, cazzaroni (in senso buono), modder, gamer e via discorrendo. vedo ke nessuno + posta, i bei 30 utenti iscritti fissi a botta non si vedono +. 0 utenti iscritti collegati. ke tristezza.

    con questo non voglio dire che sono felice x questo triste epilogo, dato che ho seguito x anni il forum con piacere e ancor più (e da ancor prima) il sito, tutt'altro, voglio solo dire che alla fine tutte quelle restrizioni ottuse del cazzo (come ad esempio i link in firma, anche solo scritti, non diretti) e tutti quei finti moralismi che non significano niente hanno portato a tutto questo. ribadisco, mi dispiace molto, ho sempre ritenuto questo sito/forum uno dei migliori che abbiamo in italia ma ormai è saltato tutto. forse la prossima volta che vorrete gestire un forum fareste meglio ad avere po' di buon senso nel convivere virtualmente con gli utenti.

    ciao ;)
  • OFFLINE
    psyke70
    Post: 335
    Utente Senior
    00 22/12/2009 12:57
    Il fatto che sia stato tolto il ban a Giadox la dice tutta sullo stato attuale di questo forum. A buoni intenditori,poche parole....
  • OFFLINE
    escanor
    Post: 7.342
    Maestro
    Vice Amministratore
    00 22/12/2009 14:22
    Chiudo onde evitare flame e anche perchè il nostro regolamento cita testualmente:

    In questo forum è VIETATO:

    Insultare o denigrare pubblicamente il forum e l'operato dello staff su questo e su altri forum, per qualsiasi motivo;

    Se avete delle critiche da muovere allo staff e alla sua gestione basta una semplice mail ad alberto,non è necessario aprire discussioni pubbliche.
    [Modificato da escanor 22/12/2009 14:23]