00 03/02/2009 16:41
Re: Re: Re:
=telemann=, 03/02/2009 9.35:


Quoto in toto Capside.

Anch'io ho avuto un periodo in cui sono stato colpito da un fastidioso virus e durante questo periodo mi sono andato a vedere alcuni post (non tutti ma un gran numero si)ed effettivamente si sono persi per strada molti utenti cosiddetti "storici" che, però, non sono stati, passatemi il termine, sostituiti da utenti altrettanto carismatici (a parte le dovute eccezioni).

In buona sostanza, da qualche mese a questa parte, i thread sono rivolti, in gran maggioranza, alla risoluzione di problemi più o meno importanti di utenti che frequentano il forum "una tantum", quasi fosse come un servizio di assistenza.

E' vero, si può imparare anche dalla risoluzioni di problemi che potrebbero un giorno riguardare anche il mio pc, ma si sente il bisogno anche di affrontare anche altre tematiche magari più generali.

Certo che mi è venuta un po' di commozione rileggere gli Off Topic di Tir.114, Boccadimiele, Fastmenu, laserj, vlad2 ecc. ecc.

Anche se mi sono iscritto molto dopo, li sentivo come amici [SM=x53917] [SM=x53917]

P.S. Mi dispiace molto che Paolo1 si sia "ritirato", lo consideravo una di quelle personalità, come dicevo prima, più carismatiche.
Senza nulla togliere agli attuali mod.


Quoto... [SM=x53917]
Ricordo ancora quando era tassativamente vietato parlare di politica ma se ne parlava contiuamente e ricordo come lo Zione ci rallegrava le nottate! [SM=x53914]

ps: ma il supremo controllore esca dov'è? boy rimandacelo! [SM=x53915]