00 03/02/2009 09:35
Re: Re:
capside, 02/02/2009 22.48:

Prendete con le molle il mio delirio ( post-influenzale [SM=x53915] )

Ogni sera faccio una puntata su questo forum, raramente mi loggo.
La flessione c' e', netta. Qui dentro saremo una ventina a dispetto del numero degli iscritti.
I nuovi post sono pochi e di scarso interesse.
Non c' e' verve , non c' e'vitalita'.
E la colpa e' nostra, nostra perche' mi ci metto anche io, e per primo, cosi' emendo il dubbio che intenda dare la croce su qualcuno.
Non vedo piu' molti elementi vivaci e propositivi che frequentavano un tempo.


Vero anche questo Arkantos, ma sei convinto di quel che dici ?
Qui non mi pare un basso, mi sembra un baratro, specie se confrontiamo con l' attivita' di alcuni mesi or sono, una china estremamente allarmante.

Penso che occorra un new deal, una iniezione di vitalita', un nuovo e vivace parco di interessi e di attivita'.
Sta a noi users sul fronte pubblico ridare vita, a voi mod nel back end studiare e stimolare soluzioni: titoli, threads che siano interessanti, attuali, indicizzati, che portino utenti attivi e interessati.

Un esempio ? : e' uscita la beta2 Di Windows 7. Tutta la rete ne parla, la testa. la discute. Puo' anche non piacere ma non mi pare di avere visto alcun 3D in questo forum al proposito.

Non e' mia intenzione fare una critica al forum al quale sono iscritto da tanto tempo, vorrei solo che riprendesse quella vivacita' con la quale l' ho conosciuto. E mi chiedo se da queste osservazioni puo' nascere una inziativa positiva.

Posso sbagliare nel mio giudizio e sono disposto a riconoscerlo, se cosi' fosse. Pero' tanto mi sentivo di esprimere.

P.S : @ boy: mi unisco ai complimenti per la stella. Sei sempre un grande.




Quoto in toto Capside.

Anch'io ho avuto un periodo in cui sono stato colpito da un fastidioso virus e durante questo periodo mi sono andato a vedere alcuni post (non tutti ma un gran numero si)ed effettivamente si sono persi per strada molti utenti cosiddetti "storici" che, però, non sono stati, passatemi il termine, sostituiti da utenti altrettanto carismatici (a parte le dovute eccezioni).

In buona sostanza, da qualche mese a questa parte, i thread sono rivolti, in gran maggioranza, alla risoluzione di problemi più o meno importanti di utenti che frequentano il forum "una tantum", quasi fosse come un servizio di assistenza.

E' vero, si può imparare anche dalla risoluzioni di problemi che potrebbero un giorno riguardare anche il mio pc, ma si sente il bisogno anche di affrontare anche altre tematiche magari più generali.

Certo che mi è venuta un po' di commozione rileggere gli Off Topic di Tir.114, Boccadimiele, Fastmenu, laserj, vlad2 ecc. ecc.

Anche se mi sono iscritto molto dopo, li sentivo come amici [SM=x53917] [SM=x53917]

P.S. Mi dispiace molto che Paolo1 si sia "ritirato", lo consideravo una di quelle personalità, come dicevo prima, più carismatiche.
Senza nulla togliere agli attuali mod.