00 06/04/2008 13:28
Re:
Arkantos01, 06/04/2008 10.01:

Pavarotto per favore evita di inserire post il cui unico scopo è provocare, tanto più quando non sei sufficientemente informato sull'argomento di cui vai a parlare, grazie.

Se volete dare il vostro parere riguardo alla riabilitazione della politica (in via sperimentativa) su aessenet questo è il topic giusto, altrimenti apritene un altro.
Grazie.




Sbarbatello, guarda che a differenza dei tuoi i post del sottoscritto sono fondati su argomenti più che intelligibili, se tu non riesci a comprenderli sono problemi che non mi riguardano.

Quello che EVIDENTEMENTE non è minimamente informato su quello che scrive (e neppure consapevole delle proprie azioni) non è certamente il sottoscritto. Tanto per dirne una, ricordo un 3d in cui si parlava di tale Sortino che è stato chiuso perché avrebbe avuto tema "politico" (!!!).
Naturalmente alle richieste di spiegazioni rivolte via PM non è stata data risposta alcuna, tanto per dire a chi mancano gli argomenti.

I miei contributi sono argomentati e costruttivi. Se hai questioni private contattami via PM invece di ringhiare frasi sconclusionate sul forum (naturalmente con il vantaggio di poter censurare a tuo piacere i post a te sgraditi, sotto la minaccia buonista di assegnare ban a chi "turba" l'ordine costituito).

Per quanto riguarda il divieto di sondaggi le norme (per chi le conoscesse) non lasciano spazio ad alcun margine di dubbio interpretativo. Nessun sondaggio, né grande né piccolo, può essere in qualsiasi modo pubblicato. Che siano 5 o 500 persone, che sia il TG1 che sia l'opuscolo di quartiere.
Chi non ci crede abbia almeno l'umiltà di informarsi (magari visitando qualche forum dove si tratta di politica in modo approfondito) invece di "inventarsi" delle esimenti ad personam.

Se poi qualcuno (evidentemente poco avvezzo al rispetto delle basilari norme del vivere civile) decide di fregarsene saprà anche assumersene le responsabilità. Sempre che abbia l'età per farlo.

Ossequi.
[Modificato da Pavarotto 06/04/2008 13:30]