AESSENET.ORG - Forum Forum di aessenet

I "gravi" problemi del Governo Italiano

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Alexeys
    Post: 93
    Utente Junior
    00 03/11/2006 13:39
    Re: Re: Re: ...mmmmhhhh.....

    Scritto da: Puk81 03/11/2006 10.52


    Bhe, fino a prova contraria, la chiesa fino ad adesso, ha normalmente condannato come un peccato l'omosessualità in tutte le sue forme.
    Dai discorsi di Ruini a quelli del Papa la condanna è chiara. Che poi all'interno della chiesa vi siano delle discrepanze di idee e opinioni è normale, altrimenti non vi sarebbe più libertà di pensiero.

    Come dicevo smettiamola di dire banalità...
    E ripeto informatevi prima di dire certe cose..
    Leggi quello che ti ha scritto Rosc0 ma per informazioni più precise è meglio i documenti appositi con cui la Chiesa si esprime. Un conto è ciò che dice la Chiesa, un altro discorso sono i pareri personali di un sacerdote, vescovo o cardinale che sia.
     

    Che il Demone della Morte vi si PORTI!!


    "Meglio una fine spaventosa, che uno spavento senza fine!", Pasquo
    Bedda Matre!
    Diciamo cheeeee....
  • OFFLINE
    Puk81
    Post: 3.890
    Maestro
    00 03/11/2006 15:04
    @ Rosco e Alexeys
    Si, avete ragione, mi sono sbagliato nel dire che è condannato il rapporto omosessuale e non l'omossessualità, ma in ogni modo l'omosessuale, al momento, dalla chiesa non è tollerato.
    O meglio, a livello teorico è tollerato da tutta la chiesa, ma a livello pratico il 90% dei membri della chiesa non approva ne l'omosessualità ne l'omosessuale.
    Sono d'accordo che bisogna attenersi ai documenti, ma quando le parole vengono dette dagli stessi maggiori esponenti della chiesa (vescovi e papa stesso) esprimono un parere personale, il parere stesso va a condizionare sia l'opinione pubblica, sia il pensiero degli altri membri del vaticano.
    Purtroppo spesso il parere personale di una persona importante conta più di tanti documenti scritti.
    [SM=x53927]


  • OFFLINE
    Rosc0
    Post: 1.862
    Veterano
    00 03/11/2006 15:24
    Re:
    E' il solito problema dell'essere pecoroni....purtroppo è una piaga dell'umanità [SM=x53912]

    Il fatto è che queste cose si trovano tutte persino sul sito del Vaticano, purtroppo però quel sito è fatto malissimo...per trovare qualcosa ti devi leggere dei papiri ufficiali scriti in modo ottocentesco.....il problema del riuscire a fare capire veramente le proprie intenzioni è, secondo me, al momento la cosa che dovrebbe più stare a cuore al Vaticano....e pensare che in fatto di mezzi di comunicazione sono stati anche dei precursori.

    A livello pratico le persone sono sempre uomini, che possono sbagliare (conosco dei preti che hanno difficoltà tuttora ad adattarsi al concilio vaticano II, figurariamoci all'omosessualità). E questo riguarda anche il Papa; e non vedo come quesi possa vivere senza poter esprimere un parere personale.


    PS: giusto perchè sono uno spacca cojote e ci tengo, Chiesa con la C maiuscola davanti indica l'insieme dei fedeli, con la c minuscola l'edificio. Infine quando volete indicare la curia papale o indicare cosa pensa "il clero" in generale imho la parola migliore da usare è "Vaticano" e non "Chiesa" [SM=x53912]
    La Forza è possente in chi crede nella giusta via

    Un uccellino, durante l'inverno, ruzzola giu' dal nido e finisce sul sentiero, comincia a gridare "pio pio pio" come un matto, e sta per morire di freddo, ma fortuna per lui ecco che arriva una vacca, lo vede, e pensa di scaldarlo...e cosi' alza la coda e "plaf", una margherita bella e fumante, grossa cosi'. L'uccellino al cado e' tutto contento, tira fuori il capino e ricomincia, "pipio pipio pipio pipio", piu' forte di prima...ma un vecchio coyote lo sente e arriva di corsa, allunga una zampa e lo tira fuori dalla cacca, lo pulisce per benino e poi se lo ingoia in un solo boccone.
    La morale? Semplice: Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male; non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene ma, soprattutto, quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!!
  • OFFLINE
    bboss
    Post: 3.998
    Maestro
    00 03/11/2006 15:25
    Re: Re:

    Scritto da: ::Lulu:: 03/11/2006 11.40


    Come non quotarti? [SM=x53912]

    Aggiungerei: l'unica indecenza per cui la Gardini (e tanti suoi colleghi d'ignoranza, nonostante scaldino le poltroncine del Parlamento) dovrebbe scandalizzarsi è il fatto di essere all'oscuro, lei miss perfezione, portavoce di FI, giornalista e "preparatissima", di cosa sia la CONSOB. (grandi IENE [SM=x53915] )
    In quanto a cultura ed apertura mentale, V. Luxuria avrebbe tantissimo da insegnarle.
    Questa vomitevole ipocrisia di cui è testimonial rende bene l'idea di che tipo di persona siano lei e coloro che appoggiano i suoi conati.
    W V. Luxuria! [SM=x53931]


    mo ti quoto io [SM=x53915]

    mi è capitato di vedere uomini effeminati con
    mani affusolate (hai voglia di prendere ormoni)
    ed altri tratti somatici femminili come
    ho visto donne irsute che non mi avrebbero
    stupito se in mezzo alle gambe avessero la fava......
    allora perchè la natura (o Dio per chi ci crede)
    ha mescolato i geni cosi?
    Non credo esista un confine netto
    e nemmeno credo nella malattia.
    Parlare poi della Gardini...che si è sentita "stuprata" !!!!
    quasi violentata ....mi sembra esagerato.
    [SM=x53912]
    bboss
  • OFFLINE
    =telemann=
    Post: 153
    Utente Junior
    00 03/11/2006 16:08
    E' una discussione perfettamente inutile.

    L'uomo essendo un animale si comporta nello stesso modo (antropologicamente parlando)in cui si comportano altre specie di animali come quando il branco tende ad escludere un proprio simile perchè è "diverso" e questo non è dovuto al fatto in sè, ma perchè, per perpetrare la specie, si deve avere il maschio e la femmina e la natura tende ad escludere gli accoppiamenti maschio-maschio e femmina-femmina, proprio perchè la specie andrebbe scomparendo.

    Tutto questo pistolotto per dire che su questo meccanismo si basa tutta la dottrina cristiana e non solo (anche quella mussulmana), dimenticando però che l'uomo, a differenza di un leopardo, ha il cervello molto più sviluppato (che poi lo usi è un altro paio di maniche) ed è in grado di distinguere il bene dal male, il giusto dallo sbagliato.

    Almeno, per me, non ho bisogno di avere un prete che mi dica se Luxuria è persona per bene o un malfattore nè tantomeno la Gardini che si sente "stuprata" e che forse le piacerebbe.
  • OFFLINE
    Alexeys
    Post: 94
    Utente Junior
    00 03/11/2006 16:48
    Re:

    Scritto da: =telemann= 03/11/2006 16.08
    [...] nè tantomeno la Gardini che si sente "stuprata" e che forse le piacerebbe.

    [SM=x53921] [SM=x53921] [SM=x53921] [SM=x53921] [SM=x53921]
     

    Che il Demone della Morte vi si PORTI!!


    "Meglio una fine spaventosa, che uno spavento senza fine!", Pasquo
    Bedda Matre!
    Diciamo cheeeee....
  • OFFLINE
    |VaLeNTiNa|
    Post: 680
    Utente Senior
    Moderatore
    00 03/11/2006 17:10

    Scritto da: Alexeys 03/11/2006 10.30
    un po' controsenso quel che dici...Una persona che si FA chiamare luxuria dici che non è volgare???

    Per il resto qui non credo si tratti di stabilire se è giusto o meno essere transessuali o quant'altro, ma solo di una cosa: c'è una discriminazione legale (e credo giusta e doverosa) fra i sessi, cioè delle caratteristiche fisiche delle persone (e non quelle mentali).

    In base a queste caratteristiche è strutturata una buona parte della società e delle infrastrutture, fra cui i BAGNI PUBBLICI.
    Ora, fintantochè una persona è FISICAMENTE appartenente ad uno dei due sessi, a livello LEGALE, ovvero sulla Carta d'Identità è riportato M o F, direi che DEBBA utilizzare le infrastrutture al sesso a cui appartiene FISICAMENTE.

    Il resto della polemica la trovo stupida sinceramente, così come il fatto che una parlamentare per mettersi in mostra porti alla stampa un battibecco da bagno pubblico...


    >un po' controsenso quel che dici...Una persona che si FA
    chiamare luxuria dici che non è volgare???
    Ti ricordo che il Vladimir Luxuria nace come personaggio di spettacolo,quindi diciamo che la sua supposta lussuria sarebbe niente altro che licenza artistica [SM=x53915] ,in parlamento non è altro che Vladimiro Guadagno.

    Non so gli altri, ma non era mia intenzione fare polemica, ho cercato di dare il mio parere che credo sia rispettabile come quello di tutti gli altri...Penso solo che ognuno debba essere libero di abbigliarsi come crede(nei limiti della decenza e del buongusto)e di condurre la vita sessuale preferisce.
    Mi spiace solo che con tutti i personaggi che popolano il mondo politico italiano ci si debba scagliare contro chi ha come unica pecca quella di essere di sesso indefinito come se la cosa potesse avere importanza alcuna nello svolgimento delle proprie attività.

    --mi spiace aver usato il termine "4 negri",non voleva essere in senso dispregiativo ma solo una rafforzatura riferendomi a quegli energumeni tipo film hardcore--

    ....Ricordo un paio di parlamentari di qualche anno fa che conducevano le loro campagne elettorali a tette al vento...ah già quella era solo trasgressione [SM=x53923]

    Scritto da: ::Lulu:: 03/11/2006 11.40




    Aggiungerei: l'unica indecenza per cui la Gardini (e tanti suoi colleghi d'ignoranza, nonostante scaldino le poltroncine del Parlamento) dovrebbe scandalizzarsi è il fatto di essere all'oscuro, lei miss perfezione, portavoce di FI, giornalista e "preparatissima", di cosa sia la CONSOB. (grandi IENE [SM=x53915] )
    In quanto a cultura ed apertura mentale, V. Luxuria avrebbe tantissimo da insegnarle.
    Questa vomitevole ipocrisia di cui è testimonial rende bene l'idea di che tipo di persona siano lei e coloro che appoggiano i suoi conati.
    W V. Luxuria! [SM=x53931]



    Sono contenta che la pensiamo allo stesso modo e soprattutto mi piace l'ironia(mai volgare) che riesci a mettere nelle cose che dici...sintomo preoccupante di intelligenza [SM=x53913]

    ciao Vale [SM=x53911]


    Modificato da |VaLeNTiNa| 03/11/2006 17.19


    Così la mattina ti svegli e niente è più fermo,e nella perfezione non c'è più alcun riparo.
    Il giorno non scorre più per conto suo,ma lo devi attraversare tutt'intero com'è.
    Ti butti nel giorno a nuoto come se fosse un mare.
    E' così:un mare che ti si para davanti ineluttabile,visto che alle tue spalle non c'è che una nuova rinuncia
  • OFFLINE
    andrea65
    Post: 2.860
    Veterano
    00 03/11/2006 22:35
    Re:

    Scritto da: =telemann= 03/11/2006 16.08
    E' una discussione perfettamente inutile.

    L'uomo essendo un animale si comporta nello stesso modo (antropologicamente parlando)in cui si comportano altre specie di animali come quando il branco tende ad escludere un proprio simile perchè è "diverso" e questo non è dovuto al fatto in sè, ma perchè, per perpetrare la specie, si deve avere il maschio e la femmina e la natura tende ad escludere gli accoppiamenti maschio-maschio e femmina-femmina, proprio perchè la specie andrebbe scomparendo.

    Tutto questo pistolotto per dire che su questo meccanismo si basa tutta la dottrina cristiana e non solo (anche quella mussulmana), dimenticando però che l'uomo, a differenza di un leopardo, ha il cervello molto più sviluppato (che poi lo usi è un altro paio di maniche) ed è in grado di distinguere il bene dal male, il giusto dallo sbagliato.

    Almeno, per me, non ho bisogno di avere un prete che mi dica se Luxuria è persona per bene o un malfattore nè tantomeno la Gardini che si sente "stuprata" e che forse le piacerebbe.




    [SM=x53912] [SM=x53912] [SM=x53912] [SM=x53912] [SM=x53912] [SM=x53912] [SM=x53912] [SM=x53912] [SM=x53912] [SM=x53912] ...non ho trovato lo smile con gli applausi.....ma non fa una grinza!
    Risposta perfetta.

    Ciao
    andrea65
2