00 19/11/2005 19:19
Re:

Scritto da: kuda87 19/11/2005 18.51
però vi devo dire anche una cosa importante!!la ventola originale del pc mi si è bruciata e allora ne ho sostituita con una piu grande simile a quella del trasformatore e solo che la ventola originale aveva3 fili un rosso uno nero e uno blu mentre la ventola che gli ho messo ne ha solo due quello nero e quello rosso,l'ho posizionata in modo che l'aria venga buttata addosso a quel coso (non so se è il dissipatore)è giusto oppure devo fare in modo che l'haspira l'aria???poi va bene una ventola del genere o non serva a niente?!?!!?


vi prego aiutatemi ancora si fonde il pc?? [SM=x53917] [SM=x53917]



Se tocchi con la mano il dissi è caldo? cmq secondo me è ils ensore della scheda che sballottola, la ventola è girata giuste e il terzo filo che manca, stà tranquillo, non è impotante....è il filo tachimetrico per la velocità della ventola [SM=x53912]
La Forza è possente in chi crede nella giusta via

Un uccellino, durante l'inverno, ruzzola giu' dal nido e finisce sul sentiero, comincia a gridare "pio pio pio" come un matto, e sta per morire di freddo, ma fortuna per lui ecco che arriva una vacca, lo vede, e pensa di scaldarlo...e cosi' alza la coda e "plaf", una margherita bella e fumante, grossa cosi'. L'uccellino al cado e' tutto contento, tira fuori il capino e ricomincia, "pipio pipio pipio pipio", piu' forte di prima...ma un vecchio coyote lo sente e arriva di corsa, allunga una zampa e lo tira fuori dalla cacca, lo pulisce per benino e poi se lo ingoia in un solo boccone.
La morale? Semplice: Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male; non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene ma, soprattutto, quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!!