00 12/07/2005 00:08
Re: Re:

Scritto da: kenilchattiero 12/07/2005 0.02


in questa discussione dicono: "vanno disabilitati anche tutti i filtri web. in pratica va tolto TUTTO quello che richiede a kerio prestazioni aggiuntive rispetto a quella di normale firewall"

e poi

"è un bug di kerio che si verifica quando emule è in esecuzione (e vedo che tu usi emule!). io ho avuto lo stesso problema - su un forum (proprio di kerio mi pare, ma non ricordo, forse di emule stesso... [SM=x53920] ) ho trovato molta gente nella stessa situazione. io seguendo le indicazioni trovate lì,ho disattivato tutti i log delle intrusioni e poi, da 'generale' (in kerio) ho disattivato queste opzioni:
risolvi indirizzo
risolvi porta
risolvi protocollo
(li trovi nel menu a comparsa quando clicchi col tasto destro in un punto qualsiasi della schermata 'generale' di kerio).
Così facendo non ho più avuto problemi di impallamento di quel processo né di kerio anche con emule aperto (per quanto COMUNQUE l'apertura dell'interfaccia grafica di kerio sia leggermente più lenta se hai emule aperto ANCHE facendo queste cose che ti ho suggerito)."


è vero..?? io in effetti ho avuto gli stessi problemi....

il mulo mi ha fatto sempre andare in crash tutto il sistema....

ed il firewall è pesante... ho fatto come hanno detto ...voglio vedere se cambia qualcosa....cmq voi che mi dite?
paolo?



ma se hanno avuto gli stessi problemi prova a seguire i loro consigli è molto probabile che avendo in tanti questo problema l'unica soluzione sia quella