00 23/10/2006 02:12
Mi dispiace che tu abbia già buttato il file, si sarebbe potuto rinominare in qualche modo; le eventuali difficoltà anche nel rinominarlo derivano, appunto, da quei caratteri, e se anche Windows stesso si è imbizzarrito (al punto di non permetterti di rinominarlo) avrai capito quanto si è imbizzarrito il povero foobar.. [SM=x53912]
Peccato averlo buttato, esistono varie cose da tentare in questi casi (per rinominare a forza un file che non vuole saperne di essere rinominato).
Per il resto, vedrai che fileimmagine+CUE è binomio eccellente (non per niente viene usato largamente da molti anni).
Tra l'altro, sappi che le immagini disco FLAC possono contenere il file .cue direttamente dentro il file stesso (foobar lo riconosce e lo legge automaticamente). Te lo dico perchè ti potrebbe capitare di trovare un'immagine FLAC senza il file .cue (mentre invece c'è...è già dentro il file! [SM=x53911] ).
Se usi FOOBAR2000 in ogni caso non sbagli, perchè è estremamente configurabile, qualità altissima, versatile, è nato e cresciuto - come player - assieme a questi codec, a queste tecnologie, è sviluppato da gente attentissima a queste problematiche e la sua struttura a plugin ne constente la continua aggiunta di nuove funzioni.

Per quanto riguarda virtualdub, in questa sezione del forum trovi una mia piccola guida alle comuni funzioni (tagli, incollaggi, sostituizioni di audio, sincronizzazioni) e nella sezione audio-video trovi anni e anni di mie risposte e consigli sull'uso di Virtualdub.
Per cui, se hai qualche richiesta o problema, posta pure in quella sezione e, se sono in grado, ti risponderò subito.
Ciao e grazie per i tuoi complimenti riguardo alla mia modesta opera in questo forum
Paolo