00 21/10/2006 12:01
Sabato 21 ottobre

Dopo un venerdì pomeriggio catastrofico, passato a sperimentare vari sistemi, ho deciso di scaricare finalmente Nero 7 versione demo.

Dopo l'installazione (azz...mi ha chiesto 500 mega...però adesso ti fa anche il caffè... [SM=x53913] ) mi ha finalmente masterizzato i miei files che avevo splittato e trasformato da ape in wav.
Gli ho pure dato l'input "nessuna pausa fra i brani".

Risultato:

quando leggo il cd sul computer, ad esempio con WMP, non risultano effettivamente i tanto temuti spazi. Ma quando inserisco il cd sul lettore dvd-divx da tavolo,... [SM=x53917] beh...quello gli spazi me li da ancora...

Purtroppo non sono riuscito ancora a masterizzare partendo da un file .cue (anche perche sta storia del modificare i tag con bloc notes mi da' vermamente sui nervi [SM=x53925], anche se non sempre bisogna modificare...) Il prossimo cue proverò a masterizzarlo direttamente con il sistema indicato da Paolo, sperando che funzioni tutto bene.

Ora penso che avendo Foobar e Nero installati (non è che le versioni precedenti di Nero funzionano meglio per i gapless [SM=x53933] ?) dovrebbe comunque funzionare, in un modo o nell'altro.

Thank you Paul [SM=x53911]