copyright= ovviamente, diritti d'autore sul sito
revisit-after= ogni quanto il motore deve rivisitare i contenuti del sito
language= it (italiano) en(english) ecc
robot= indica a quei motori che indicizzano attraverso i robot, percorsi per l'indicizzazione
di solito si trova così
<meta name="Robots" content="index, follow"> dove spieghi se i contenuti fondamentali stanno nell'index (no follow) o bisogna procedere alle pagine successive (follow).
poi puoi trovare anche
<meta name="Creation_date" content="26/05/2003"> (utilissimo anche per te così poi te lo ricordi)
<meta name="author" content="il_tuo_nome"> (che può essere diverso dal copyright, che può appartenere a una società/ditta)
<meta name="Reply-to" content="tuo@indirizzo">
che però potrebbe cascare anche in mano a qualche spammer, oltre che a futuri nuovi clienti
Però, a dir la verità, se Description è quello che il motore riporterà sulle 3 righe che spiegano il tuo sito, non pensi che anche la GdF verrà a farsi un bel giretto?