Che cos'è stato?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ghibe53
00martedì 18 febbraio 2003 00:39
Sto provando a masterizzare seguendo svariate tecniche, a volo, con immagine, ecc., con risultati decenti. A parte due cd, che ho dovuto rifare (riusciti, tra l'altro, poi benissimo): uno alla prima traccia distorceva il suono,alternandovi sopra come delle scariche elettriche, l'altro in su la fine della stessa prima traccia faceva lo stesso effetto. In ambedue i casi la masterizzazione è poi proseguita perfettamente sino alla fine. Che cosa pensate sia accaduto?
redribbon
00martedì 18 febbraio 2003 01:03
Dovresti dire quelli che ti sono venuti male da cosa (mp3 wav file immagine), con che progamma e a quanto li hai masterizzati, se no, ad esempio, Paolo o altri che ne sanno sull'audio come fanno a risponderti?
Ghibe53
00martedì 18 febbraio 2003 02:09
Scusate...
...attendo il tecnico per installare a regola d'arte Eac, nel frattempo uso il programma B'sGold in dotazione al masterizzatore. I Cd hanno avuto quel problema facendo una copia da cd a cd a velocità 8x: a 4X viene fuori un messaggio per cui la velocità selezionata non è congrua...dò quindi l'ok. perchè faccia come vuole lui!
Paolo1
00martedì 18 febbraio 2003 02:23
Sicuramente sono cd usciti MALISSIMO a causa dell'estrazione audio a folli velocità e l'uso di programmi totalmente inadatti per queste cose. Programmi, come quello che usi, che non fanno NULLA per capire se ci sono errori di estrazione ed evitarli.
Se continui ad usare quel programma (o equivalenti) e fare copie al volo, quello è il tuo destino, secondo me.
Se invece vuoi iniziare DAVVERO a fare cd seri su cui giurarci senza manco ascoltarli, dai retta e ti installi EAC, non serve assolutamente il tecnico ma solo la pazienza (5 minuti) di leggere le guide. Non ci vuole NULLA, quando c'è una guida che spiega cosa fare. C'è anche la guida semplice semplice (quella facile, fatta da me, quella "for dummies" ). Tra l'altro, il tecnico potrebbe essere un totale incompetente in fatto di audio e consigliarti qualche programma balordo (stragrande maggioranza dei casi).
Se poi vuoi continuare coi tuoi "esperimenti".. non ti posso costringere ad usare EAC.
ciao [SM=x53912]
Paolo

Modificato da Paolo1 18/02/2003 2.25
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com