COPIARE FILE AUDIO PROTETTI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Thomasx85
00sabato 4 ottobre 2003 13:20
Ciao a tutti. Ho scaricato un file da internet e volevo farci un cd audio. Soltanto che quando lo vado ad aprire con nero per creare il cd audio mi dice che non può essere copiato perchè il file wma e protetto da licenza. Infatti la prima volta che l'ho aperto mi ha fatto andare sul sito della microsoft ad autenticare la licenza per ascoltare il file. Insomma come devo fare per copiare questo file in un cd audio.

Grazie.
Paolo1
00domenica 5 ottobre 2003 15:12
Cerca wma nella ricerca interna del forum, se ne è parlato.
Se la protezione è vecchia, bastano alcuni (vecchi) programmetti per rimuoverla, ovviamente è un'operazione pari ad applicare un crack (ma se parliamo di filesharing, mp3, masterizzazione, divx, dvd etc. siamo nella perenne illegalità quindi poco cambia).
Oppure ci sono vecchi plugin di winamp capaci di leggere wma, in modo da convertire in wav secondo la normale procedura (C'è una mia guida a tal proposito).
Se la protezione è particolarmente nuova e questi (e altri) sistemi non funzionano, alla fine un sistema c'è sempre: ricampionare in wav l'esecuzione del file wma usando TotalRecorder o programmi simili, che catturano dal driver audio.
Prova a cercare nei post vecchi, ora non ho sottomano i link.
Ciao
Paolo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com