salve forum aessenet
avrei bisogno di aiuto.. non riesco ad uscirne fuori :(
sul pc di lavoro ho due account, uno mio ed un altro utilizzato da una seconda persona..
dal mio ho installato la stampante di rete, che è collegata al pc server, (è una rete.. quindi anche il pc fa parte di questa rete..)
con il mio non ho problemi a stampare..
il problema nasce ora
mi pare che una volta avevo negato l'uso per la stampa alla 2 persona.. poi per motivi vari dovevo riabilitargliela
(dal suo account)dato che non ci riuscivo l'avevo eliminata e rinstallata.. e all'inizio stampava.. poi oggi questa persona doveva stampare.. e gli dava accesso negato
ho fatto qualche prova.. disinstallata e rinstallata.. stampa.. riavvio il pc.. e di nuovo accesso negato.
la mia paura è di aver incasinato magari con i permessi.. però per quale motivo mi stampa e poi dopo un riavvio (o dopo una nuova accensione del pc) non stampa più?
ho provato ad assegnargli i privilegi di amministrarore, come a me, ma niente.. stessa cosa
non so davvero cosa fare :(
help me
grazie mille