00 23/01/2008 10:59
Per evitare di creare ulteriore confusione preferisco aprire una nuova discussione in cui rendo UFFICIALE,a partire da oggi,l'adozione dei WARNING.
Abbiamo apportato alcune piccole (ma significative) modifiche atte a rendere maggiormente flessibile questo sistema,vi elenco quindi i punti salienti:

-Il numero massimo di Warning che potrà essere assegnato agli utenti è stato incrementato a 5, questi verranno attribuiti in base a specifiche violazioni del nostro regolamento,in particolare:

1-Insulti diretti e gratuiti in base a sesso, età, credo religioso, schieramento politico, fede sportiva etc...
2-Tentativo sistematico di innescare flame.
3-Chi apre o innesca discussioni POLITICHE (compresi tutti quegli utenti che adottano firme e avatar che sono in stretta relazione con la stessa).
4-SPAM in tutte le sue forme.
5-Link diretti a tutto cio' che risulta ILLEGALE per l'attuale legislazione italiana (crack,programmi coperti da diritti d'autore,ecc..).
6-Chi apre discussioni che abbiano l'unico scopo di inserire pubbliche richieste e/o proteste su eventuali modifiche apportate a post (o discussioni) da parte dei Moderatori.(è necessario contattare via FFZ mail il moderatore interessato)

Al raggiungimento del numero massimo di warning,prima di adottare il BAN (che sarà di 2 settimane),lo staff si riserva di analizzare in workgroup e nel dettaglio la posizione del singolo individuo(per verificare tutte la attenuanti e la REALE necessità di escluderlo dalla comunità).

Per quanto invece riguarda il BAN IMMEDIATO,poichè ci siam resi conto che puo' dipendere da svariati fattori,resterà a discrezione di tutti i moderatori di aessenet (previo consulto in workgroup).

Ora pregherei TUTTI voi di evitare nella maniera più assoluta di fare commenti fuori luogo o comunque poco pertinenti,compresi insulti o flame atti a screditare quanto appena annunciato,qualora cio' si verificasse vale quanto detto nell'altra discussione,l'autore verrà bannato a tempo indeterminato.
[Modificato da escanor 21/03/2008 13:30]