Digitale Terrestre - SKY - Satellite - Antenna Tv e Sat ertdigital, il grande forum sulla TV digitale e la tecnologia!

Errore 32 - 33 - 34

  • Messaggi
  • OFFLINE
    kingbrisius
    Post: 3
    Post: 3
    Registrato il: 22/10/2007
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    DTT Junior
    00 22/10/2007 17:00
    Vedo solo il Cinema
    Salve. Ho attivato un abbonamento a SKY da circa 3 gg ma riesco a vedere solo parte dell'offerta che ho sottoscritto: vedo solo i canali cinema in chiaro e ppv ma non vedo altro (Fox, History, canali esteri di news, canali radio).

    Insomma una bella fregatura!!!

    Ho un impianto centralizzato (nel palazzo di 6 piani sono al 5°; ci sopno 27 appartamenti e solo io ho SKY!!!).

    Il decoder, facendo la diagnostica su suggerimento di SKY, mi da quei tre errori lì: 32 - 33- 34...

    Da che può dipendere? Grazie in anticipo a chi mi può aiutare! [SM=x1065422]

    Kingbrisius
  • OFFLINE
    gabro74
    Post: 1.078
    Post: 444
    Registrato il: 02/06/2006
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Antennista
    DTT Advanced
    00 22/10/2007 20:27
    Dipende dal tipo di impianto installato nel condominio.
    Se è di tipo multiswitch allora c'è un qualche problema nell'impianto, anche perchè i canali ricevibili sono tutti quelli presenti sul sat hot bird 13° est (rai mediaset, sky tutti i pacchetti ecc.. ecc..)
    Se invece è installato un impianti IF-IF sono stati scelti in fase di installazione dei pacchetti di canali che, se non sono presenti, non sono nemmeno sintonizzabili dai decoder, pertanto non visibili.
    In tal caso per risolvere il problema bisognerà valutare, se possibile, la scelta dei canali da aggiungere da discutere in assemblea condominiale ecc.. ecc..
    Nel primo caso invece dovresti contattare l'amministratore che a sua volta deve chiamare un tecnico per vedere il problema dell'impianto.
    Consiglio prima di avvertire l'amministratore perchè se il problema fosse in una parte comune dell'impianto la spesa verrà divisa tra tutti i condomini, in caso contrario dovrai accollarti tu la spesa. [SM=x1065397]
  • OFFLINE
    MirkoB
    Post: 17.155
    Post: 7.114
    Registrato il: 05/01/2002
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    DTT Guru
    00 24/10/2007 23:09
    difficile in questi casi...
    puo' essere anche un semplice problema di puntamento...ma e' difficile
  • OFFLINE
    gapozz
    Post: 1
    Post: 1
    Registrato il: 25/10/2007
    Città: NOVARA
    Età: 75
    Sesso: Maschile
    DTT Junior
    00 25/10/2007 00:39
    Ciao,
    il tuo decoder è per caso AMSTRAD DRX500i?
  • OFFLINE
    kingbrisius
    Post: 3
    Post: 3
    Registrato il: 22/10/2007
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    DTT Junior
    00 25/10/2007 11:17
    No il mio è un decoder Philips...

    K.
  • OFFLINE
    kingbrisius
    Post: 3
    Post: 3
    Registrato il: 22/10/2007
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    DTT Junior
    00 25/10/2007 11:55
    Grazie mille a tutti quelli che mi hanno risposto!

    L'amministratore mi ha confermato che in altre palazzine del mio complesso (sono ben 8) tutte servite da una parabola, altri condomini hanno problemi e quindi ha chiamato l'installatore: vi farò sapere!

    K.
  • OFFLINE
    MirkoB
    Post: 17.155
    Post: 7.114
    Registrato il: 05/01/2002
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    DTT Guru
    00 25/10/2007 23:01
    facci sapere il difetto :)
  • OFFLINE
    DRAGONE2684
    Post: 1
    Post: 1
    Registrato il: 15/08/2009
    Città: VERONA
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    DTT Junior
    00 15/08/2009 22:19
    Ciao, scusate se rispondo tardi....se c'è stato un temporale sicuramente una saetta ha centrato il convertitore installato sulla parabola. Prova a vedere se l'occhiello del convertitore (il cerchio che guarda la parabola) è gonfio oppure un pò bruciacchiato, se è uno dei duo allora il convertitore è da buttare.
    Per quanto riguardano gli errori che ti dice la diagnostica credo che ti dice che non è possibile rilevare le frequenze desiderate (o qualcosa di simile)

    Quando facevo l'antennista mi capitavano quasi sempre clienti che avevano problemi simili [SM=g27828]