Scritto da: apriliars250 28/04/2005 9.42
E allora vogliamo rispolverare i bei tempi dei 50.
SR 50 raffreddato a liquido prima serie max biaggi(il mio amore per questa sigla adesso si è invertito RS ) ora capite anche la colorazione della moto sono affezionato anche a quei colori.
Cilindro evolution polini in alluminio 68cc lavorato come si deve, marmitta arrow kompress, variatore frizione malossi, cinghia mitshuba, rapporti, rimediato da un amico ammortizzatore post a gas della malossi, grande valvola, carburatore da 17.5.
Lo scooter anche da originale raggiungeva una bella velocità ma dopo l'elaboration era veramente un missile
abbiamo avuto lo stesso scooter!!
anche il mio ovviamente era super elaborato!!
70 mhr replica in alluminio ulteriormente elaborato!
scarico race(credo non fosse venduto fuori parma)che rendeva da bestia e aveva un suono unico
intera trasmissione malossi compresi rapporti lunghi
carburatore 16 e poi 21
monoammortizzatore malossi
forcella con olio più viscoso
pastiglie e tamburo braking
e un sacco di adesivi
era un missile da 130 km/h effettivi...dopo una grippata l'ho rimesso originale tranne i rapporti e non vi dico quanto era fermo!
così comrpai un fifty del 1990 x 50.000 lire e lo elaborai fino a renderlo il mezzo pi veloce che la bassa parmense avesse mai visto!!!montava il blocco di un'aprilia futura 50 a 5 marce...era raffreddato a liquido con radiatore flangiato al serbatoio..aveva un 80 cc con ammissione nel cilindro ritoccato all'inverosimile..carburatore di 26 e poi 32 mm...marmitta giannelli lunga....andava veramente forte!!con la rapportatura corta riuscivo ad affiancare una mito 125 ev sino ai 100 circa...coi rapporti lunghi segnava i 150 a fianco della mito!!ce l'ho ancora ma non va più causa accensione..
----------una moto che va sotto gli 8000,non è una moto!!!---------