meglio mito o rs?? (o af1?)

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alfioromeo
00giovedì 6 novembre 2003 21:34
un mio amico alla fine dell'anno deve prendersi un 125 (depotenziato perchè avrà ancora 17 anni) ed ha già deciso di prendersi una mito 125 della nuova serie (quella che sembra la ducati 998) usata. io gli ho detto che secondo me l'rs 125 è meglio però lui ha cmq deciso per la mito. vorrei sapere da chi ha provato le 2 moto quale è meglio sia come prestazioni sia come guida nella versione da 15 CV, ma anche nella versione full power (RS 125 intendo uno recente). e com' è l'AF1 125 rispetto a queste due moto??
Sheva86
00giovedì 6 novembre 2003 21:38
MITO per me.
Seven spped ankora meglio.
[SM=g27964] [SM=g27960]
piega13
00giovedì 6 novembre 2003 21:41
Allora, a 15 cv vanno uguali come motore(2 polmoni),ma nella versione potenziata l'rs sta avanti alla mito, provate e ntrambe di persona,e le ho viste scozzare.
Anche chi le ha avute enrambe(1 mio amico) ha detto ke l'rs è meglio come telaio sopratutto.

L'Af1 125 è 1 bella moto,ormai 1po rara,ma cammina di brutto.

Cmq :

1- rs
2- Af1
3- Cagiva

in + la cagiva non sta passando 1 bel momento, enon conviene mai comprare cose di un'azienda che va male,x diversi motivi.
Harada98
00venerdì 7 novembre 2003 14:28
1 rs
2 mito
3 af1
seba88
00venerdì 7 novembre 2003 14:51
x me pure

1-rs
2-mito
3-af1

la cagiva nn sta passando dei bei tempi e quindi i pezzi valli a trovare!!!!!!!!!!![SM=g27965]
Aurox
00venerdì 7 novembre 2003 21:26
Re:

Scritto da: seba88 07/11/2003 14.51
x me pure

1-rs
2-mito
3-af1

la cagiva nn sta passando dei bei tempi e quindi i pezzi valli a trovare!!!!!!!!!!![SM=g27965]



idem x me [SM=g27964]
piega13
00venerdì 7 novembre 2003 21:30
Certo, è logico, come fai a fidarti di comprare una moto da 4000€ e poi rischiare di non trovare i pezzi?
Gia l'aprilia a volte fa aspettare(ed è la + venduta in italia da anni!!),figuriamoci un'azienda ke è sull'orlo del fallimento.
dingo89
00sabato 8 novembre 2003 16:37
nonostante mi piaccia la aprilia secondo me è meglio la mito (anche se è scomoda come il cesso e nn và bene x i lunghi viaggi)!!!!!!!cmq
1-mito
2-rs
3-af1
GiAnGi121
00sabato 8 novembre 2003 16:47
Re:

Scritto da: dingo89 08/11/2003 16.37
nonostante mi piaccia la aprilia secondo me è meglio la mito (anche se è scomoda come il cesso e nn và bene x i lunghi viaggi)!!!!!!!cmq
1-mito
2-rs
3-af1

scusa ma kon un 125 ke lunghi viaggi c fai???[SM=g27966]
bugy.ent
00sabato 8 novembre 2003 16:57
Re:

Scritto da: Harada98 07/11/2003 14.28
1 rs
2 mito
3 af1


concordo
sfrizionatorefolle
00sabato 8 novembre 2003 19:17
rs 125
mito 125 seven speed
af1 125
dingo89
00sabato 8 novembre 2003 22:55
io ho un compagno di 2 anni in + di me kè ha il 125 e ci fà dei viaggi abbastanza lunghi
GiAnGi121
00sabato 8 novembre 2003 23:18
Re:

Scritto da: dingo89 08/11/2003 22.55
io ho un compagno di 2 anni in + di me kè ha il 125 e ci fà dei viaggi abbastanza lunghi

[SM=g27966] eccezioni[SM=g27966]
fisch88
00domenica 9 novembre 2003 10:15
IO IL PROX Anno, mi prendo la mito.. guarda che se nn è esclusivamente x la pista in strada nn te ne accorgi di ste differenze...

Una cosa importante è il prezzo del ripotenziamento base: quasi 400€ x l'rs e al max 10€ x la mito...

Cmq digli che si prendi quella che + gli piace esteticamente... io pur avendo un'rs ho scelto cagiva come prossima moto..
Sheva86
00domenica 9 novembre 2003 10:17
10 euro per il ripotenziamento???
Kosa gli fanno per ripotenziarla???
dingo89
00domenica 9 novembre 2003 14:37
ha il modello ev dep[SM=g27961] ,è carino ma nn molto potente come il mod base!!!!!
12000giri
00domenica 9 novembre 2003 17:57
1. RS125
2. MITO 125

3. AF1 125

[SM=g27964]
fisch88
00domenica 9 novembre 2003 18:17
Re:

Scritto da: dingo89 09/11/2003 14.37
ha il modello ev dep[SM=g27961] ,è carino ma nn molto potente come il mod base!!!!!



è proprio questo il punto...x porarla a 28cv basta levare 3 strozzature e cambiare corona..

una nel carbu, una nell'espansione.

se te lo sai fare nn spendi neanche quei 10€, paghi solo la corona se vuoi cambiarla--
dingo89
00domenica 9 novembre 2003 18:31
SOLO?!?! cmq glielo dico doma!![SM=g27961] [SM=g27960]
fisch88
00domenica 9 novembre 2003 18:46
, )
seba88
00domenica 9 novembre 2003 19:27
fisch ma ke stai skerzando???'[SM=g27981] [SM=g27981] 10 euro x ripo la mito???'intanto con 10 euri nn ci fai neanke benzina e poi x ripotenziare la mito ci vogliono un bordellol di soldi li c'e' da cambiare il pistone e forse anke il cilindro!!!!kew si deve cambiare il pistone lo so perke' mi l'hano detto persone ke ce l'hanno!!!!!!!da questo punto di vista l'rs e piu' conveniente x ripotenziarla!!!!!![SM=g27976]
dingo89
00domenica 9 novembre 2003 20:34
quindi che gli dico?[SM=g27982]
af1sport
00domenica 9 novembre 2003 21:40
dipende dall'af1 ke trova.. e poi cmq i gusti è normale ke kade sulla mito e su un rs xkè l'af1 ormai è andata di moda xrò di motore è la numero parlo della stessa versione mia ossia questa



cmq nn la trovi ne mo e ne mai questo modello xkè ne hanno fabbricate poke xkè subito dopo hanno fatto l'rs extrema 125 dell'anno 94 di conseguenza rs 125.. xrò ke montavano il rotax 122 e nn il 123 ke monta l'af1..cmq bisogna trovarla in buone condizione certe moto ed è difficile fidati..

af1sport
00domenica 9 novembre 2003 21:43
Re:

Scritto da: seba88 09/11/2003 19.27
fisch ma ke stai skerzando???'[SM=g27981] [SM=g27981] 10 euro x ripo la mito???'intanto con 10 euri nn ci fai neanke benzina e poi x ripotenziare la mito ci vogliono un bordellol di soldi li c'e' da cambiare il pistone e forse anke il cilindro!!!!kew si deve cambiare il pistone lo so perke' mi l'hano detto persone ke ce l'hanno!!!!!!!da questo punto di vista l'rs e piu' conveniente x ripotenziarla!!!!!![SM=g27976]



bè cmq dipende da ke meccanico vai a ripotenziarla cè ki ti spara 250€ xrò ti svuola la marma.. cè ki ti spara 600€ compreso marmitta nn omologata arrow o altre... dipende.. alla fine dei conti è meglio avere un 125 con marma nn omologata xkè logicamente cammina molto di + sugli alti [SM=g27960]
af1sport
00domenica 9 novembre 2003 22:04
Re: Re:

Scritto da: fisch88 09/11/2003 18.17


è proprio questo il punto...x porarla a 28cv basta levare 3 strozzature e cambiare corona..

una nel carbu, una nell'espansione.

se te lo sai fare nn spendi neanche quei 10€, paghi solo la corona se vuoi cambiarla--



le strozzature sulla mito sono queste: corona + piccola 35€, togliere la flangia sul filtro e svuotare l'espansione originale se la vuoi tenere x 28cv e fà esattamente di lancetta 175km/h xrò un 168-170 fà effettivi.. oddio è quello ke segna la 2003 di un mio amico..
riguardo l'rs 125 cè da mettere : il kit rave (solenoide,centralina,valvola completa di cavetti e get x carburare col 28 numero di get max 120-125) prezzo 175€, in + cè da togliere la flangia sul filtro dell'aria tagliando il secondo buco dato ke è completamente kiuso o levare il bokkettone completamente, come marmitta se lasci la fullpower magari svuotata ti fà i 168-170 come la mito se inizia a mettere l'arrow in kevlar challange modello 2 fori sul silenziatore inizia a fare di lancetta 185km/h col carby da 28 xrò effettivi un 175-180km/H la marmitta costa sulle 280€
seba88
00lunedì 10 novembre 2003 13:49
visto ke con 10 euro nn ci fai niente!cmq nella mito nn si deve cambiare pure il pistone????

e poi l'arrow x l'rs a 2 buki cosa intendi?quella ke ha demonax?[SM=g27983]
Harada98
00lunedì 10 novembre 2003 14:17
makkè pistone,ki te l'ha detto seba?[SM=g27983]
af1sport
00lunedì 10 novembre 2003 14:17
Re:

Scritto da: seba88 10/11/2003 13.49
visto ke con 10 euro nn ci fai niente!cmq nella mito nn si deve cambiare pure il pistone????

e poi l'arrow x l'rs a 2 buki cosa intendi?quella ke ha demonax?[SM=g27983]



no vabbè quella è una cazzata sul pistone [SM=g27974] l'arrow ke ha demone se ha il silenziatore in kevlar ed ha 2 buki ke attacca il silenziatore allora si quella è l'arrow challange quella è ottima.. oddio nn spinge come una jolly da come sento dire xrò và abbastanza bene
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