Ciao a tutti...avrei bisogno del settagio base de phbe30 x il mio kv92....ieri sono andato in panico totale per la carburazione e non solo lei...Ora capisco perchè si sconsiglia il valvola rotante x iniziare...cmq la cosa positiva è l'esperienza che si fà...se poi si adora anche la meccanica...
L'ultimo setting provato è il seguente:
Getto minimo 63 Getto massimo 182
Spillo K23 Polverizzatore AB268
Smussovalvola gas 50 Valvola benzina 270
La cosa che mi fà dubitare un pò è il gallegiante da 10 gr....
Così com'è ora avevo un buon allungo su rettilineo e anche la gestione nei curvoni veloci era abb ottima....i problemi mi usvivano nel misto stretto...dopo 2-3 curvette il motore veniva a mancare...alle volte strattonava...altre si spegneva complet...Iniz ho dato colpa a qlc errore di carburaz ed ho iniz a lavorare con i getti e posiz spillo (meno male che non avevo altri particolari di ricambio...sennò mi perdevo)...Solo a fine giornata mi sono accorto di un grosso particolare...qnd si spegneva in uscita da quelle curve la vaschetta era compl vuota...Sulla pista in cui ero (Pista LE SIRENE-Lago di Viverone) si gira in senso orario...maggioranza di curve a dx...Ora avevo intenzione di procurarmi una vaschetta da 8,5 gr ed una valvola benzina da 300...VOI COSA NE PENSATE?
Qlc sà spiegarmi la differenza delle sigle sui polverizz? Ho sentito alcuni piloti che parlavano della differenza sulla temperatura dell'aria...ma francamente c'ho capito UN FICO SECCO...