denuncia carico di Arwine e Zu'Cino

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
francesco.grafico
00lunedì 29 giugno 2009 01:38
io Antares di Kalatalfeim voglio esporre denuncia per falsa testimonianza a carico di Zu'Cino per le seguenti affermazioni false ed ingiuriose:


TESTIMONIANZA SCRITTA. CONFESSINE DELLO ZU CINO.


Parlando di Antares posso dire che fin dall'inizio mi ha insospettito. Aveva sempre una voglia di potere all'interno della gilda.Per quanto riguarda la sua accusa come praticante di riti di Sok Names non so niente, non l'ho mai visto e ne mi ha dato segni x credere ke fosse un suo sacerdote.
Di Antares so che ha commesso 2 omicidi o forse 3 a Drepania Alta,anche furti. Per quanto riguarda gli omicidi erano 2 bardi Antares li chiamava uno sputo e l'altro scacco, ma non ricordo bene, comunque erano 2 adepti bardi i quali volevano uscire dalla Gilda. Antares li ha uccisi per tradimento, senza il consenso del suo capogilda che ero io, visto la mancanza d Tildo e la morte di Chandra. I corpi li avrà gettati dal burrone di drepania alta.
Io stesso ho parlato con Tildo di questo episodio e lui si è mostrato strafottente, non ha punito Antares per il fatto commesso.

Tutto quello che so su Tildo è che: Arcinio Purple era un suo piano, consisteva nell'appropriarsi di Zakay (ke poi a me Zakay mi faceva pure schifo come terra).
Tildo è seguace delle seguenti divinità:Egh Nophas,Sok Names, Va Irisha e vuol far credere a tutti che Edis è chiara.
Inoltre so che Hellon complottava con Tildo e Kaleydos e di questo ne ho la certezza, Hellon ha confessato a Tildo di essere di Egh Nophas e di voler diventare Re almeno così Tildo mi ha detto, il fatto di voler diventare lo ha confermato anche a me.
Inoltre ai tempi del primo live ad Akis Tildo parlava con Duncen Drake per far cadere la corona di Ramirez perchè sia Tildo che Drake non condividevano certi pensieri del Re.
Tildo e Keleydos: Kaleydos aveva dato dei compiti a Tildo in cambio della firma di quest'ultimo per riconoscermi suo figlio. Uno era quello di recuperare il bracciale che Gans aveva mandato alla compagnia. Tildo dveva riportarlo a kaleydos.
secondo era quello che Tildo doveva far fallire il rituale per togliere la maledizione mettendo mana negativo,cosicchè maledice tutti e lui rimane incolume.
Almeno così diceva Kaleydos.


Zu' Cino.




La seguente lettera è scritta per mano dello stesso Zu'Cino e dallo stesso firmata.



LETTERA DALLE CARCERI


Io Zu'Cino dichiaro che non sono Arcinio Purple,questo era un piano di Tildo Ennon che voleva a tutti i costi dei nobili in Gilda.
Io per molto tempo gli ho fatto credere di essere di Bal Kael ma in realtà io professo il sonno stratega Ikoptos.
Dichiaro che Tildo Ennon è professante di divinità oscure come: Egh Nophas, Sok Names , e lui ha tramato con Kaleydos.
Dichiaro anche che Antaresè un assassino,ha ucciso 3 uomini o 2 a Erice alta.
Infine non riconosco la Gilda Bardi come mia gilda e non appena avrò scontato la mia pena la mia vita sarà dedicata alla Fede e alla luce.

Ossequi
Zu'Cino.


P.S. Con questo dimostro di non aver mai attentato alla Corona di Re Ramirez I e di non essere oscuro.



in oltre voglio esporre denuncia a carico di Arwine Palatos Dragut per diffamazione, inquanto ha reso publiche le su citate affermazioni di zu'cino, false ed ingiuriose, senza prima verificarne l'autenticità.

per il danno di immagine derivato dalle su citate affermazioni e dalle loro publicazioni, chiedo che mi venga corrisposto un risarcimento.
Arwine
00lunedì 29 giugno 2009 14:56
Rispondo velocemente.

NESSUNO A MOSSO A LEI NE A CHI ALTRO é CITATO DA CINO,ACCUSE.


Mi spiegherò per l'ultima volta.
Lei mi denuncia per diffamazione,quando lei e l'intero popolo avete richiesto la pubblicazione delle prove?

Noi giudici non possiamo cancellare,modificare o falsificare testimonianze. Ho pubblicato la testimonianza di Cino non per diffamarla,ma per il semplice fatto che lui confessa di essere colpevole di ogni accusa che gli è stata mossa...
Quindi ho ritenuto giusto nei confronti del popolo, (che lui stesso ha richiesto le prove), pubblicare la testimonianza di Cino.

Inoltre come le ho già detto, le è stata mossa qualche accusa?? Abbiamo aperto un processo su di lei? Le è stato detto che è sotto Inquisizione? NO.
Se mai dovessimo avere anche delle minime prove di quello che Cino ha affermato lei sarebbe sotto inquisizione. Cosa che le verrà comunicata. Inoltre se trovassimo prove assolutamente CERTE, verrebbe aperto un processo pubblicamente sotto gli occhi di tutti.

Ora visto che lei è innocente è inutile che espone denuncie inutili. Visto che se è veramente come dice lei, non verrà trovato niente e quindi non riceverà mai una nostra notizia, nel quale la informiamo che è sotto inquisizione.


Ossequi.



Arwine Palatos Dragut,elfo dei boschi,
appartenente e a capo della tribù dei bardubanchi,
devota al Dio Eléimitros il Sole.
Allieva del grande stregone MEPHIL,
erede del GRANDE INCANTATORE William Dragut.
Capo Gilda Drepanico e portavoce della Sacra Gilda.


Illumino la mia mente nella fede perchè essa mi sia sempre guida in ogni mia azione.
L’ignavia non resterà impunita


Dante "Nith-Haiah" Seraf
00lunedì 29 giugno 2009 15:11
...hmmm, già, forse il Moro ha ragione... pensare troppo fa davvero male...
francesco.grafico
00lunedì 29 giugno 2009 15:13
mi scusi:
ma che confessione è questa??? e la confessione delle sue azioni???
allora perchè comincia con: "parlando di antares..."? non mi sembra una confessione!

l'unica confessione che fa è quella di non essere arcinio purple, per il resto sono una sequela di accuse contro me e tildo!!!

in oltre è vero che non sono sotto inchiesta, ma è altrettanto vero che io devo difendere il mio nome e onore da chi dice fesserie lesive della mia persona!


per la denuncia nei suoi confreonti, come ho detto prima, se doveva solo riportare la confessione poteva lasciare perdere il resto!
dato che la confessione è di due righe il resto è solo diffamazione!
Nehru
00lunedì 29 giugno 2009 16:27
Stia calmo, Antares. Non è il caso di lasciarsi prendere dall'ira, specie da un uomo del suo prestigio. A quanto detto da Lady Arwine le parole di Cino sono da considerarsi un patetico "scarica barile" degno dei più infami voltagabbana di Elavia. Tuttavia la Dreadlock ha assicurato che non costituiscono prove contro di voi o contro Tildo, fin tanto che qualcun altro non le confermi. Fino a quel giorno, che sono certo non arriverà mai, le parole di Cino sono solo carta straccia.
francesco.grafico
00lunedì 29 giugno 2009 17:00

Stia calmo, Antares. Non è il caso di lasciarsi prendere dall'ira...



io sono calmissimo...grazie.
Nehru
00lunedì 29 giugno 2009 17:14
Meglio così, certe idiozie lasciano il tempo che trovano, non vale la pena nemmeno darsi tanti dispiaceri per le parole di un voltagabbana.
.Kaleras.
00lunedì 29 giugno 2009 20:00
Mi scusi messer Antares, è corretto che lei se la possa prendere per ciò che è stato dichiarato da Zu'Cino, ha perfettamente ragione poichè sono affermazioni che danneggiano la sua immagine...
Però mi chiedo: se lei crede che le affermazioni di Zu'Cino nei suoi confronti siano false, perchè arrabbiarsi?
Sono sicuro che Elavia è formata da gente saggia, da gente che non si ferma ai soli pregiudizi... Lei si è dimostrato, da quel poco che ho visto poichè sono arrivato di recente, sempre una persona tranquilla e gentile quindi non si "preoccupi" di queste testimonianze poichè quello che ho imparato sin dall'inizio è considerare principalmente i fatti e poi le parole. Non capisco, inoltre, la denuncia verso la mia maestra Arwine dal momento che lei ha solo fatto un opera di pubblicazione di codeste affermazioni.
Le garantisco che non c'è niente di personale in quelle parole poichè tali parole sono state dette anche in mia presenza.
può anche non credere a ciò che le sto dicendo, l' ho soltanto informata di come stanno i fatti.
I miei ossequi




francesco.grafico
00lunedì 29 giugno 2009 20:14
Re:

io sono calmissimo...grazie.



aggiungo che non sono preoccupato, ma mi devo comunque tutelare...grazie.
Arwine
00lunedì 29 giugno 2009 21:33
Vi spiego in poche parole perchè non vi è diffamazione.

Zu'Cino ha espresso una testimonianza e, seppure non attualmente verificabile, essa va messa agli atti in tribunale dimodoché possa in futuro essere confermata o smentita.



Vi ricordo che questo è un tribunale, da ora per ogni messaggio non inerente alla richiesta effettuata o espresso in maniera non consona sarà messa una multa di 5 copper che verrà raddoppiata ad ogni altro post a seguito.



ossequi



Arwine Palatos Dragut,elfo dei boschi,
appartenente e a capo della tribù dei bardubanchi,
devota al Dio Eléimitros il Sole.
Allieva del grande stregone MEPHIL,
erede del GRANDE INCANTATORE William Dragut.
Capo Gilda Drepanico e portavoce della Sacra Gilda.

Illumino la mia mente nella fede perchè essa mi sia sempre guida in ogni mia azione.
L’ignavia non resterà impunita


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com