complimenti alla copra...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sarabravery
00martedì 13 aprile 2004 09:59
...che con questa politica dei prezzi bassi per i play-off richiama un sacco di gente al palazzetto, anke chi non è malato come noi di volley ci va a fare un salto e se gli piace poi torna l'anno dopo e si fa l'abbonamento...brava piacenzaaaaaaaa!
a vedere la semifinale con 5 euro...miticoooooo!
mi ricordo che nel 2002 a modena un biglietto per la finale veniva attorno al centinaio di milalire e l'anno scorso 42 euro mi sembra(per fortuna che i play-off erano compresi nell'abbonamento ehehe)...prezzi da svenimento [SM=g27825]


ciauuuuuu
Antonietta81
00martedì 13 aprile 2004 10:01
E già W la Copra... una volta tanto un'iniziativa a pro tifosi!
miky8
00martedì 13 aprile 2004 10:05
wow!!!!!!!
complimenti sinceri all'iniziativa piacentina!!!!!!!!!


Eheheheh.....Sara, pure io mi ricordo dei prezi quasi folli di Modena![SM=g27824] [SM=x282671] [SM=g27828]
Innuendo7
00martedì 13 aprile 2004 10:53
Sì davvero un'ottima iniziativa! [SM=x282667]
Glot
00martedì 13 aprile 2004 23:19
Non sono del tutto d'accordo.......
bene che abbiano venduto i biglietti a prezzo basso e anche che abbiano fatto le promozioni per società e scuole..........ma non va per niente bene che per svendere i biglietti a due euro e riempire il palazzetto di milanesi i si siano dovuti sacrificare i PIACENTINI......che sono i VERI TIFOSI della squadra.....la squadra è la loro,qualsiasi cosa dicano i milanesi.......e non vedo xkè i Piacentini siano dovuti rimanere a casa per far spazio ai milanesi.........che poi avessero fatto il tifo sul serio almeno!!!!!!!!!!!!!![SM=x282676] e lo dice una tifosa padovana..........
Cezky
00mercoledì 14 aprile 2004 11:00
in realtà
la squadra è nata da una fusione, quindi anche se si è scelto di giocare a Piacenza i milanesi a parer mio hanno tutto il diritto di "reclamare" la loro squadra.... tra l'altro è abbastanza innegabile che i soldi (e qundi i giocatori forti) arrivino soprattutto dalla parte milanese...
Poi, correggimi se sbaglio, ma penso che se dei tifosi provenienti da Piacenza si fossero presnetati al palazzetto non credo che avrebbero fatto lor pagare di più, che vuol dire "non vedo perchè i piacentini siano dovuti rimanere a casa per fare spazio ai milanesi", scusa? Al palazzetto non credo ci fosse scritto: "io non posso entrare" con il disegno di uno targato PC...
A me è sembrato bello vedere in tv un palazzetto strapieno... vuole anche dire che si punta di più ad avere tanta gente che non una cassa strapiena speculando sulla passione dei tifosi (vedi Modena lo scorso anno... a me quei biglietti salatissimi per uno sfigato posto in gradinata mi sono rimasti abbastanza sulle scatole...)
Antonietta81
00mercoledì 14 aprile 2004 16:04
E tra l'altro sembra che Caserta ristia strizzando l'occhio alla Lombardia... un uomo, un perchè!
Glot
00giovedì 15 aprile 2004 22:36
So benissimo che la squadra è nata da una fusione e che il + dei soldi ce la mette la parte milanese.......ma chi si è fatto il c*** così tutta la stagione x sostenere la squadra sono stati i piacentini.......sicuramente c'erano anche milanesi......am in minoranza anche x ovvi motivi logistici!
Però so da fonti certe(compresi tifosi piacentini)che molti piacentini sono dovuti restare a casa e rinunciare ad andare a Monza perchè i responsabili milanesi hanno "concesso" e ribadisco concesso loro solo alcune centinaia di biglietti,quando invece gliene dovevano "riservare",o meglio "assicurare" almeno 500 circa,credo,no?!Così quelli che hanno sostenuto la squadra tutto l'anno son dovuti restare a casa proprio nei momenti clou!(ho scritto giusto?!)Questo nn lo trovo affatto giusto nei loro confronti.........io nn ce l'ho mica con i tifosi milanesi...........Solo che poi era ridicolo sentir tifare(oltre a Padova,ma noi eravamo gli avversari)da una parte Piacenza e dall'altra Milano!!!!!!!ASSURDO!!!!!!!!
e i giocatori fra un po' secondo me nn ci capiranno più niente!
Cezky
00venerdì 16 aprile 2004 11:26
io onestamente
me ne interesso il giusto delle loro beghe, cmq che sia assurdo lo capisco... anche se capisco pure i milanesi che si sono visti "scippare" la squadra (forte) quando tra l'altro l'apporto di pubblico era sempre ottimo. Certo anche tifare "Co-pra-systel" non dev'essere facile e capisco che i tifosi piacentini preferiscano dire Piacenza e che i milanesi dicano Milano perché è lì che vorrebbero veder tornare la "loro" squadra.
Per quanto riguarda le fonti certe... onestamente io non ho troppi elementi, ma so che in molti palazzetti puoi prenotare i biglietti anche telefonicamente e mai nessuno chiede la provenienza geografica: ti chiedono il settore e ti danno la disponibilità... se non trovi più di 50 posti in curva perché sono già stati fermati da qualcun altro sfortuna, vuol dire che se te ne servono di più ti sposti in gradinata da qualche altra parte... Onestamente non vedo troppo questa tremenda ingiustizia verso i piacentini: la società ha sicuramente degli accordi ed evidentemente uno di questi era giocare i play-off in Lombardia... credo che la sofferenza per un appassionato milanese durante tutta questa RS sia stata pari a quella di un piacentino nei play-off: più partite meno importanti da un lato, meno partite più importanti dall'altro... è chiaro che sono "scontenti" tutti, ma vaglielo a dire a quelli che hanno fatto la fusione!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com