ecco la seconda scheda, spero possa andare bene
Layrel Heap
animorphs indole:animale
Punteggi:
Karma: 15000
Salute:400
Forza:400
Mente:400
Agilità: 0
Resistenza: 0
potenza: +1
La mutazione:
http://img89.imageshack.us/i/trentwm4.jpg/
Aspetto forma umana:
Capelli: neri, mossi di solito tenuti lunghi
Occhi: castano scuro
Altezza: 1.80
Peso: 74 kili
Descrizione: forma umana, ragazzo di 23/24 anni di discreto aspetto, molto vanitoso,testardo, si fida poco delle persone che non conosce...
Il suo aspetto Base:
http://www.pastoreabruzzese.it/images/lupo.jpg
Caratteristiche di CLASSE LUPO:
Aspetto
Un grosso lupo dal manto di colore marrone scuro tendente al nero,con una macchia bianca sulla pancia,occhi dorati, con una struttura ossea ben sviluppata ed elastica, alto 1,10 cm e lungo 1,50 cm , e di 78 kg
Caratteristiche di razza:
BONUS
Metri percorribili in un round: giovane 7, adulto 8, veterano 9
Resistenza magica : giovane n/n, adulto n/n, veterano n/n
Infravisione : giovane +1, adulto +1, veterano +1
Sensi sviluppati : giovane udito, vista, olfatto; adulto udito, vista, olfatto, veterano udito, vista, olfatto
Bonus taglia : giovane +1, adulto +1, veterano +1
Capacità singolari: incutere timore, resistenza animale
SKILL FISICHE DI BASE: resistenza 0, potenza 0, agilità +2
MALUS
-Non parlano
-Non manipolano oggetti o impugnano armi,
-Non possono effettuare azioni complesse dove sono necessariamente richieste le "mani"
-Generalmente a disagio in condizioni affollate (vs umanoidi) e all'interno di costruzioni
-Diffidenza generale verso esseri non ben conosciuti.. contrastata da una spiccata curiosità che può portare a trovarsi in pericolo.
SKILL di razza: Incutimore Timore
Questa capacità di alcune razze altro non è che l’infondere paura negli avversari sia per intimidirli, sia per metterli in fuga, sia per farli desistere da un attacco. Viene espressa da un linguaggio tipicamente corporale, con ringhi, ruggiti, artigli e muscoli in mostra. In base al livello sarà possibile avere effetti differenti sulle vittime. NON ha effetto su esseri non intelligenti. Incutere timore comporta una azione completa, pertanto non sarà possibile attaccare nello stesso round in cui si adopera tale capacità. NON può essere utilizzata più volte contro la stessa vittima nel corso di un singolo combattimento.
LIVELLO 2 tramite il linguaggio del corpo sarà possibile mettere in fuga avversari non determinati, o incutere timore in avversari comunque determinati ad attaccare, caso in cui il primo ed il secondo attacco subiranno una penalità a discrezione del master a causa dell’esitazione dovuta alla paura
SKILL di razza: Resistenza Animale
Caratteristica tipica della razza dei Lupi è la loro resistenza agli sforzi prolungati ed al freddo (naturale e magico, sebbene si limitino gli effetti del freddo, e non la componente magica: non è resistenza magica). Questa capacità è dovuta alla conformazione stessa del loro fisico, che sopporta molto bene gli sforzi prolungati (ma non le ferite, per questo differisce da resistenza fisica), e alla pelliccia che contraddistingue questi animali, spesso oggetto del desìo di molti cacciatori
LIVELLO2 fisico molto sviluppato, pelliccia tenera e morbida che permette di resistere a temperature rigide (-15 gradi) senza malus, o al freddo magico (-5gradi). Capacità di non risentire di sforzi prolungati per 9 round
skill:
abilità fisiche:
potenza +1
abilità acquisite:
sotterfugio +1
furtività +2
abilità armi da rissa +1
artista della fuga+1
oggetti che ha con lui:
pugnale:
http://maestrimestieri.250free.com/mdm_forgia/pugnalesharck.jpg
CARATTERISTICHE: Ferite [2] Maneggevolezza [0] Robustezza [0]
lama celata:
http://maestrimestieri.250free.com/congrega_forgia/braccialescatto_merios.jpg
CARATTERISTICHE: Ferite [1] Maneggevolezza [1] Robustezza [0]
pugnali da lancio:
http://artigianimadland.altervista.org/07pugla.jpg
CARATTERISTICHE: Ferite [1] Maneggevolezza [1] Robustezza [0]