candidato master apprendista [EBE] - - - - -> Esaminatore: [SHINING]

deianira25
00lunedì 23 novembre 2009 21:00
finalmente mi sono decisa a tentare l'esame:
deianira 15037 punti karma
mente
salute
forza tutto a 400
da avalon da quasi 1 anno e mezze.

cosa mi ha spinto?beh la voglia di giocare, fare gioco e divertirmi.
resto in attesa grazie [SM=g27811]
=Macstar=
00martedì 24 novembre 2009 11:56
salve [SM=g27817] sei mia, dammi tempo di elaborare qualche domanduzza e inizierai.
deianira25
00martedì 24 novembre 2009 13:20
terrorizzata io [SM=g27815]
=Macstar=
00mercoledì 25 novembre 2009 21:44
eccomi, scusa l'attesa.

prima domanda, un pò particolare:

-Cosa vuoi fare quando diventerai master?

-Trovami il link del regolamento dell'interazione coi png e spiegami a tue parole il contenuto.

-Duello tra due png da te creati (non mi importa un bg molto lungo - anche 5 righe vanno bene) un nano e un elfo che combattono, a te segliere skill, armi e tutto l'equipaggiamento a loro disposizione. Il campo di battaglia è l'arena della baia dove anche tu hai fatto il torneo.

Vai pure e buon esame



deianira25
00venerdì 27 novembre 2009 07:53
buongiorno, dunque passo a rispondere alle prime 2 domande. nei prossimi giorni pubblicherò i miei pg:

-Cosa vuoi fare quando diventerai master?
semplicemente vorrei creare gioco, interagire con gli altri player da una prospettiva diversa rispetto a quella di pg, diciamo, normale.
gioco ad avalon da un pò, come player sono indubbiamente cresciuta, e questa mi parrebbe quasi come un altro tassello da poter aggiungeree poi la fantasia per creare quest non mi manca. [SM=g27811]
senza scherzare da master, se mai mi riuscisse, mi piacerebbe far divertire gli altri creando per loro situazioni di gioco nuovo, tutto qui, nudo e crudo

-Trovami il link del regolamento dell'interazione coi png e spiegami a tue parole il contenuto:

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8618380

dunque questo è il link del regolamento che riguarda i png e principalmente il modo che ogni player ha per interagire con loro.
La questione è abbastanza semplice se tale png è mosso da un master in quest, questo(il png) verrà mosso come un normale pg, esso potrà interagire a 360° con i pg giocanti e potrà subire le sorti di qualsiasi altro personaggio( morire, essere ferito, comprare o vendere, essere rapito, ecc ecc ecc).
Se invece un png non è guidato dal master, una interazione con i pg è possibile, ma molto più limitata, per esempio nel caso di filippa la locandiera, si potrà ordinarle un pezzo di torta e farla salutare, ma altre e più complesse azioni sono inibite in automastering, se si tratta di un mercante potrà fare il suo mestiere e vendere, ma poi dovrà essere approvato tale acquisto dai master stessi e via di seguito.


spero vada bene. a presto con il resto [SM=g27824]
deianira25
00lunedì 30 novembre 2009 17:03
buona sera allora passiamo alla presentazione dei miei pg:
il nano
nome:gorrad
http://www.howardlyon.com/images/paintings/page%203/Goblin%20Attack%20Dwarf%20Detail.jpg
karma 33500
mente 400
salute 400
forza 400

skill:
agilità +1
potenza +3
esperienza armi da guerra pesanti +2
corsa +1
combattimento disarmato +2
artista della fuga +1
volontà ferrea +1

armamento:
http://www.grvnub.it/armi/larpweapon/morningstar02.jpg
morning star con forza d'impatto +2, lunghezza 95cm
http://utenti.lycos.it/ariete12/hpbimg/scudo%20tondo.jpg
scudo tondo difesa +2

caratteristiche di razza:
mt 4 a round
resistenza +2
potenza +1
agilità -2
resistenza magica +1
bonus taglia +1
infravisione +2
abilità di razza: resistenza mentale +1
competenza nelle armature +1
bonus razziale contro orchi e giganti
esperienz armi d’assedio +1


bg:Cosa c’è di peggio che essere l’erede di un piccolo regno in rovina? Essereil secondogenito a cui nulla spetta, neanche quel piccolo regno quasi in miseria. Gorrad crebbe sempre con la consapevolezza che un a volta aduto per lui non vi sarebbe stato nulla se non quello che da solo si sarebbe conquistato. Se l’età della spensieratezza dura poco, quella del principe durò quasi nulla; l’unica cosa che gli venne data fu imparare l’arte del combattimento con armi pesanti, quando il padre morì ed il fratello prese lo scettro egli andò via portando con se solo un tondo scudo e il suo morning star. Da quel giorno sarebbe stato completamente solo.


l'elfo:adramant
http://www.esecutivospes.net/avatars/elfi.jpg
karma 33500
mente 400
salute 400
forza 400

skill:

resistenza+1
potenza +1
agilità +3
esperienza armi da tiro +2
esperienza armi da guerra leggere +2
combattimento disarmato +2
corsa +1

armamento:
http://www.grvnub.it/armi/larpweapon/spada%20elfica02.jpg
spada elfica linghezza 98 cm
leggerezza +1
manegevolezza +1

http://www.schuetzen-waibstadt.de/11SV_Bogen_Images/longbow.gif
arco lungo
https://r16fqw.bay.livefilestore.com/y1m52Rg3IDVYH-lVe2ZUngpU95jLLsrKFRc7KJeXFodcqRNl0dgZqInHfGsSBHiN32WiLJN5n-a-njghfrfo_wxL-MisZehcMLIl8e72sNYFt5pSobFnzoqqYd21fhno-Q6240zQHyjx3wnK3EdZhw7PA/Frecce.jpg
frecce
caratteristiche di razza:

mt 7 a round
resistenza -1
agilità +2
potenza -1
udito, vista e olfatto sviluppati
scurovisione +2
esperienza in armi elfiche +1
incanti
resistenza al sonno\charme liv 3
abilità di clan: luce di vita

bg:Della sua infanzia adramant ricorda solo le urla e gli incitamenti continui a fare meglio, un elfo è agile, ella doveva esserlo di più, un elfo non è forte o resistente, ella doveva esserlo, se gli elfi sono bravi arcieri, ella doveva essere la migliore. Non era permesso sbagliare, mai. Ma quando, ancora elfa adolescente, Il suo villaggio venne attaccato, ella non ebbe il coraggio di difendere il suo popolo e da un anfratto ben nascosto, ha visto massacrare la sua gente. Ora con dentro la vergogna di se stessa, cerca riscatto


commento: nel creare i due pg ho cercato di dare luce alle loro naturali inclinazioni di razza, ma allo stesso tempo di non creare eccessivo dislivello tra i due riguardo per esempio agilità o forza.
nel creare il breve bg ho voluto soltanto mettere in luce come i due personaggi, in un eventuale scontro, avessero motivazioni di carattere personale per cercare di essere sempre i migliori e non arrendersi, così da mettere entrambi i pg, diversissimi come caratteristiche, ad un livello che consentisse loro di essere pari, sia come caratteristiche fisiche, che come caratteristiche mentali e psichiche.
spero di essere stata esaustiva, presto la registrazione, resto pronta a chiarire eventuali cose poco chiare, grazie



deianira25
00giovedì 3 dicembre 2009 10:37
scusa ho dimenticato il link dello scudo dell'elfo:
scudo medio leggerezza +2
resistenza +1
http://www.bottega.medioevo.com/images/medium/18_B-02_MED.jpg
deianira25
00lunedì 14 dicembre 2009 19:59
ecco qui la giocata, speriamo bene :

DEIANIRA  [GDR START, ATTENDETE RESPONSO]
DEIANIRA  FREDDA, FREDDISSIMA QUESTA MATTINA DI BARRIGHTON, MA NONOSTANTE Ciò QUALCUNO è VENUTO AD ASSISTERE ALLO SCONTRO TRA L'ALELDAR E IL FIGLIO DELLA ROCCIA.ED ECCOLI I DUE COMBATTENTI, IN PIEDI, L'UNO CONTRO L'ALTRO AD ARMI NON ANCORA IMPUGNATE,>>
DEIANIRA  DISTANO L'UNO DALL'ALTRO 10 MT,L'ARENA HA UN DIAMENTRO DI 20. è QUELLA STESSA ARENA CHE HA VISTO DA POCO CONCLUDERSI IL TORNEO DI RE JORGEL,MA QUESTA SFIDA NON è PER COPPE O DENARI, è PER L'ONORE CHE ENTRAMBI SENTONO INFANGATO DALL'ALTRO>>
DEIANIRA  I NANI SONO I MIGLIORI�HA DETTO GORRAD E ADRAMANT �I NANI SONO FECCIA�.ONTA INAMMISSIBILE E LA SFIDA è LANCIATA.
DEIANIRA  [DICHIARARE EQUIPAGGIAMENTI, ARMI NON ESTRATTE,ORDINE ADRAMANT, GORRAD, GDR PLAY

VEGON  [arena]Nobile l'areldar nella sua veste, bella come solo un'elfa sa essere, il fiato si condensa davanti alla sua bocca.Non sente il pungente freddo, se ne starebbe ritta in piedi ad osservare il suo patetico avversario>>>
VEGON  >>>un nano, feccia della feccia, esseri rozzi...la sua lama sarebbe ben riposta nella fodera al fianco sx, lo scudo in quello dx:L'arco legato alla schiena resterebbe immobile nell'attesa di essere richiamato al dovere dalla>>>
VEGON  >>>sua magnifica padrona.Non può tirarsi indietro, nè lo farà.

HERIANNON  [arena]Granitico, statuario un gigante in miniatura, quasi fosse scolpito nella solida roccia delle naniche caverne.La fluente barba si muove leggera mentre cristalli di gelo la rendono quasi brillante.Socchiude le palpebre emettendo un sordo >>
HERIANNON  e cupo brontolio.La mano dx andrebbe ad accarezzare il manico della sua morning star forgiata dai mastri nanici.Al possente avambraccio sx regge uno scudo tondo fedele protezione.:'' sgrunt...'' è l'unico suono emesso mentre fissa >>
HERIANNON  l'efebico avversario a 10 m distante.

DEIANIRA  NESSUNO DEI DUE SI MUOVE, NESSUNO PAR VOGLIA ESSERE IL PRIMO, ENTRAMBI FERMI NELLA CONVINZIONE DELLA LORO Superiorità DI RAZZA, SI GUARDANO SOLTANTO E CHI Può SCORGERE QUEGLI SGUARDI Vedrà IN ESSI DISPREZZO PER Ciò CHE HA DINANZI.>>
DEIANIRA  MA IL TEMPO è IL PEGGIORE DEI TIRANNI, IL Più GIUSTO ED INGISTO AL CONTEMPO, E PRIMA CHE IL GIORNO SI MANGI QUELLA SFIDA ESSA Dovrà ESSERE PORTATA A COMPIMENTO>>
DEIANIRA  [ORDINE GORRAD, ADRAMANT, GDR PLAY]

HERIANNON  [arena]La mano dx di Gorrad si serra attorno al cuoio del manico sollevando la morning parallela al terreno, la testa ferrata leggermente spostata verso l'esterno a dx , il braccio mancino porta lo scudo a ben coprire dal mento all'anca.Le >>
HERIANNON  gambe oltremodo muscolose s'allargano disponendo i piedi paralleli e ben saldi al suolo, il tronco e il capo resterebbero frontali, profondi respiri accompagnano lo sguardo del nano che cercano di carpire intenzioni dell'odiata.

VEGON  [arena]L'esile mancina porterebbe lentamente tra i seni, slegando l'arco e lasciandolo cadere sul terreno.La dritta quindi porterebbe al fianco sinistro incrociandola sull'addome alla mancina.Dolcemente carezzerebbe l'elsa della >>>
VEGON  >>>sua fidata compagna, estraendola con un singolo movimento circolare orario verso l'alto.La mancina al contempo agguanterebbe lo scudo, portandolo infine sul lato sx.Resterebbe il braccio piegato ad angolo retto>>>
VEGON  >>>a coprir da mezzo braccio fino al fianco.La gamba dx porterebbe in avanti di 50 cm rispetto alla sx, pronta per balzare sull'avversario.La lama resterebbe con la punta rivolta al suolo.

DEIANIRA  [ATTENDERE RESPONSO]
DEIANIRA  IL NANO IMPUGNA BEN SALDAMENTE QUELLA CHE PARREBBE ESSERE LA SUA ARMA PREFERITA, UN COLPO DI QUELLA POTREBBE FAR MALE E QUESTO MASTER NON VORREBBE CAPITARCI IN MEZZO. MA L'ORA DEI CONVENEVOLI PARE ESSERE GIUNTA AL CAPOLINO E GORRAD, PUR NON>>
DEIANIRA  ESSENDOSI MOSSO, CON QUEL MOVIMENTO CHE HA PORTATO L'IMPUGNATURA DEL MORNING ALL'ALTEZZA DEL SUO DX FIANCO(SE NON DITE DOVE METTETE L'ARMA SCEGLIE IL MASTER)L'ALERDAR NON è CERTO DA MENO, E TIRA FUORI LA SUA FIDATA LAMA ELFICA >>
DEIANIRA  (ANCHE IN QUESTO CASO LA PUNTA GUARDA IL SUOLO?DA CHE LATO?DICIAMO LA PUNTA DEL DX PIEDE)FACENDOLE COMPIERE UN MOVIMENTO CHE DOVREBBE AVERLA FATTA BEN VEDERE AL NANO. NESSUNO DEI DUE Però ANCORA è AVANZATO. CHI Romperà GLI INDUGI?>>
DEIANIRA  [GDR PLAY, ADRAMANT, GORRAD]
VEGON  [arena]Gli elfi hanno una lunga vita dinnanzi ai loro occhi, ma questa elfa non ha mai saputo aspettare, non gli è mai piaciuto attendere, non dopo i trascorsi.Caricherebbe il peso del corpo spostando in avanti in busto, sulla gamba dx, >>>
VEGON  >>>il piede dx si pianterebbe bene nel terreno, sollevandosi un pò all'altezza del calcagno per permettere lo scatto.Il piede sx quindi avanzerebbe velocemente partendo in quella folle corsa(CORSA +1) tentando di coprire 7 dei 10 metri che la separano>>>
VEGON  >>>dall'avversario.Il braccio sx resterebbe saldo ed adiacente al fianco, mentre l'avambraccio sx sarebbe piegato in angolo retto ed adiacente al bassoventre, in modo da coprire la carica.Il braccio dx inceve, verrebbe fatto arretrare>>>
VEGON  >>>oltre la linea dei fianchi, restando ritto verso la diagonale bassa, con lama parallela alla linea di corsa e punta ricolta in diagonale bassa a dx.

HERIANNON  [arena]*finalmente ti sei decisa..* pensa Gorrad osservando i movimenti dell'armi avverse..ma forse al testardo nano non basta...la mano dx ancor di più si salda al manico della morning mentre mantenendolo vicino al fianco dx piegando al gomito >>
HERIANNON  il braccio omologo dispone la punta ferrata frontale all'avversaria.Il braccio sx ancora più serra al tronco lo scudo l'avambraccio sx a contatto del costato a sx.. i muscoli rocciosi diverrebbero reattivi a metà della corsa dell'avversario >>
HERIANNON  tenterebbe uno scatto in avanti cercando di coprire 3 m frontali con la maggior velocità possibile (skill corsa +1) cercando di annullare la distanza.Sulla corsa il busto ruoterebbe in senso antiorario di 30° il braccio dx si allargherebbe verso>>
HERIANNON  //senso antiorario=senso orario
HERIANNON  l'esterno a dx la morning diverrebbe unica linea col braccio all'altezza della spalla dx, se ciò riuscisse a 0,50 m dall'elfa la corsa si arresterebbe, il piede sx si pianterebbe al suolo, gamba e piede dx seguirebbero il ritorno antiorario>>
HERIANNON  del tronco trascinando il braccio dx e la morning ben salda nella mano e parallela al terreno in un potente tondo dritto (potenza+3) diretto data la differente tra anca e coscia sx dell'elfa (esperienza armi da guerra pesanti+2).
HERIANNON  -  //data la differente statura..

DEIANIRA  [ATTENDERE RESPONSO]
DEIANIRA  A QUANTO PARE I DUE COMBATTENTI SI SONO STANCATI DI ASPETTARE E A MUOVERSI PER PRIMA è L'AFFASCINANTE ELFA CHE CON GRAZIA SI LANCIA IN UNA CORSA CHE SCUOTE L'URLO DEI POCHI, MA RUMOROSI ASTANTI. IN BREVE ELLA COPRE 7 MT FRONTALI AL NANO, >>
DEIANIRA  MA QUESTO CERTO NON è DA MENO E SCATTA ANCH'EGLI IN AVANTI, FORSE MENO AGILE O AGGRAZZIATO DELL'ALERDAR, MA CERTO BELLISSIMO NELLA SUA COMPATTEZZA. GIUNTO VICINO ALLA GUERRIERA LASCIA PARTIRE UN TEMIBILE TONDO LASCIANDO AD ADRAMANT IL COMPITO>>
DEIANIRA  DELLA PRIMA DIFESA
DEIANIRA  [GDR PLAY, SOLO ADRAMANT][DISTANZA 50CM FRONTALI]

VEGON  [arena]ormai le danze sono aperte, non ci si può fermare.Vede il nano caricare un colpo, conscia della potenza di questi non vorrebbe farsi colpire.Non arresterebbe però la corsa l'areldar, continuando imperterrita>>>
VEGON  >>>allontanerebbe invece lo scudo dal fianco per attutire l'eventuale colpo, distanziando il braccio sx dal corpo di 10 cm, ed imprimendo nei muscoli un pò di forza (potenza+1).il braccio destro invece seguirebbe il bacino ed il tronco in un>>>>
VEGON  >>>movimento antiorario di 30°, partendo dal basso, seguendo la diagonale alta a sx in un dritto ridoppio(agilità+3) . se ciò dovesse riuscirle, spererebbe quantomeno di sfiorare la gamba sx dell'avversario procurandogli una pur lieve ferita.

DEIANIRA  [ATTENDERE RESPONSO]
DEIANIRA  ED ECCOCI QUI, I PRIMI COLPI VENGONO SFERRATI, E ANCHE APPRONTATE LE PRIME DIFESE, SEBBENE Più FORTE DI UN NORMALE ELFO, ADRAMANT NON HA TENUTO CONTO CHE I NANI LO SONO ANCORA DI Più ED ECCO CHE UN SORDO BOING RISUONA PER TUTTA L'ARENA FACENDO>>
DEIANIRA  AMMUTOLIRE GLI SPETTATORI. IL TONDO DI GORRAND SI INFRANGE SI CONTRO LO SCUDO, MA LA FORZA IMPRESSA SBILANCIA L'ALERDAR VERSO LA PROPRIA DX, IL SUO RIDOPPIO TAGLIA L'ARIA MA NON IL FIGLIO DELLA ROCCIA CHE ORA PARREBBE AVVANTAGGIATO.>>
DEIANIRA  NE Approfitterà?
DEIANIRA  GDR PLAY, ADRAMANT, GORRAD[DISTANZA 50 CM IN DIAGONALE]

VEGON  [arena]Arriva il colpo, lo sente forte infrangersi sullo scudo con forza.Si troverebbe ora più a dx rispetto alla posizione iniziale, con la lama rivolta malamente verso l'alto, ma ciò non toglie che l'elfa è testarda>>>
VEGON  >>>porterebbe quindi il piede dx a sx di 20 cm spostando il peso sul piede sx, che resterebbe fermo a 50 cm dal dx.Le gambe leggermente flesse.Ruoterebbe il bacino in senso antiorario (agilità+3) alzando il braccio dx ancor più, nella>>>
VEGON  >>>diagonale alta a sx.Ruoterebbe quindi l'avambraccio in modo da puntare col taglio, l'avversario, tentando uno sgualembro roverso, continuativo del colpo precedente.Il movimento del braccio dx sarebbe quindi diagonale basso da sx a dx>>>
VEGON  >>>allargando il braccio sx indolenzito per mantenere un migliore equilibrio.

HERIANNON  [arena]Serra la mano dx al manico della morning Gorrad attutendo la ripercussione del colpo potente allo scudo elfico.Il colpo sbilancerebbe l'avversaria verso la sua sx.Caparbio e testardo (volontà ferrea+1) avanza portando il peso del corpo >>
HERIANNON  su piede e gamba sx spingendo con il piede e gamba dx arretrati. Il braccio sx scudato compirebbe un movimento repentino dal basso verso l'alto ed in avanti verso sx cercando di impedire il movimento della lunga dell'elfa, il braccio dx >>
HERIANNON  spingerebbe in avanti e sullo scudo elfico la mornig per tutta la sua lunghezza, il manico rivolto verso l'esterno basso a dx, se riuscisse in ciò, il tronco sul perno fisso del bacino verrebbe incurvato all'indietro per poi scagliarsi >>
HERIANNON  potente e preciso nel percorso inverso da dietro in avanti usando la testa come un maglio diretto al petto dell'elfa che spera sia senza difesa (comb.disarmato+2)(potenza+3) sfruttando così lo sbilanciamento iniziale del colpo precedente.
DEIANIRA  [ATTENDERE RESPONSO]
DEIANIRA  LA MAGGIORE AGILITà DELL'ALERDAR LE PERMETTE DI BILANCIARSI NUOVAMENTE E TENTARE UN ALTRO COLPO, CHE POSSA COLPIRE LA PARTI ALTE(ALTE SI FA PER DIRE) DEL NANO, QUESTO TUTTAVIA è VELOCE A PORTARE LO SCUDO A DIFENDERE LA PROPRIA TESTA>>
DEIANIRA  E ADRAMANT SENTIRà UN BOING SEGNO CHE LA SUA LAMA ELFICA HA COLPITO LO SCUDO NEMICO FACENDO VIBRARE IL CORPO DELL'ELFA CHE SOTTO LA SPINTA DEL MORNIG POTREBBE ESSERE NUOVAMENTE SBILANCIATA INDIETRO.IL NANO PREPARA UN COLPO CON LA PROPRIA >>
DEIANIRA  TESTA, MA QUESTO NON PARTE ANCORA(TROPPE AZIONI), TUTTAVIA è ANCORA IN UNA POSIZIONE DI VANTAGGIO. ADRAMANT è SBILANCIATA SIA PE LA SPINTA DEL NANO CHE PER IL COLPO INFRANTO, COME SI COMPORTERà?
DEIANIRA  GDR PALY, SOLO ADRAMANT

VEGON  [arena]Sente il gong della lama sullo scudo l'elfa, vibra il braccio al contraccolpo. Ma non è finita, Da quella posizione porterebbe nuovamente il piede dx indietro, di 40 cm rispetto al dx, per recuperare la stabilità>>>>
VEGON  >>>poi sposterebbe il peso del corpo sul dx piede, spostando indietro il bacino e poi il busto, per prepararsi ad un balzo all'indietro, tentando di allontanarsi dall'avversario di almeno un metro e mezzo.>>>
VEGON  >>>la gamba dx(AGILITà +3) quindi verrebbe flessa leggermente, per dare la spinta, mentre il piede sx ancora a terra servirebbe per direzionare il balzo, quindi spingerebbe all'indietro tutto il corpo, se ciò riuscisse, porterebbe lo scudo davanti a se, >>>>
VEGON  >>>ruotando il busto di 45°a dx, ed alzando il braccio sx fino a coprire il naso col bordo alto dello stesso scudo.

DEIANIRA  [ATTENDERE RESPONSO]
DEIANIRA  SFRUTTANDO LA SUA MAGGIORE AGILITà L'ELFA RIESCE A BALZARE INDIETRO E DISTANZIARSI DAL SUO AVVERSARIO DI CIRCA 1,5 MT(1 MT PER IL SALTO 0,5 GIà C'ERANO)IL NANO CHE SI ERA PREPARATO PER COLPIRE CON LA ROBUSTA TESTA L'LELFO VEDRà INFRANGERE>>
DEIANIRA  LA POSSIBIITà DI CHIUDERE LA PARTITA(LA TESTATA DI UN NANO NON DEVE ESSERE PIACEVOLE)TUTTAVIA ADESSO L'INIZIATIVA è SUA
DEIANIRA  GDR PLAY, GORRAD, ADRAMANT, DISTANZA 1,5 MT DIAGONALE DX RISPETTO GORRAD

HERIANNON  [arena]*per tutte le sacre rocce!!* l'elfa sguscia via 1,50 m alla dx di Gorrad che frena la testata caricata portando il peso sul piede dx avanzato che fungerebbe da perno per una rotazione antioraria di 20 ° su quell'asse per porsi di >>
HERIANNON  nuovo frontale a lei.Se riuscisse in questo con tutta la rapidità possibile avanzerebbe iperterrito cercando la corta distanza il braccio sx porterebbe lo scudo avanti al tronco , il piede sx ora avnzato si pianterebbe al suolo mentre il tronco
HERIANNON  ruotando ed inarcandosi all'indietro favorirebbe il caricamento del mornig che ben stretto nella mano dx e con il braccio disteso in avanti il manico all'altezza della spalla dx, compirebbe una rotazione dall'alto verso il basso e poi indietro>>
HERIANNON  cercando di sfruttare forza di gravità e peso della testa ferrata(POTENZA +) per un semicerchio perpendicolare al terreno di circa 360° diretto al bordo dello scudo dell'elfa, così che la potenza impressa porti lo stesso scudo elfico a impattare al delicato>>
HERIANNON  naso avversario.

VEGON  [arena]pchi attimi per pensare al dafarsi, il nano sarebbe veloce, reattivo.L'elfa di suo non resterebbe ad osservare la corsa del nano, ne la mazza roteare per poi franarle addosso.Con eleganza quindi porterebbe il piede sx verso dx>>>
VEGON  >>>avvicinandolo al gemello che si allontanerebbe poi verso dx, cercando di uscire dalla traettoria del nano, spostandosi lateralmente a dx di 55 cm.Se ciò riuscisse, alzerebbe lo scudo in diagonale alta a sx allontanandolo dal viso>>>
VEGON  ed avvicinandolo alla traettoria della mazza, tentando di deviarne anche di poco il flusso(potenza+1)seguendo poi col busto e il bacino il movimento antiorario fino a mettersi frontale al nano .Se ciò riuscisse, avrebbe il nano alla sua mercè>>>
VEGON  >>>rivolto alla sua sx.

DEIANIRA  [ATTENDERE RESPONSO]
DEIANIRA  IL NANO CARICA UN ALTRO TEMIBILE COLPO PORTANDOSI IN AVANTI DI CIRCA 1 MT(TU NON LO DICI DECIDE IL MASTER) E FACENDO COMPIERE ALLA MAZZA UN ARCO (CHE IO STIMO CIRCA 180° ESSENDO ASSURDO 360°)IN UNA SORTA DI SGUARLDEMBRO DRITTO(NON LO>>
DEIANIRA  NOMINI LO FACCIO IO PERCHè è DESCRITTO COSì)CHE SI PREPARA AD IMPATTARE SULL'ALERDAR CHE PERò è VELOCE A PARARSI E IMPRIMENDO UNA BUONA FORZA NELLO SCUDO( ADRAMANT SPECIFICA SKILL, GORRAD NO) RIESCE AD IMPEDIRE CHE IL MORNING FACCIA DANNI AL>>
DEIANIRA  SUO AGGRAZZIATO CORPICINO, (CONSIDERO L'ELFO GIà FRONTAL AL NANO DAL PRIMO SPOSTAMENTO ESSENDO LIEVE LA DIAGONALE CHE C'ELA, ANNULLO IL SECONDO SPOSTAMENTO DI ADRAMANT, CHE COMUNQUE LO PORTEREBBE ALLA SX DEL NANO E NON FRONTALE, PERCHè CI SONO>>
DEIANIRA  TROPPE AZIONI)SI TROVANO QUINDI I DUE ORA FRONTALI A CIRCA 50CM L'UNO DALL'ALTROIL NANO, PER IL CONTRACCOLPO HA LA MAZZA VERSO IL SUO ESTERNO DX,L'ELFO HA ANCORA SCUDO E BRACCIO SX IN ALTO, ALLA PROPRIA SX.
DEIANIRA  GDR PLAY, ADRAMANT, GORRAD, DISTANZA 50 CM FRONTALI

VEGON  [arena]Bilancia lo scudo i movimenti della nobile adramant, che lesta porterebbe il piede sx indietro di 20 cm, per poi alzarlo e portare tutto il peso del corpo sul piede dx.Fletterebbe quindi la coscia sx all'indietro, piegando la gamba>>>>
VEGON  >>>all'indietro, fin quasi a toccarsi i glutei col calcagno. Caricherebbe così una ginocchiata, che su un uomo normale avrebbe colpito i gioielli, ma che al nano, se riuscisse, colpirebbe il mento.La gamba dx quindi sarebbe flessa>>>
VEGON  >>>pronta a partir come molla, le braccia verrebbero portate in avanti a ricercar maggiore equilibrio (agilità+3), contemporaneamente la gamba sx, muoverebbe in avanti, dall'alto verso il basso, e poi di nuovo in alto in avanti vesto il mento >>>>
VEGON  >>>del nano, piegando il ginocchio a metà corsa, e spingendo al contempo con la gamba dx, portandosi in avanti di 20 cm rispetto alla posizione iniziale (combattimento disarmato+2)

HERIANNON  [arena]Lo scudo avverso impatta la mornig sbalzandola verso l'esterno dx di Gorrad. Recuperererebbe equilibrio allargando le gambe ammortizzando con una rotazione del tronco in senso orario da sx a dx di 45° .Il braccio sx seguirebbe quel>>
HERIANNON  movimento del tronco portando il pugno sx che impugna tenace lo scudo tondo 20 cm distante dal viso, il braccio dx quindi si abbasserebbe portando la testa ferrata ancora di più verso l'esterno a dx e in basso, il manico dell'arma stretto>>
HERIANNON  dalla mano dx all'altezza dell'anca.Attenderebbe l'impatto della ginocchiata allo scudo sperando di poter repentinamente rispondere all'attacco.

DEIANIRA  [ATTENDERE RESPONSO]
DEIANIRA  SI SA, OGNI RAZZA HA LE SUE PREROGATIVE E ALLA FORZA DEL NANO SI CONTRAPPONE L'AGILITà DELL'ELFO.ED è PROPRIO QUESTA CHE LE PERMETTE DI COLPIRE CON UNA GINOCCHIATA IL NANO, NON DOVE ELLA SI ERA PREFISSATA PERCHè NEL FRATTEMPO IL NANO>>
DEIANIRA  SI è MOSSO, MA COMUNQUE A SFIORAGLI LA PARTE DX DEL VISO, LA GUANCIA PER L'ESATTEZZA, PRIMA CH'EGLI RIUSCISSE AD ALZARE LO SCUDO, IL COLPO NON è FORTISSIMO, MA LA SORPRESA DEL NANO AIUTA ADRAMANT CHE VEDRà GORRAND SBILANCIARSI VERSO LA DX>>
DEIANIRA  DEL NANO STESSO(UNO SBILANCIAMENTO LIEVE)CHE PERò GLI IMPEDISCE DI POSIZIONARE BENE L'ARMA PER POTER POI COLPIRE.SEMBRA CHE L'INCONTRO SI SIA RIBALTATO, ORA IN VANTAGGIO C'è L'ALERDAR
DEIANIRA  -  GDR PLAY, ADRAMANT,GORRAND 50 CM LEGGERMENTE IN DIAGONALE SX RISPETTO LATO DI ADRAMANT

VEGON  [arena]Colpisce il volto del nano, avrebbe urlato un ''yhatta!!'' se il nanaccio fosse caduto, ma non è così, resta sbilanciato, ma non cade.Decide allora di giocarsela con l'astuzia...La gamba usata per la ginocchiata tornerebbe al suolo, ma>>>
VEGON  >>>verrebbe protratta la corsa in avanti, andando a cercare il piede dx del nano.Certo ha l'armatura, ma il suo intento è solo bloccargli per un 'istante i movimenti.Se il piede sx riuscisse a premere sul piede dx del nano, allora tenterebbe>>>
VEGON  >>>di fare impattare lo scudo col suo viso, in un colpo d'incontro, non tanto forte da ferire, ma abbastanza da far perdere completamente l'equilibrio al nano(combattimento disarmato +2), il braccio sx quindi si riavvicinerebbe al corpo>>>
VEGON  >>>elfico, piegato l'avambraccio al busto, per poi essere spinto con forza in avanti, compiento un movimento perpendicolare al nano, con tutta la forza (potenza+1 ) che ha in corpo.

HERIANNON  [arena]Il ginocchio elfico sfiora la guancia nanica e l'equilibrio di Gorrand viene pregiudicato.La volontà ferrea del nano (+1) e la sua taglia massiccia e di baricentro basso (bonus taglia+1) gli permetterebbero spostando il peso del corpo >>
HERIANNON  gamba dx leggermente piegata al ginocchio di restare ben saldo e ancorato al suolo.Lo scudo saldo a mancina verrebbe leggermente alzato e posto obliquo di circa 45° così che il bordo inferiore trovi contatto col corpo avversario in un>>
HERIANNON  eventuale avanzamento dell'elfo ben coprendo la parte superiore tra capo e tronco, tronco che sul perno del bacino si inclinerebbe verso dx ruotando in senso orario di circa 30° tanti basterebbero al nano per distendere il braccio dx in linea>>
HERIANNON  con l'omologa spalla portando la morning parallela al terreno per tentare una veloce e potente rotazione antioraria da dx a sx di tronco e braccio dx cercando di scaricare un potentissimo tondo dritto (potenza+3) diretto alla parte esterna>>
HERIANNON  del ginocchio sx dell'elfo, se così riuscisse un istante prima dell'impatto si fletterebbe lievemente sulle gambe per meglio centrare il bersaglio sperato tentando di colpire se non con la testa ferrata dell'arma almeno con il nodoso manico>>
HERIANNON  (esp.armi da guerra pesanti +2).

DEIANIRA [ATTENDERE RESPONSO]
DEIANIRA DI TUTTO SI PUò DIRE, MA NO CHE QUESTI DUE NON STANNO OFFRENDO UN GRANDE SPETTACOLO, IL NANO RIESCE AD RIEQUILIBRARSI NONOSTANTE LO STUPORE PER IL COLPO RICEVUTO E NEL POSIZIONARE LO SCUDO RIESCE A PARARE IL COLPO DI ADRAMANT CHE è COMUNQUE>>
DEIANIRA RIUSCITA A PORRE IL SUO SX PIEDE SU QUELLO DX DI GORRAD, QUESTO PERò IMPEDISCE SOLO LIMITATAMENTE I MOVIMENTI DEL MASSICCIO FIGLIO DELLA ROCCIA IL QUALE COMUNQUE RIESCE A SFERRARE IL SUO MICIDIALE COLPO DIRETTO ALLE ARTICOLAZIONI DELL'ELFA>>
DEIANIRA ALLA QUALE RESTANO POCHI ISTANTI PER EVITARE DI VEDERE LE GIUNTURE DEVASTATE DAL COLPO POTENTE DEL NANO.COME SI COMPORTERà?
DEIANIRA GDR PLAY, SOLO ADRAMANT DISTANZA CIRCA 25 CM QUASI FRONTALI


VEGON  [arena]è il momento di dare tutto, l'elfa ora non si risparmia, se dovesse essere colpita,finirebbe la sua carriera, ma vbreve è la distanza, e spostarsi indietro sarebbe solo un modo per farsi ammazzare.Tenterebbe quindi un azzardo>>>
VEGON  >>>puntanto tutto sulla sua agilità.Il piede sx resterebbe su quello dx del nano, mentre il dx verrebbe sollevato e fatto avanzare fino alla coscia sx del nano.Lo scudo verrebbe lasciato cadere, perchè impedisce i movimenti>>>
VEGON  >>>e la mano sx andrebbe ad appoggiarsi alla testa del nano, afferrando l'elmo.Spingerebbe quindi con forza sul piede dx, e tirando con la mancina si solleverebbe in piedi, alzando così la gamba sx, che verrebbe poi portata sù, in modo da>>>
VEGON  >>>poter poggiare il piede sx sulla spalla del nano, dando modo all'agile areldar di compiere un movimento simile al salire le scale.Se riuscisse ed il piede sx andasse sulla spalla dx del nano, ella allora spingerebbe con forza con la >>>>
VEGON  >>>gamba sx, tanto da compiere un salto all'indieto, ruotando su se stessa all'indietro in un elegante salto mortale all'indietro (agilità+3) Se dovesse riuscire penserebbe a come atterrare.
VEGON  //elmo=cranio

DEIANIRA  ATTENDERE RESPONSO
DEIANIRA  INDUBBIAMENTE L'ELFO HA UNA MAGGIORE AGILITà, MA LA DISTANZA CHE L'ARMA DEL NANO DEVE PERCORRERE è DAVVERO BREVE E SEBBENE ALZI LA GAMBA ADRAMANT VIENE COMUNQUE COLPITA ALL'ESTERN SX DELLA COSCIA SX POCO SOPRA IL GINOCCHIO, IL COLPO, SEBBENE NON PORTATO CON LA TESTA VFERRARA, è COMUNQUE FORTE>>
DEIANIRA  (GORRAD HA USATO +3 DI POTENZA) E UN CRAC VIENE UDITO DALL'AMMUTOLITA FOLLA.ADRAMANT HA SUBITO UN BEL DANNO E QUALSIASI TENTATIVO ORA è VANO PERCHè SI ACCASCIA A TERRA DOLORANTE.VERRà RISPARMIATA O IL NANO NON AVRà PIETà?
DEIANIRA  GDR PLAY, SOLO GORRAD, ADRAMANT A TERRA

HERIANNON  [arena]Il colpo va a segno! La soddisfazione del nano nel sentire l'arma che viene frenata nella potente corsa dalle carni e dall'osso elfico moltiplica la voracità di Gorrad che vede ormai l'avversario senza più difese accasciarsi.Ma non>>
HERIANNON  dimentica anni e anni d'allenamento e la guradia resterà sempre ben attenta. Frontale all'elfo si para le gambe ben aperte a compasso acuto, lo scudo al braccio mancino calerebbe a coprire tra petto e coscia del lato manco, la sua mole compatta>>
HERIANNON  e granitica quasi scultorea resta immota al tronco, il braccio dx si alzerebbe portando la morning perpendicolare all'asse del corpo, la punta ferrata in alto al cielo pronta a calare in un ultimo fendente al capo dell'elfa..ma prima di ciò >>
HERIANNON  ad ella domanda :'' dimmi il tuo nome ..non uccido mai chi non conosco..'' attendende quindi pronto a cancellare dal suo cammino chi ha infanganto l'onore di un guerriero delle rocce.

DEIANIRA  ATTENDERE RESPONSO
DEIANIRA  A TERRA, SENZA SCUDO, DOLORANTE L'ELFA PUò VEDERE QUASI INERTE LO SVOLGERSI DEGLI EVENTI, DALLA FOLLA SI ALZA UN OVAZIONE AL NANO, MA I SOSTENITORI DELL'ELFA CHIEDONO PIETà PER LA VALOROSA GUERRIERA.GORRAND DALL'ALTO(SI FA PER DIRE)>>
DEIANIRA  DELLA SUA OTTENUTA VITTORIA PUò DETTARE REGOLE E DECIDERE SE DISPENSARE VITA O MORTE. UN DO UT FACIAS è OFFERTO ALL'ALERDAR, UN NOME IN CAMBIO DELLA VITA.A LEI LA SCELTA, SIGNORE E SIGNORI SIAMO ALL'ATTO FINALE.
DEIANIRA  GDR PLAY ULTIMO GIRO, ADRAMANT, GORRAD

VEGON  [arena]a terra, lacrime agli occhi, che restano ferme lì, tenute dalle ultime sue forze, il dolore alla gamba è atroce, ma sente le parole del nano, che ora si staglia in tutta la sua figura(misera) dinanzi a lei>>>
VEGON  >>>'' vuoi sapere il mio nome?''chiede al nano'' uccidi solo chi conosci?'' direbbe stavolta schifata.Trarrebbe un piccolo sospiro mentre volterebbe il capo nella direzione opposta al nano.Ormai non potrà più combattere, non sarà più una guerriera>
VEGON  >>>la sua vita è finita....''Non ti conosco, e non te lo dico il nome, e se non ammazzi chi non conosci arrangiati un pò tu'' direbbe al nano con il volto rivolto dall'altra parte attendendo il colpo o meno.

HERIANNON  [arena]Freme Gorrad, l'elfa ancora una volta punge nel tesoro più caro a lui ..l'onore nanico eppure Gorrand resta interdetto.Nell'immota posizione di fronte a lei ormai inerme, il braccio dx cala ma nel momento in cui la mornig giunge >>
HERIANNON  all'alettza della spalla il braccio manco si piega al gomito, portando il manico stesso a poggiarsi sulla sua spalla dx, la testa ferrata a guardare alle terga, il bracci sx scudato si rilassserebbe lungo il corpo.Solo la gamba dx si >>
HERIANNON  solleverebbe, piegandosi a 90° al ginocchio per poi distendersi sino che la pianta del piede dx tocchi il capo rivolto dell'elfa, e poi spingere cercando di sbilanciare l'elfa all'indietro per farle asssaggiare la polvere dell'arena. '' tienitelo>>
HERIANNON  pure il tuo nome...il mio è Gorrad...principe Gorrad...'' arretra quindi e poi il passo volge verso l'uscita dell'arena.Le braccia armate solleverebbe al cielo formando una V di vittoria ed un urlo potente uscirebbe da quel tozzo e invincibile>>
HERIANNON  guerriero.

DEIANIRA  ATTENDERE RESPONSO
DEIANIRA  QUESTA DAVVERO NON SE L'ASPETTAVA NESSUNO, NEMMENO QUESTO MASTER, CHE GIà IMMAGINAVA CRANIO DI ELFO, INVECE LA NOBILTà D'ANIMO DEL NANO BEN CELATA N QUEL MINUSCOLO MA BEN FATT CORPO LO PORTA A TENERSI SOLO LA VITTORIA E NON UN'ALTRA MORTE SULLA>>
DEIANIRA  COSCIENZA. GIà TRA GLI SPALTI QUALCUNO MORMORA CHE LA BELLA ELFA HA TRAFITTO IL CUORE DEL BURBERO NANO.DUE UOMINI SIA VVICINANO ALL'ALERDAR PER PORTARLA AL SANITARIUM.I DRUIDI GUARIRANNO IL CORPO, PER LO SPIRITO SERVIRà TEMPO
DEIANIRA  GDR END


Riassunto: dunque dunque gorrad e adramant si sfidano nell'arena che ha visto l'evolversi del torneo indetto da re Jorgel( ho usato quindi le stesse dimensioni date durante quei duelli). Tra i due, un elfo donna e un nano, scoppia la sfida per colpa del ferito onore, nessuno dei due può sopportare che l'altro derida la sua razza e così, all'alba, si trovano faccia a faccia a sfidarsi a singolar tenzone. Dopo alcuni batti e ribatti ha la meglio il massiccio nano che risparmia la vita all'alerdar.
Vediamo come sono giunta a tale conclusione:


HERIANNON  [arena]*finalmente ti sei decisa..* pensa Gorrad osservando i movimenti dell'armi avverse..ma forse al testardo nano non basta...la mano dx ancor di più si salda al manico della morning mentre mantenendolo vicino al fianco dx piegando al gomito >>
HERIANNON  il braccio omologo dispone la punta ferrata frontale all'avversaria.Il braccio sx ancora più serra al tronco lo scudo l'avambraccio sx a contatto del costato a sx.. i muscoli rocciosi diverrebbero reattivi a metà della corsa dell'avversario >>
HERIANNON  tenterebbe uno scatto in avanti cercando di coprire 3 m frontali con la maggior velocità possibile (skill corsa +1) cercando di annullare la distanza.Sulla corsa il busto ruoterebbe in senso antiorario di 30° il braccio dx si allargherebbe verso>>
HERIANNON  //senso antiorario=senso orario
HERIANNON  l'esterno a dx la morning diverrebbe unica linea col braccio all'altezza della spalla dx, se ciò riuscisse a 0,50 m dall'elfa la corsa si arresterebbe, il piede sx si pianterebbe al suolo, gamba e piede dx seguirebbero il ritorno antiorario>>
HERIANNON  del tronco trascinando il braccio dx e la morning ben salda nella mano e parallela al terreno in un potente tondo dritto (potenza+3) diretto data la differente tra anca e coscia sx dell'elfa (esperienza armi da guerra pesanti+2).
HERIANNON  -  //data la differente statura..
in questo scambio a tentare il colpo per primo è il nano quindi ho dato la difesa all'elfo, il quale ha parato con lo scudo, ho ritenuto però che la differente forza sbilanciasse adramant e quindi ho dato appunto tale lieve sbilanciamento verso la dx dell'elfo stesso.

VEGON  [arena]Arriva il colpo, lo sente forte infrangersi sullo scudo con forza.Si troverebbe ora più a dx rispetto alla posizione iniziale, con la lama rivolta malamente verso l'alto, ma ciò non toglie che l'elfa è testarda>>>
VEGON  >>>porterebbe quindi il piede dx a sx di 20 cm spostando il peso sul piede sx, che resterebbe fermo a 50 cm dal dx.Le gambe leggermente flesse.Ruoterebbe il bacino in senso antiorario (agilità+3) alzando il braccio dx ancor più, nella>>>
VEGON  >>>diagonale alta a sx.Ruoterebbe quindi l'avambraccio in modo da puntare col taglio, l'avversario, tentando uno sgualembro roverso, continuativo del colpo precedente.Il movimento del braccio dx sarebbe quindi diagonale basso da sx a dx>>>
VEGON  >>>allargando il braccio sx indolenzito per mantenere un migliore equilibrio.

HERIANNON  [arena]Serra la mano dx al manico della morning Gorrad attutendo la ripercussione del colpo potente allo scudo elfico.Il colpo sbilancerebbe l'avversaria verso la sua sx.Caparbio e testardo (volontà ferrea+1) avanza portando il peso del corpo >>
HERIANNON  su piede e gamba sx spingendo con il piede e gamba dx arretrati. Il braccio sx scudato compirebbe un movimento repentino dal basso verso l'alto ed in avanti verso sx cercando di impedire il movimento della lunga dell'elfa, il braccio dx >>
HERIANNON  spingerebbe in avanti e sullo scudo elfico la mornig per tutta la sua lunghezza, il manico rivolto verso l'esterno basso a dx, se riuscisse in ciò, il tronco sul perno fisso del bacino verrebbe incurvato all'indietro per poi scagliarsi >>
HERIANNON  potente e preciso nel percorso inverso da dietro in avanti usando la testa come un maglio diretto al petto dell'elfa che spera sia senza difesa (comb.disarmato+2)(potenza+3) sfruttando così lo sbilanciamento iniziale del colpo precedente.
Qui ho dato buono il bilanciamento di adramant, e buono il tentativo di colpo, parato dallo scudo del nano( ho tenuto conto che nel tempo che ha impiegato adramant a far partire il colpo, gorrad avesse il tempo di alzare lo scudo e spingere con il morning, la testata no, mi sono sembrate troppe le azione contemporanee.
VEGON  [arena]Bilancia lo scudo i movimenti della nobile adramant, che lesta porterebbe il piede sx indietro di 20 cm, per poi alzarlo e portare tutto il peso del corpo sul piede dx.Fletterebbe quindi la coscia sx all'indietro, piegando la gamba>>>>
VEGON  >>>all'indietro, fin quasi a toccarsi i glutei col calcagno. Caricherebbe così una ginocchiata, che su un uomo normale avrebbe colpito i gioielli, ma che al nano, se riuscisse, colpirebbe il mento.La gamba dx quindi sarebbe flessa>>>
VEGON  >>>pronta a partir come molla, le braccia verrebbero portate in avanti a ricercar maggiore equilibrio (agilità+3), contemporaneamente la gamba sx, muoverebbe in avanti, dall'alto verso il basso, e poi di nuovo in alto in avanti vesto il mento >>>>
VEGON  >>>del nano, piegando il ginocchio a metà corsa, e spingendo al contempo con la gamba dx, portandosi in avanti di 20 cm rispetto alla posizione iniziale (combattimento disarmato+2)

HERIANNON  [arena]Lo scudo avverso impatta la mornig sbalzandola verso l'esterno dx di Gorrad. Recuperererebbe equilibrio allargando le gambe ammortizzando con una rotazione del tronco in senso orario da sx a dx di 45° .Il braccio sx seguirebbe quel>>
HERIANNON  movimento del tronco portando il pugno sx che impugna tenace lo scudo tondo 20 cm distante dal viso, il braccio dx quindi si abbasserebbe portando la testa ferrata ancora di più verso l'esterno a dx e in basso, il manico dell'arma stretto>>
HERIANNON  dalla mano dx all'altezza dell'anca.Attenderebbe l'impatto della ginocchiata allo scudo sperando di poter repentinamente rispondere all'attacco.
La ginocchiata l'ho data buona perchè secondo me la maggiore agilità dell'elfo poteva giustificare tale colpo, tuttavia il movimento del nano mi è sembrato buono e quindi non il mento, ma una guancia di gorrad ha ricevuto la botta.
Infine ho dato buono il colpo del nano, a mio avviso la ginocchiata non era così forte da non poter permettere un veloce bilanciamento del nano e di conseguenza il suo colpo; ho concesso la difesa ad adramant, ma sinceramente la distanza tra i due era troppo esigua e la potenza superiore del nano ha fatto il resto

Commento: bhe che dire?io mio sono molto divertita, e spero/credo anche heri e vegon( gian e peppe) che ringrazio infinitamente per la pazienza e il tempo che mi ahnno dedicato. Per il resto se va va altrimenti ci riprovo, sono testarda io


=Macstar=
00venerdì 1 gennaio 2010 21:13
parto dal secondo responso


DEIANIRA [ATTENDERE RESPONSO]
DEIANIRA IL NANO IMPUGNA BEN SALDAMENTE QUELLA CHE PARREBBE ESSERE LA SUA ARMA PREFERITA, UN COLPO DI QUELLA POTREBBE FAR MALE E QUESTO MASTER NON VORREBBE CAPITARCI IN MEZZO. MA L'ORA DEI CONVENEVOLI PARE ESSERE GIUNTA AL CAPOLINO E GORRAD, PUR NON>>
DEIANIRA ESSENDOSI MOSSO, CON QUEL MOVIMENTO CHE HA PORTATO L'IMPUGNATURA DEL MORNING ALL'ALTEZZA DEL SUO DX FIANCO(SE NON DITE DOVE METTETE L'ARMA SCEGLIE IL MASTER)L'ALERDAR NON è CERTO DA MENO, E TIRA FUORI LA SUA FIDATA LAMA ELFICA >>
DEIANIRA (ANCHE IN QUESTO CASO LA PUNTA GUARDA IL SUOLO?DA CHE LATO?DICIAMO LA PUNTA DEL DX PIEDE)FACENDOLE COMPIERE UN MOVIMENTO CHE DOVREBBE AVERLA FATTA BEN VEDERE AL NANO. NESSUNO DEI DUE Però ANCORA è AVANZATO. CHI Romperà GLI INDUGI?>>
DEIANIRA [GDR PLAY, ADRAMANT, GORRAD]

VEGON [arena]Gli elfi hanno una lunga vita dinnanzi ai loro occhi, ma questa elfa non ha mai saputo aspettare, non gli è mai piaciuto attendere, non dopo i trascorsi.Caricherebbe il peso del corpo spostando in avanti in busto, sulla gamba dx, >>>
VEGON >>>il piede dx si pianterebbe bene nel terreno, sollevandosi un pò all'altezza del calcagno per permettere lo scatto.Il piede sx quindi avanzerebbe velocemente partendo in quella folle corsa(CORSA +1) tentando di coprire 7 dei 10 metri che la separano>>>
VEGON >>>dall'avversario.Il braccio sx resterebbe saldo ed adiacente al fianco, mentre l'avambraccio sx sarebbe piegato in angolo retto ed adiacente al bassoventre, in modo da coprire la carica.Il braccio dx inceve, verrebbe fatto arretrare>>>
VEGON >>>oltre la linea dei fianchi, restando ritto verso la diagonale bassa, con lama parallela alla linea di corsa e punta ricolta in diagonale bassa a dx.

HERIANNON [arena]*finalmente ti sei decisa..* pensa Gorrad osservando i movimenti dell'armi avverse..ma forse al testardo nano non basta...la mano dx ancor di più si salda al manico della morning mentre mantenendolo vicino al fianco dx piegando al gomito >>
HERIANNON il braccio omologo dispone la punta ferrata frontale all'avversaria.Il braccio sx ancora più serra al tronco lo scudo l'avambraccio sx a contatto del costato a sx.. i muscoli rocciosi diverrebbero reattivi a metà della corsa dell'avversario >>
HERIANNON tenterebbe uno scatto in avanti cercando di coprire 3 m frontali con la maggior velocità possibile (skill corsa +1) cercando di annullare la distanza.Sulla corsa il busto ruoterebbe in senso antiorario di 30° il braccio dx si allargherebbe verso>>
HERIANNON //senso antiorario=senso orario
HERIANNON l'esterno a dx la morning diverrebbe unica linea col braccio all'altezza della spalla dx, se ciò riuscisse a 0,50 m dall'elfa la corsa si arresterebbe, il piede sx si pianterebbe al suolo, gamba e piede dx seguirebbero il ritorno antiorario>>
HERIANNON del tronco trascinando il braccio dx e la morning ben salda nella mano e parallela al terreno in un potente tondo dritto (potenza+3) diretto data la differente tra anca e coscia sx dell'elfa (esperienza armi da guerra pesanti+2).
HERIANNON - //data la differente statura..


1- Incongruenza:
avanti cercando di coprire 3 m frontali con la maggior velocità possibile (skill corsa +1) cercando di annullare la distanza [..]0,50 m dall'elfa la corsa si arresterebbe




DEIANIRA [ATTENDERE RESPONSO]
DEIANIRA A QUANTO PARE I DUE COMBATTENTI SI SONO STANCATI DI ASPETTARE E A MUOVERSI PER PRIMA è L'AFFASCINANTE ELFA CHE CON GRAZIA SI LANCIA IN UNA CORSA CHE SCUOTE L'URLO DEI POCHI, MA RUMOROSI ASTANTI. IN BREVE ELLA COPRE 7 MT FRONTALI AL NANO, >>
DEIANIRA MA QUESTO CERTO NON è DA MENO E SCATTA ANCH'EGLI IN AVANTI, FORSE MENO AGILE O AGGRAZZIATO DELL'ALERDAR, MA CERTO BELLISSIMO NELLA SUA COMPATTEZZA. GIUNTO VICINO ALLA GUERRIERA LASCIA PARTIRE UN TEMIBILE TONDO LASCIANDO AD ADRAMANT IL COMPITO>>
DEIANIRA DELLA PRIMA DIFESA
DEIANIRA [GDR PLAY, SOLO ADRAMANT][DISTANZA 50CM FRONTALI]

VEGON [arena]ormai le danze sono aperte, non ci si può fermare.Vede il nano caricare un colpo, conscia della potenza di questi non vorrebbe farsi colpire.Non arresterebbe però la corsa l'areldar, continuando imperterrita>>>
VEGON >>>allontanerebbe invece lo scudo dal fianco per attutire l'eventuale colpo, distanziando il braccio sx dal corpo di 10 cm, ed imprimendo nei muscoli un pò di forza (potenza+1).il braccio destro invece seguirebbe il bacino ed il tronco in un>>>>
VEGON >>>movimento antiorario di 30°, partendo dal basso, seguendo la diagonale alta a sx in un dritto ridoppio(agilità+3) . se ciò dovesse riuscirle, spererebbe quantomeno di sfiorare la gamba sx dell'avversario procurandogli una pur lieve ferita.

(2-manca tutto il movimento, caricamento del ridoppio, dove porta il peso per difendere per me doveva essere proprio messo peggio tanto che questo dovrebbe dare quindi un malus al prossimo turno se prova a attaccare)

DEIANIRA [ATTENDERE RESPONSO]
DEIANIRA ED ECCOCI QUI, I PRIMI COLPI VENGONO SFERRATI, E ANCHE APPRONTATE LE PRIME DIFESE, SEBBENE Più FORTE DI UN NORMALE ELFO, ADRAMANT NON HA TENUTO CONTO CHE I NANI LO SONO ANCORA DI Più ED ECCO CHE UN SORDO BOING RISUONA PER TUTTA L'ARENA FACENDO>>
DEIANIRA AMMUTOLIRE GLI SPETTATORI. IL TONDO DI GORRAND SI INFRANGE SI CONTRO LO SCUDO, MA LA FORZA IMPRESSA SBILANCIA L'ALERDAR VERSO LA PROPRIA DX, IL SUO RIDOPPIO TAGLIA L'ARIA MA NON IL FIGLIO DELLA ROCCIA CHE ORA PARREBBE AVVANTAGGIATO.>>
DEIANIRA NE Approfitterà?
DEIANIRA GDR PLAY, ADRAMANT, GORRAD[DISTANZA 50 CM IN DIAGONALE]

3- Come sono messe le spade? E questo lo dirai poche volte



VEGON [arena]Arriva il colpo, lo sente forte infrangersi sullo scudo con forza.Si troverebbe ora più a dx rispetto alla posizione iniziale, con la lama rivolta malamente verso l'alto, ma ciò non toglie che l'elfa è testarda>>>
VEGON >>>porterebbe quindi il piede dx a sx di 20 cm spostando il peso sul piede sx, che resterebbe fermo a 50 cm dal dx.Le gambe leggermente flesse.Ruoterebbe il bacino in senso antiorario (agilità+3) alzando il braccio dx ancor più, nella>>>
VEGON >>>diagonale alta a sx.Ruoterebbe quindi l'avambraccio in modo da puntare col taglio, l'avversario, tentando uno sgualembro roverso, continuativo del colpo precedente.Il movimento del braccio dx sarebbe quindi diagonale basso da sx a dx>>>
VEGON >>>allargando il braccio sx indolenzito per mantenere un migliore equilibrio.

(4- manca una cosa fondamentale, a che cosa mira?)

HERIANNON [arena]Serra la mano dx al manico della morning Gorrad attutendo la ripercussione del colpo potente allo scudo elfico.Il colpo sbilancerebbe l'avversaria verso la sua sx.Caparbio e testardo (volontà ferrea+1) avanza portando il peso del corpo >>
HERIANNON su piede e gamba sx spingendo con il piede e gamba dx arretrati. Il braccio sx scudato compirebbe un movimento repentino dal basso verso l'alto ed in avanti verso sx cercando di impedire il movimento della lunga dell'elfa, il braccio dx >>
HERIANNON spingerebbe in avanti e sullo scudo elfico la mornig per tutta la sua lunghezza, il manico rivolto verso l'esterno basso a dx, se riuscisse in ciò, il tronco sul perno fisso del bacino verrebbe incurvato all'indietro per poi scagliarsi >>
HERIANNON potente e preciso nel percorso inverso da dietro in avanti usando la testa come un maglio diretto al petto dell'elfa che spera sia senza difesa (comb.disarmato+2)(potenza+3) sfruttando così lo sbilanciamento iniziale del colpo precedente.


DEIANIRA [ATTENDERE RESPONSO]
DEIANIRA LA MAGGIORE AGILITà DELL'ALERDAR LE PERMETTE DI BILANCIARSI NUOVAMENTE E TENTARE UN ALTRO COLPO, CHE POSSA COLPIRE LA PARTI ALTE(ALTE SI FA PER DIRE)

(5- lo hai stabilito tu che mira alle parti alte e alla propria testa)

DEL NANO, QUESTO TUTTAVIA è VELOCE A PORTARE LO SCUDO A DIFENDERE LA PROPRIA TESTA

(6- sposta lo scudo verso sinistra, lo sgualembro roverso viene alla destra del nano, quindi sbaglia a muovere lo scudo)

>>
DEIANIRA E ADRAMANT SENTIRà UN BOING SEGNO CHE LA SUA LAMA ELFICA HA COLPITO LO SCUDO NEMICO FACENDO VIBRARE IL CORPO DELL'ELFA CHE SOTTO LA SPINTA DEL MORNIG POTREBBE ESSERE NUOVAMENTE SBILANCIATA INDIETRO.IL NANO PREPARA UN COLPO CON LA PROPRIA >>
DEIANIRA TESTA, MA QUESTO NON PARTE ANCORA(TROPPE AZIONI),

(7- spiega)

TUTTAVIA è ANCORA IN UNA POSIZIONE DI VANTAGGIO. ADRAMANT è SBILANCIATA (verso dove?) SIA PE LA SPINTA DEL NANO CHE PER IL COLPO INFRANTO, COME SI COMPORTERà?
DEIANIRA GDR PALY, SOLO ADRAMANT

VEGON [arena]Sente il gong della lama sullo scudo l'elfa, vibra il braccio al contraccolpo. Ma non è finita, Da quella posizione porterebbe nuovamente il piede dx indietro, di 40 cm rispetto al dx, per recuperare la stabilità>>>>
VEGON >>>poi sposterebbe il peso del corpo sul dx piede, spostando indietro il bacino e poi il busto, per prepararsi ad un balzo all'indietro, tentando di allontanarsi dall'avversario di almeno un metro e mezzo.>>>
VEGON >>>la gamba dx(AGILITà +3) quindi verrebbe flessa leggermente, per dare la spinta, mentre il piede sx ancora a terra servirebbe per direzionare il balzo, quindi spingerebbe all'indietro tutto il corpo, se ciò riuscisse, porterebbe lo scudo davanti a se, >>>>
VEGON >>>ruotando il busto di 45°a dx, ed alzando il braccio sx fino a coprire il naso col bordo alto dello stesso scudo.

DEIANIRA [ATTENDERE RESPONSO]
DEIANIRA SFRUTTANDO LA SUA MAGGIORE AGILITà L'ELFA RIESCE A BALZARE INDIETRO E DISTANZIARSI DAL SUO AVVERSARIO DI CIRCA 1,5 MT(1 MT PER IL SALTO 0,5 GIà C'ERANO)IL NANO CHE SI ERA PREPARATO PER COLPIRE CON LA ROBUSTA TESTA L'LELFO VEDRà INFRANGERE>>
DEIANIRA LA POSSIBIITà DI CHIUDERE LA PARTITA(LA TESTATA DI UN NANO NON DEVE ESSERE PIACEVOLE)TUTTAVIA ADESSO L'INIZIATIVA è SUA
DEIANIRA GDR PLAY, GORRAD, ADRAMANT, DISTANZA 1,5 MT DIAGONALE DX RISPETTO GORRAD

HERIANNON [arena]*per tutte le sacre rocce!!* l'elfa sguscia via 1,50 m alla dx di Gorrad che frena la testata caricata portando il peso sul piede dx avanzato che fungerebbe da perno per una rotazione antioraria di 20 ° su quell'asse per porsi di >>
HERIANNON nuovo frontale a lei.Se riuscisse in questo con tutta la rapidità possibile avanzerebbe iperterrito cercando la corta distanza il braccio sx porterebbe lo scudo avanti al tronco , il piede sx ora avnzato si pianterebbe al suolo mentre il tronco

(8- i pg possono scrivere corta distanza, il master però si deve fare i conti,quindi una distanza non precisa va valutata come errore e quindi il pg può anche essere valutato come fermo)

HERIANNON ruotando ed inarcandosi all'indietro favorirebbe il caricamento del mornig che ben stretto nella mano dx e con il braccio disteso in avanti il manico all'altezza della spalla dx, compirebbe una rotazione dall'alto verso il basso e poi indietro>>
HERIANNON cercando di sfruttare forza di gravità e peso della testa ferrata(POTENZA +) per un semicerchio perpendicolare al terreno di circa 360° diretto al bordo dello scudo dell'elfa, così che la potenza impressa porti lo stesso scudo elfico a impattare al delicato>>
HERIANNON naso avversario.

VEGON [arena]pchi attimi per pensare al dafarsi, il nano sarebbe veloce, reattivo.L'elfa di suo non resterebbe ad osservare la corsa del nano, ne la mazza roteare per poi franarle addosso.Con eleganza quindi porterebbe il piede sx verso dx>>>
VEGON >>>avvicinandolo al gemello che si allontanerebbe poi verso dx, cercando di uscire dalla traettoria del nano, spostandosi lateralmente a dx di 55 cm.Se ciò riuscisse, alzerebbe lo scudo in diagonale alta a sx allontanandolo dal viso>>>
VEGON ed avvicinandolo alla traettoria della mazza, tentando di deviarne anche di poco il flusso(potenza+1)seguendo poi col busto e il bacino il movimento antiorario fino a mettersi frontale al nano .Se ciò riuscisse, avrebbe il nano alla sua mercè>>>
VEGON >>>rivolto alla sua sx.

DEIANIRA [ATTENDERE RESPONSO]
DEIANIRA IL NANO CARICA UN ALTRO TEMIBILE COLPO PORTANDOSI IN AVANTI DI CIRCA 1 MT(TU NON LO DICI DECIDE IL MASTER)

(9- dovevi essere severa, il nano non doveva muoversi, vedi il punto 8)


E FACENDO COMPIERE ALLA MAZZA UN ARCO (CHE IO STIMO CIRCA 180° ESSENDO ASSURDO 360°)IN UNA SORTA DI SGUARLDEMBRO DRITTO(NON LO>>
DEIANIRA NOMINI LO FACCIO IO PERCHè è DESCRITTO COSì (hai valutato qualche malus per questa cosa?)CHE SI PREPARA AD IMPATTARE SULL'ALERDAR CHE PERò è VELOCE A PARARSI E IMPRIMENDO UNA BUONA FORZA NELLO SCUDO( ADRAMANT SPECIFICA SKILL, GORRAD NO) RIESCE AD IMPEDIRE CHE IL MORNING FACCIA DANNI AL>>
DEIANIRA SUO AGGRAZZIATO CORPICINO, (CONSIDERO L'ELFO GIà FRONTAL AL NANO DAL PRIMO SPOSTAMENTO ESSENDO LIEVE LA DIAGONALE CHE C'ELA, ANNULLO IL SECONDO SPOSTAMENTO DI ADRAMANT, CHE COMUNQUE LO PORTEREBBE ALLA SX DEL NANO E NON FRONTALE, PERCHè CI SONO>>
DEIANIRA TROPPE AZIONI)SI TROVANO QUINDI I DUE ORA FRONTALI A CIRCA 50CM L'UNO DALL'ALTROIL NANO, PER IL CONTRACCOLPO HA LA MAZZA VERSO IL SUO ESTERNO DX,L'ELFO HA ANCORA SCUDO E BRACCIO SX IN ALTO, ALLA PROPRIA SX.
DEIANIRA GDR PLAY, ADRAMANT, GORRAD, DISTANZA 50 CM FRONTALI

VEGON [arena]Bilancia lo scudo i movimenti della nobile adramant, che lesta porterebbe il piede sx indietro di 20 cm, per poi alzarlo e portare tutto il peso del corpo sul piede dx.Fletterebbe quindi la coscia sx all'indietro, piegando la gamba>>>>
VEGON >>>all'indietro, fin quasi a toccarsi i glutei col calcagno. Caricherebbe così una ginocchiata, che su un uomo normale avrebbe colpito i gioielli, ma che al nano, se riuscisse, colpirebbe il mento.La gamba dx quindi sarebbe flessa>>>
VEGON >>>pronta a partir come molla, le braccia verrebbero portate in avanti a ricercar maggiore equilibrio (agilità+3), contemporaneamente la gamba sx, muoverebbe in avanti, dall'alto verso il basso, e poi di nuovo in alto in avanti vesto il mento >>>>
VEGON >>>del nano, piegando il ginocchio a metà corsa, e spingendo al contempo con la gamba dx, portandosi in avanti di 20 cm rispetto alla posizione iniziale (combattimento disarmato+2)

HERIANNON [arena]Lo scudo avverso impatta la mornig sbalzandola verso l'esterno dx di Gorrad. Recuperererebbe equilibrio allargando le gambe ammortizzando con una rotazione del tronco in senso orario da sx a dx di 45° .Il braccio sx seguirebbe quel>>
HERIANNON movimento del tronco portando il pugno sx che impugna tenace lo scudo tondo 20 cm distante dal viso, il braccio dx quindi si abbasserebbe portando la testa ferrata ancora di più verso l'esterno a dx e in basso, il manico dell'arma stretto>>
HERIANNON dalla mano dx all'altezza dell'anca.Attenderebbe l'impatto della ginocchiata allo scudo sperando di poter repentinamente rispondere all'attacco.

DEIANIRA [ATTENDERE RESPONSO]
DEIANIRA SI SA, OGNI RAZZA HA LE SUE PREROGATIVE E ALLA FORZA DEL NANO SI CONTRAPPONE L'AGILITà DELL'ELFO.ED è PROPRIO QUESTA CHE LE PERMETTE DI COLPIRE CON UNA GINOCCHIATA IL NANO, NON DOVE ELLA SI ERA PREFISSATA PERCHè NEL FRATTEMPO IL NANO>>
DEIANIRA SI è MOSSO, MA COMUNQUE A SFIORAGLI LA PARTE DX DEL VISO, LA GUANCIA PER L'ESATTEZZA, PRIMA CH'EGLI RIUSCISSE AD ALZARE LO SCUDO, IL COLPO NON è FORTISSIMO, MA LA SORPRESA DEL NANO AIUTA ADRAMANT CHE VEDRà GORRAND SBILANCIARSI VERSO LA DX>>
DEIANIRA DEL NANO STESSO(UNO SBILANCIAMENTO LIEVE)CHE PERò GLI IMPEDISCE DI POSIZIONARE BENE L'ARMA PER POTER POI COLPIRE.SEMBRA CHE L'INCONTRO SI SIA RIBALTATO, ORA IN VANTAGGIO C'è L'ALERDAR
DEIANIRA - GDR PLAY, ADRAMANT,GORRAND 50 CM LEGGERMENTE IN DIAGONALE SX RISPETTO LATO DI ADRAMANT

(10- differenze tra velocità e agilità??)

VEGON [arena]Colpisce il volto del nano, avrebbe urlato un ''yhatta!!'' se il nanaccio fosse caduto, ma non è così, resta sbilanciato, ma non cade.Decide allora di giocarsela con l'astuzia...La gamba usata per la ginocchiata tornerebbe al suolo, ma>>>
VEGON >>>verrebbe protratta la corsa in avanti, andando a cercare il piede dx del nano.Certo ha l'armatura, ma il suo intento è solo bloccargli per un 'istante i movimenti.Se il piede sx riuscisse a premere sul piede dx del nano, allora tenterebbe>>>
VEGON >>>di fare impattare lo scudo col suo viso, in un colpo d'incontro, non tanto forte da ferire, ma abbastanza da far perdere completamente l'equilibrio al nano(combattimento disarmato +2), il braccio sx quindi si riavvicinerebbe al corpo>>>
VEGON >>>elfico, piegato l'avambraccio al busto, per poi essere spinto con forza in avanti, compiento un movimento perpendicolare al nano, con tutta la forza (potenza+1 ) che ha in corpo.

(11- non dice come lo fa il movimento con lo scudo e tu lo darai più che buono)

HERIANNON [arena]Il ginocchio elfico sfiora la guancia nanica e l'equilibrio di Gorrand viene pregiudicato.La volontà ferrea del nano (+1) e la sua taglia massiccia e di baricentro basso (bonus taglia+1) gli permetterebbero spostando il peso del corpo >>
HERIANNON gamba dx leggermente piegata al ginocchio di restare ben saldo e ancorato al suolo.Lo scudo saldo a mancina verrebbe leggermente alzato e posto obliquo di circa 45° così che il bordo inferiore trovi contatto col corpo avversario in un>>
HERIANNON eventuale avanzamento dell'elfo ben coprendo la parte superiore tra capo e tronco, tronco che sul perno del bacino si inclinerebbe verso dx ruotando in senso orario di circa 30° tanti basterebbero al nano per distendere il braccio dx in linea>>
HERIANNON con l'omologa spalla portando la morning parallela al terreno per tentare una veloce e potente rotazione antioraria da dx a sx di tronco e braccio dx cercando di scaricare un potentissimo tondo dritto (potenza+3) diretto alla parte esterna>>
HERIANNON del ginocchio sx dell'elfo, se così riuscisse un istante prima dell'impatto si fletterebbe lievemente sulle gambe per meglio centrare il bersaglio sperato tentando di colpire se non con la testa ferrata dell'arma almeno con il nodoso manico>>
HERIANNON (esp.armi da guerra pesanti +2).

DEIANIRA [ATTENDERE RESPONSO]
DEIANIRA DI TUTTO SI PUò DIRE, MA NO CHE QUESTI DUE NON STANNO OFFRENDO UN GRANDE SPETTACOLO, IL NANO RIESCE AD RIEQUILIBRARSI NONOSTANTE LO STUPORE PER IL COLPO RICEVUTO E NEL POSIZIONARE LO SCUDO RIESCE A PARARE IL COLPO DI ADRAMANT CHE è COMUNQUE>>
DEIANIRA RIUSCITA A PORRE IL SUO SX PIEDE SU QUELLO DX DI GORRAD, QUESTO PERò IMPEDISCE SOLO LIMITATAMENTE I MOVIMENTI DEL MASSICCIO FIGLIO DELLA ROCCIA IL QUALE COMUNQUE RIESCE A SFERRARE IL SUO MICIDIALE COLPO DIRETTO ALLE ARTICOLAZIONI DELL'ELFA>>
DEIANIRA ALLA QUALE RESTANO POCHI ISTANTI PER EVITARE DI VEDERE LE GIUNTURE DEVASTATE DAL COLPO POTENTE DEL NANO.COME SI COMPORTERà?
DEIANIRA GDR PLAY, SOLO ADRAMANT DISTANZA CIRCA 25 CM QUASI FRONTALI

VEGON [arena]è il momento di dare tutto, l'elfa ora non si risparmia, se dovesse essere colpita,finirebbe la sua carriera, ma vbreve è la distanza, e spostarsi indietro sarebbe solo un modo per farsi ammazzare.Tenterebbe quindi un azzardo>>>
VEGON >>>puntanto tutto sulla sua agilità.Il piede sx resterebbe su quello dx del nano, mentre il dx verrebbe sollevato e fatto avanzare fino alla coscia sx del nano.Lo scudo verrebbe lasciato cadere, perchè impedisce i movimenti>>>
VEGON >>>e la mano sx andrebbe ad appoggiarsi alla testa del nano, afferrando l'elmo.Spingerebbe quindi con forza sul piede dx, e tirando con la mancina si solleverebbe in piedi, alzando così la gamba sx, che verrebbe poi portata sù, in modo da>>>
VEGON >>>poter poggiare il piede sx sulla spalla del nano, dando modo all'agile areldar di compiere un movimento simile al salire le scale.Se riuscisse ed il piede sx andasse sulla spalla dx del nano, ella allora spingerebbe con forza con la >>>>
VEGON >>>gamba sx, tanto da compiere un salto all'indieto, ruotando su se stessa all'indietro in un elegante salto mortale all'indietro (agilità+3) Se dovesse riuscire penserebbe a come atterrare.
VEGON //elmo=cranio

DEIANIRA ATTENDERE RESPONSO
DEIANIRA INDUBBIAMENTE L'ELFO HA UNA MAGGIORE AGILITà, MA LA DISTANZA CHE L'ARMA DEL NANO DEVE PERCORRERE è DAVVERO BREVE E SEBBENE ALZI LA GAMBA ADRAMANT VIENE COMUNQUE COLPITA ALL'ESTERN SX DELLA COSCIA SX POCO SOPRA IL GINOCCHIO, IL COLPO, SEBBENE NON PORTATO CON LA TESTA VFERRARA, è COMUNQUE FORTE>>
DEIANIRA (GORRAD HA USATO +3 DI POTENZA) E UN CRAC VIENE UDITO DALL'AMMUTOLITA FOLLA.ADRAMANT HA SUBITO UN BEL DANNO E QUALSIASI TENTATIVO ORA è VANO PERCHè SI ACCASCIA A TERRA DOLORANTE.VERRà RISPARMIATA O IL NANO NON AVRà PIETà?
DEIANIRA GDR PLAY, SOLO GORRAD, ADRAMANT A TERRA

(12- brava buon responso, solo spiegami perché hai mandato solo heriannon, non bisogna mai spezzettare troppo il gdr quando non è necessario)

HERIANNON [arena]Il colpo va a segno! La soddisfazione del nano nel sentire l'arma che viene frenata nella potente corsa dalle carni e dall'osso elfico moltiplica la voracità di Gorrad che vede ormai l'avversario senza più difese accasciarsi.Ma non>>
HERIANNON dimentica anni e anni d'allenamento e la guradia resterà sempre ben attenta. Frontale all'elfo si para le gambe ben aperte a compasso acuto, lo scudo al braccio mancino calerebbe a coprire tra petto e coscia del lato manco, la sua mole compatta>>
HERIANNON e granitica quasi scultorea resta immota al tronco, il braccio dx si alzerebbe portando la morning perpendicolare all'asse del corpo, la punta ferrata in alto al cielo pronta a calare in un ultimo fendente al capo dell'elfa..ma prima di ciò >>
HERIANNON ad ella domanda :'' dimmi il tuo nome ..non uccido mai chi non conosco..'' attendende quindi pronto a cancellare dal suo cammino chi ha infanganto l'onore di un guerriero delle rocce.

DEIANIRA ATTENDERE RESPONSO
DEIANIRA A TERRA, SENZA SCUDO, DOLORANTE L'ELFA PUò VEDERE QUASI INERTE LO SVOLGERSI DEGLI EVENTI, DALLA FOLLA SI ALZA UN OVAZIONE AL NANO, MA I SOSTENITORI DELL'ELFA CHIEDONO PIETà PER LA VALOROSA GUERRIERA.GORRAND DALL'ALTO(SI FA PER DIRE)>>
DEIANIRA DELLA SUA OTTENUTA VITTORIA PUò DETTARE REGOLE E DECIDERE SE DISPENSARE VITA O MORTE. UN DO UT FACIAS è OFFERTO ALL'ALERDAR, UN NOME IN CAMBIO DELLA VITA.A LEI LA SCELTA, SIGNORE E SIGNORI SIAMO ALL'ATTO FINALE.
DEIANIRA GDR PLAY ULTIMO GIRO, ADRAMANT, GORRAD







Allora risultato tu ti domanderai...?

Il risultato oscilla tra le numerose cose buone che hai fatto, e quelle invece con gravi errori.

Il punto fondamentale è che tu rifletta sui tuoi errori, che provi a capirli e spiegarli. Per questo l'esame non è ancora superato.

Dico ancora, perchè le cose buone ci sono, e voglio un altro duello, stessi png vanno bene, magari differenti armi, non so, fai tu. Ma fai un altro duello in cui non mi mostri troppe lacune gravi perchè le cose le sai, devi applicarle sempre bene.
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