kicciput
00giovedì 23 dicembre 2004 13:00

Karma: 500
Salute: 150
Forza: 100
Mente: 0
----------------------

Forza: 0
Resistenza: +2
Intelligenza: -4
Agilità: -2
Muoversi silenziosamente: +1
Nascondersi fra le ombre: 0
Velocità: 3 metri (round)
Allineamento: Neutrale


Informazioni conosciute
Giunti nel bosco oscuro come seguito ed esercito di uno spettro di nome Walach, poi caduto per mano di un altro spettro, Kubren. Ora ad esso hanno volto i propri servigi, asservendosi al suo volere e rappresentando il suo esercito.

Caratteristiche:
Il loro aspetto fisico è raccapricciante. Gli zombi, cadaveri rianimati attraverso la magia, sono non morti privi di volontà che vagano arrancando, nel tentativo di soddisfare l'agonia della fame che arde nelle loro gole marcescenti, di carne umana.
Sembrano cadaveri in vari stadi di decomposizione; i loro corpi marcescenti e devastati, appaiono mortalmente orrendi. Sfigurati dalla cancrena della morte stessa indossano ancora parte delle vesti funebri di quando furono sotterrati. Tirati fuori dalle loro tombe, mezzo decomposti e per metà consumati dai vermi, non hanno alcun tipo di arma se non dello stato in cui furono sepolti. Sono orrendi e disgustosi da guardare, e portano il fetore della tomba dovunque vadano. I volti sono maschere di puro orrore, deformati nei lineamenti, con brandelli di carne attaccata e tirata sulle ossa sottostanti. Hanno perso qualsiasi senso, gli occhi sono rivolti al cielo o inesistenti, le bocce spalancate in silenti urla agonizzanti.
Proprio a causa della loro intelligenza non è difficile impartire ordine agli zombi, che per questo motivo vengono usati come cani da guardia da il loro Signore.

Equipaggiamento:

Nessuno, se non laidi stracci vecchi e putrefatti che coprono le membra.
Armi:

• Morso ed artigli (sono pericolosi poiché le ferite possono infettarsi)


Skills:

Non-Morto: Immune ai veleni, paralisi, alle malattie e a tutti quegli effetti che colpiscono la mente, come charme, allucinazioni, influenza mentali, sonno, paura, ecc. Non è soggetto ad alcun danno derivato da gelo o freddo, anche magico. Non respira e quindi non subisce effetti che soffocano o bloccano la respirazione, non soffre la fatica o la stanchezza e non ha bisogno di dormire.

Inarrestabili: Quando viene impartito un ordine (semplice e di poche parole) ad uno zombi lo esegue fino alla propria disfatta se necessario. Quando viene distrutto, anche se le membra vengono staccate continueranno a combattere fino alla totale distruzione. Per fermarli del tutto il corpo deve essere letteralmente fatto a pezzi.

Odore di corruzione: qualsiasi creatura entro 3 metri dal non-morto viene pervaso dall’odore della cancrena dei corpi in decomposizione, tanto da diventare nauseato. Gli zombi si muovono molto silenziosamente ma possono essere percepiti proprio per l’immondo tanfo che si portano dietro, non riuscendo così mai a colpire di sorpresa. Combattere corpo a corpo con simili mostri può essere un’esperienza terrificante, insetti ronzano continuamente attorno alle carni decomposte, l’odore è insopportabile se il numero degli zombi supera la decina rendendo difficoltosa qualsiasi tipo di azione.

Aura di repulsione: l'aura sovrannaturale del non-morto è così pronunciata che molte creature la possono sentire. Entro 30 metri dal non-morto, ogni animale diventa irritato e nervoso e cerca di allontanarsi, se possibile, da lui. Se questo si avvicina a più di 5 metri, l'animale diventa terrorizzato. È impossibile mascherare questo aspetto della natura del non-morto, anche con l'aiuto della magia.

Malus:

Privi di Intelligenza: Gli zombi sono privi di qualsivoglia processo mentale, obbediscono sempre a qualsiasi ordine, che sia impartito con parole semplici e che non risulti “complicato”. Combattono sempre fino alla fine, sebbene abbiano una sorta di malignità di base che gli aiuta in azioni complesse, generalmente attaccano senza una coordinazione precisa (se non ordinata) e senza alcuna logica di base.

Luce solare: Se vengono esposti alla luce solare si distruggono completamente, trasformandosi solo in un mucchio di polvere grigia. La distruzione non è istantanea. Lo sgretolamento avviene in 4 round di esposizione, ma lo zombi non farà nulla per evitarlo, tranne nel caso gli venga ordinato dal suo signore. Lo stesso avviene se calpestano un suolo sacro come il Tempio o il Tor.

Lentezza: Gli zombi sono molto lenti nei movimenti e i loro attacchi sono portati privi di una coscienza reale. Non hanno prontezza di riflessi e possono compiere solo azioni parziali. Per la loro lentezza attaccano sempre per ultimi nel round perdendo sempre l’iniziativa.

By Kubren

[Modificato da kicciput 23/12/2004 13.07]

[Modificato da kicciput 04/04/2005 10.24]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com