Willy di Montecarlo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gordon Bennett
00domenica 5 ottobre 2008 02:20
L'altro giorno il nobile monegasco è entrato in un locale molto esclusivo del Principato, dove le cameriere sono scelte non solo in base alla loro abbagliante avvenenza, ma anche per la loro solida intelligenza e soprattutto per il fatto di essere tutte ultrafemministe. Esse disprezzano profondamente tutte le veline e pseudotroiette che "la danno" per fare carriera e soldi. Il Signore di Montecarlo si è dunque avvicinato ad una di esse, dall'aria bella e austera, e le ha cortesemente proposto di passare la notte con lui per 100 Euro. La donna si è arrabbiata tantissimo e gli ha risposto "Come osi! Non sono una puttana!", schiaffeggiandolo. Willy non si è scomposto, e con il fare principesco che lo contraddistingue ha aspettato qualche minuto prima di abbordarla nuovamente, proponendole una notte di sesso con lui per 1000 Euro. La risposta della donna non ha tardato: "ti ho già detto che non sono una puttana!", gli ha urlato in faccia, andandosene indignata. Lui si è aggiustato il nodo della cravatta di Armani (donatagli dallo stilista in persona), ha fatto un altro sorso del suo cocktail e le ha richiesto di passare una notte di fuoco con lui per 10.000 Euro. La donna gli ha risposto: "senti Willy, non ci capiamo. Io non sono una puttana". Willy ha allora prodotto un libretto di assegni e le ha detto che se lei avesse passato la notte con lui, le avrebbe firmato un assegno da 100.000 Euro. La donna ha esitato prima di rispondere: "no, Willy...". Willy ha allora estratto il telefono cellulare satellitare e ha chiamato la sua banca, che ha inviato seduta stante una 24ore in pelle umana contenente denaro contante. Willy ha detto alla donna che si trattava di 1 milione di Euro, e che se lei avesse acconsentito a fare l'amore con lui, le avrebbe dato il denato immediatamente. La donna è rimasta in silenzio a fissarlo. Willy, imperturbabile, ha aperto la valigetta e ha contato i soldi, che ammontavano alla cifra di 10 milioni di Euro, e l'ha guardata in modo allusivo.

La donna lo ha squadrato per un istante, e poi gli ha detto: "OK. Farò l'amore con te, ma voglio che mi consegni la valigetta ora".

Willy ha richiuso la valigetta, ha emesso una risatina di scherno e le ha detto: "posso avere migliaia di donne come te". Quindi si è girato, lasciandola esterrefatta, e si è avviato verso l'uscita del locale, dove lo aspettava la sua limousine con cerchioni in oro massiccio. Prima di imboccare l'uscio, si è girato un'ultima volta e le ha detto:

"E ah, a proposito: SEI una puttana".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com