Usa, arrestato nipote di Bush

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
parrino76
00lunedì 19 settembre 2005 17:02
Accusato di ubriachezza molesta
Nonostante il nome importante è finito ugualmente in cella. Si tratta del 21enne John Ellis Bush, nipote del presidente americano George W. Bush, arrestato ad Austin, nel Texas, per ubriachezza molesta e di resistenza a pubblico ufficiale. Il rampollo, figlio di Jeb Bush, è stato fermato in un locale della città ed ha resistito alle forze dell'ordine. Arrestato è stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione.


Dopo aver tracannato diversi alcolici, il giovane John Ellis stava a quanto sembra dando fuori di matto. Un agente della commissione statale per il controllo sugli alcolici ha dapprima cercato di riportarlo alla calma; poi, vista l'nfruttuosita' del tentativo, gli si e' fatto incontro per ammanettarlo. Il 21enne ha reagito a spintoni, e ha continuato a divincolarsi mentre lo trascinavano verso il furgone cellulare.

Condotto davanti all'autorità giudiziaria, è stato rinvoiato a giudizio per direttisisma e rilasciato dietro cauzione di 2.500 dollari, che dovrà pagare interamente se non si presenterà a tempo debito ai giudici. "Si tratta di unan questione meramente personale", ha tagliato corto nel commentare la vicenda una portavoce del governatorato della Florida, Alia Faraj, "e la famiglia preferisce risolverla in privato". L'irrequieto giovanotto è infatti figlio minore di Jeb Bush, governatore dello Stato Usa e a sua volta fratello dell'attuale inquilino della Casa Bianca nonché ultimogenito dell'ex presidente Usa, George Senior.

kikka88
00lunedì 19 settembre 2005 19:46
maddai ahahah povero cespuglio, povera la sua reputazione!:smile5
parrino76
00lunedì 19 settembre 2005 20:09
:091:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com