Sesso in college, nuova fiction

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gieffina
00martedì 20 dicembre 2005 15:23

Mtv: parte la serie Life as we know
Realista, provocatoria e irriverente, ispirata al controverso romanzo di Melvin Burgess Chiodo Fisso (Doing It). Arriva il 29 dicembre su Mtv, tutti i giovedì in prima serata, Life as we know, una nuova serie tv ambientata in un tipico college di Seattle. Al centro le vicende di un gruppo di studenti alle prese con problemi adolescenziali legati all'amore, al sesso, e al rapporto con gli amici.


Life as we know racconta attraverso le loro avventure quotidiane la storia di tre giovani inseparabili amici: il bello ed atletico Dino Whitman (l'attore Sean Faris, già interprete di Smallville), personaggio principale attorno al quale gravitano tutte le vicende, il secchione della scuola Ben Connor (Jon Foster), e Jonathan Fields (Chris Lowell, emergente attore teatrale), il più stravagante.

Le co-protagoniste femminili sono Deborah (Kelly Osbourne), Jakie (Missy Peregrym) e Sue (Jessica Lucas). Già dalla puntata iniziale della serie scopriamo che il sesso è il pensiero ossessivo dei giovani protagonisti. Tutto ciò che Dino desidera, infatti, è fare sesso con la sua ragazza, Jackie, ma lei non si sente ancora pronta. Ben, invece, si è preso una cotta per la sua insegnante d'inglese, Miss Monica Young, mentre Jonathan vorrebbe avere una relazione con Deborah ma ha paura che i suoi amici lo prenderebbero in giro per le forme un po' troppo "abbondanti" della ragazza.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com