Sapendo bene che sarà un grande azzardo....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
NICRIS
00mercoledì 2 dicembre 2009 21:47
...è praticamente deciso. Nel 2010 mi farò il trofeo Dunlop Cup del nord, trofeo che prevede 5 gare di cui 2 a Franciacorta 1 a Misano (che non ho mai provato) e 2 al Mugello (che ho visto una volta).

Saremo in 4 """piloti""" 3 con Triumph Daytona e uno con R6, dovremmo avere come sponsor principale il The Sun e poi vediamo di raccogliere qua e là qualcosina. Il trofeo non è proprio economico, ma speriamo nella tanto acclamata "ripresa economica".

Volevo ocndividere con voi questa cosa che sebbene sia ancora allo stato embrionale, mi fa peredere il sonno. Nonostante sappia bene di non poter correre per vincere, spero di avere il tempo per allenarmi e di avere il manico per poter fare bella figura.

Adesso ho l'inverno davanti per recuperare un po' di cosette che mi serviranno per poter essere un pelo più competitivo visto che in questi trofei la categoria "stock" non esiste.

Sono graditi qualsiasi tipodi consiglio.

ALLA FINE IL MIO SOGNO SI REALIZZA LO "SGATUM RACING TEAM" CORRERA' DAVVERO!!!
7mzo
00giovedì 3 dicembre 2009 08:56
BELLA NICRIS!!!!!!!!!!! [SM=x103576] [SM=x103576] [SM=x103576]

Naturalmente (e spero che in tanti lo facciano!!!!! [SM=x103595] ) avrai il tuo seguito di "fans" [SM=x1431445]

Franciacorta la conosci a memoria, Misano ci ho girato ed è una favola (te lo dico da cancello!!!) il Mugello già sai!!!

Era ora che ci fosse qualche bella novità!!!!!
Sei in qualche modo si può essere utili non ci sono problemi [SM=x103606]


Ora non resta che passare l'inverno a sistemare il mezzo (mezzo non nel senso di Nano ma di moto!!!!!!!!!)
speedo70
00giovedì 3 dicembre 2009 08:58
very compliments....in the mouth wolf's....
MonsterBoz
00giovedì 3 dicembre 2009 19:00
fantastico!!!
grande cristian....complimenti
al di là del risultato spero proprio che tu ti possa godere questo sogno e chissà, magari iniziare una nuova esperienza trascinata dalla passione che ti darà tante emozioni

io personalmente non saprei che consigli darti, nel senso che ora come ora sei contornato da amici che di corse mi sembra d'aver capito ne sanno parecchio e quindi mi astengo da qualsiasi commento, anzi, mi piacerebbe poter essere io a imparare da loro!

se ti fa piacere e ne hai possibilità (in senso logistico), mi farebbe piacere vederti da vicino in questa avventura!
se poi hai bisogno di qualcosa per cui potrei esserti utile, beh, trofeo o meno sai benissimo che ti basta chiedere e se posso, ti accontento più che volentieri!

intanto in bocca al lupo

PS: guarda che le polizze ass.ve non coprono danni e/o infortuni nel corso di competizioni

PS: giusto domenica mio cugino mi ha detto che il suo amico (di cui non ricordo mai il nome) nel 2010 molla il CIV e farà la SBK Italia
NICRIS
00venerdì 4 dicembre 2009 17:49
Grazie della fiducia e dell'appoggio morale, speriamo bene
RAPO
00venerdì 4 dicembre 2009 18:12
che birba ecco cosa stava escogitando
Stifler79
00lunedì 14 dicembre 2009 16:12
Bravo Cristian
Bene, ti vedo bene, mi fa piacere!!!
Bravo vai vai, si insomma, sei in forma, ottimo!!!
Cavalca l'onda in poche parole.
Ottimo ottimo
sono contento
dai che ci sei
C@mo
00lunedì 14 dicembre 2009 19:26
Grande asen!! per la serie "comunque vada sarà un successo"!!
poi dopo sto botta d'adrenalina chi ti stacca più dalla moto!! ;-)
NICRIS
00lunedì 14 dicembre 2009 21:36
Re:
C@mo, 14/12/2009 19.26:

Grande asen!! per la serie "comunque vada sarà un successo"!!
poi dopo sto botta d'adrenalina chi ti stacca più dalla moto!! ;-)




un bel Hi-side come le ultime due volte [SM=x103578]
C@mo
00lunedì 14 dicembre 2009 23:56
Re: Re:
NICRIS, 14/12/2009 21.36:




un bel Hi-side come le ultime due volte [SM=x103578]



sempre meglio un hi-side di una Seat Ibiza... lasciati servire và!! [SM=x103577]
NICRIS
00sabato 19 dicembre 2009 14:09
Calendario gare:

Trofeo Dunlop

25 Aprile Mugello
13 Giugno Franciacorta
05 Settembre Franciacorta
26 Settembre Mugello
03 Ottobre Misano

Gare possibili Wild Card a Franciacorta

26 Luglio Trofeo Amatori
......
.....
.....
MonsterBoz
00lunedì 21 dicembre 2009 13:50
Re:
NICRIS, 19/12/2009 14.09:

Calendario gare:

Trofeo Dunlop

25 Aprile Mugello
13 Giugno Franciacorta
05 Settembre Franciacorta
26 Settembre Mugello
03 Ottobre Misano

Gare possibili Wild Card a Franciacorta

26 Luglio Trofeo Amatori
......
.....
.....




figata....!
BIMBOF4
00mercoledì 6 gennaio 2010 20:16
bravo parente,un in bocca al lupo,sicuramente la bella figura la farai tranquillo dai il massimo e i risultati piano piano escon da soli
=Black stalker=
00sabato 30 gennaio 2010 16:51
che moto usi? R6?
NICRIS
00sabato 30 gennaio 2010 18:49
no la Daytona 675
=Black stalker=
00domenica 31 gennaio 2010 20:27
l'hai già provata? [SM=x103612]

NICRIS
00lunedì 1 febbraio 2010 07:23
si ci ho girato la stagione scorsa dopo agosto, un bel mezzo, sembra di avere in mano una bicicletta....l'ho provata a Franciacorta e al Mugello
R-chan
00lunedì 22 febbraio 2010 10:23
Parente, vai così, Ma chi c'è in squadra? tu, e poi Ermes?...
Se hai bisognop di compagnia quando vai a fare delle prove se si può cerco di venire io.....
NICRIS
00martedì 23 febbraio 2010 18:00
Re:
R-chan, 22/02/2010 10.23:

Parente, vai così, Ma chi c'è in squadra? tu, e poi Ermes?...
Se hai bisognop di compagnia quando vai a fare delle prove se si può cerco di venire io.....




In squadra ci sono due ragazzi che non conosci, uno ha già corso qualche gara l'anno scorso,l'altro è una chiavica come me.
NICRIS
00martedì 23 febbraio 2010 18:01
Colgo l'occasione per modificare anche le date delle gare che saranno

25/04 Mugello
06/06 Franciacorta
01/08 Mugello
05/09 Franciacorta
03/10 Misano

Let's go


Il 29 marzo ci sarà la prima uscita di test al Mugello......



Dimenticavo il Banco dice che la mia Day ha 110,5cv alla ruota.
7mzo
00martedì 23 febbraio 2010 18:32
Re:
NICRIS, 23/02/2010 18.01:




Dimenticavo il Banco dice che la mia Day ha 110,5cv alla ruota.




[SM=x1370965] [SM=x103576] [SM=x103637]

P@kino
00mercoledì 24 febbraio 2010 13:51
DAJE DE GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS!!!!!!!!!!!!!!!!11
NICRIS
00lunedì 26 aprile 2010 21:36
Eccoci al ritorno della prima e non proprio fortunata gara, vi faccio un resoconto per rendervi partecipi di questo sogno.....

Giovedi verso le 16 io e Ermes Fada partiamo con il primo furgone carico di tutto il necessario per impostare il "paddok" 5 gazebo, le gli attrezzi, la pavimentazione e le due Daytona, arriviamo fuori dal mugello ne portiamo dentro anche i due camper a noleggio, iniziamo il montaggio che si protrae fino alle 2.30, stremati ci godiamo la vista dei nostri "paddok" ed andiamo a dormire in attesa che ci raggiungano gli altri due piloti (Davide Frusconi e Daniele Bani).

Venerdi sveglia alle 7, e già piove mannaggia la miseria, ma non pioviggina, buttan proprio secchiate di acqua, arrivano gli altir due e dopo aver sistemato tutto iniziamo a ragionare sul da farsi, effettivamente non abbiamo molti km fatti quest'anno, solo una uscita al Mugello e un po' di libere ci farebbero comodo, ma 410€ a treno di Rain, il rischio di sdraiar la moto e magari farsi male ci fa desistere, sperando che l'indomani il clima sia più clemente (tanto per risparmare almeno i 410€), ci dedichiamo alle rifiniture delle nostre moto e all'applicazione degli adesivi che ci porta a star in piedi fino all'una.

Sabat mattina....e te pareva piove ancora, ore 9 circa prima qualifica, alle sette già dal gommista che ci accoglie con il sorriso di chi per ora mette via in un colpo solo 1640eurini.....poi via dentro per le qualifiche umide, inizio a tirare con estremo rispetto, poi vengo sorpassato da un bullo che mi sbatte lì una staccatona con tanto di ginocchio in terra e quindi penso:"cazzo le gomme sono uguali no??" e mi metto a tirare anche io un pochino, ma sempre senza esagerare, esco credendo di aver un tempo di merda ed invece mi porto 20° a metà schieramento con un 2.21", super felice visto che i miei compagni non eran riusciti a fare meglio di me, (Fada28, Bani29 e Frusca31).
La mia gioia dura poco, nel pomeriggio la seconda qualifica con l'asciutto, entro tardi e con una gomma da 190 invece che 180 per un errore del gommista, la moto mi sembra di marmo, non riesco a forzare e sulle arrabbiate mi rimbalza, dopo tre giri ero stremato e il crono mi diceva che facevo pena, infatti con 2.13.49 mi piazzo 35° ed i miei compagni rispettivamente Fada 24 2.08.85, Frusca30 2.10.82 e Bani38 2.17.48.
La serata ha preso una piega non troppo felice, decidiamo di uscire a cena con gli amici che sono venuti a trovarci per stemperare la situazione, ma a nanna presto, la sveglia è sempre alle 7.

Sabato la gara, la tensone mi impedisce quasi di deglutire, gli amici intorno erano veramente tanti avevamo circa una 20ina di persone che ci salutavano, e ci auguravano in bocca al lupo con pacche sulle spalle a dimostrare la loro fiducia, ore 9:15 si entra in pista, pochi secondi per memorizzare la sequenza, si entra, si mettono i cavalletti, le termocoperte, ormai non capisco già più un cazzo, sono proprio nel pallone, i commissari indicano che è ora di tolgiere le termocoperte, via i cavalletti e giro di ricognizione, a 3/4 di giro mi chiedo dove cazzo dovrò posizionarmi, non mi ricordo nemmeno chi dovrei avere accanto, non mi demoralizzo e penso:"rallento lascio sfilare tutti e mi metto nel primo posto libero" peccato che altri 6 pare la pensassero come me, allora mi faccio coraggio, lo shcieramento si avvicina e se non bastasse la mia confusione, quelli della fila dietro la mia sbagliano e lasciano una fila libera....caos più totale!!! trovo il mio buco mi fermo e......semaforo rosso......i motori alzano i giri.......un rumore infernale amplificato dal mio stato d'animo, si spengono le luci, mollo la frizione e la moto si spegne....NOOO CAZZZOOOOOO MI ERO FERMATO IN TERZA!! Il gruppo scompare alla S.donato, io riesco a mettere la prima, prima che i commissari mi raggiungano, parto come un pazzo, seconda terza e via, arrivo alla S.Donato come un delinquente, staccatona, ruota posteriore alzata e giù in piega, nel mio cervello bestemmie e imprecazioni coperte da copyright.
Le due S nemmeno le vedo, alla Casanova inizio a vedere gli ultimi del gruppo, continuo il mio "rischio tutto" e prendo lgi ultimi, ne lascio subito sul posto 5, (non ricordo nemmeno di averli sorpassati) continuo a tirare, vedo l'altro gruppetto e cerco di raggiungerli, nel frattempo inizio il terzo passaggio alla Bucine, esco in terza, quarta.....quarta?? dove cazzo è la pedana del cambio?? noooo si è staccata una vite (premetto vite del 6 che non si può tranciare con dado autobloccante che non si potrebbe svitare)!!
Mille pensieri ed altre bestemmie rendono il mio casco troppo piccolo, che fare??? mollo tutto alla prima gara con la gente che si è fatta tutta sta strada per venirmi a vedere?? No dai ci provo, in terza non è poi così male, decido di continuare e di sfruttare questo cazzo di terza ed unica marcia rimasta, sul rettilineo tocco addirittura i 198km/h......tristezza, nel frattempo il gruppetto mi raggiunge e due piloti (tra cui il mio compagno Bani in leggera difficoltà) mi sverniciano senza vergogna.
Inizio a forzare sui pezzi guidati, riesco a trovare le traiettorie migliori senza dover pensare alle marce e riesco a mettermi a culo di sti due, cerco di avvicinare il Bani per incitarlo (il ragazzo gira molto più veloce,ma il mugello l'ha visto solo una volta ed è un po' in panico anche per lui prima gara) quindi mi mollano sul rettilineo, li raggiungo alla Casanova, gli sto a culo fino al correntaio, li infilo due volte sul correntaio per poi fare gestacci a Bani tra le Biondetti e la Bucine, lui non capisce che cazzo stia facendo ma inizia a migliorare. Nel mio cervello a questo punto solo tre pensieri, non distruggere il motore della moto, non finire la benzina che girando solo in terza iniziava a scarseggiare e sperare che i commissari non mi dessero la bandiera Blu per doppiaggio.
Alla fine ce l'ho fatta, ho girato in 2.12 con solo la terza marcia, sono veramente soddisfatto, devo ringraziare Dunlop perchè quelle gomme sono veramente toste, Davide Gubellini per il setting delle sosprensioni, e naturalmente chi mi ha permesso di correre (The Sun in primis) e tutti gli amici che sono venuti a vedermi.
Fada alla fine chiude 19, Frusconi 25, Bani 33 ed io 34 dietro di me ancora due piloti che a questo punto credo girassero solo in prima.

Ora allenamento forzato a Franciacorta perchè il 6 giugno voglio far bene.
maxtac
00lunedì 26 aprile 2010 21:54
Re:
NICRIS, 26/04/2010 21.36:

Eccoci al ritorno della prima e non proprio fortunata gara, vi faccio un resoconto per rendervi partecipi di questo sogno.....

Giovedi verso le 16 io e Ermes Fada partiamo con il primo furgone carico di tutto il necessario per impostare il "paddok" 5 gazebo, le gli attrezzi, la pavimentazione e le due Daytona, arriviamo fuori dal mugello ne portiamo dentro anche i due camper a noleggio, iniziamo il montaggio che si protrae fino alle 2.30, stremati ci godiamo la vista dei nostri "paddok" ed andiamo a dormire in attesa che ci raggiungano gli altri due piloti (Davide Frusconi e Daniele Bani).

Venerdi sveglia alle 7, e già piove mannaggia la miseria, ma non pioviggina, buttan proprio secchiate di acqua, arrivano gli altir due e dopo aver sistemato tutto iniziamo a ragionare sul da farsi, effettivamente non abbiamo molti km fatti quest'anno, solo una uscita al Mugello e un po' di libere ci farebbero comodo, ma 410€ a treno di Rain, il rischio di sdraiar la moto e magari farsi male ci fa desistere, sperando che l'indomani il clima sia più clemente (tanto per risparmare almeno i 410€), ci dedichiamo alle rifiniture delle nostre moto e all'applicazione degli adesivi che ci porta a star in piedi fino all'una.

Sabat mattina....e te pareva piove ancora, ore 9 circa prima qualifica, alle sette già dal gommista che ci accoglie con il sorriso di chi per ora mette via in un colpo solo 1640eurini.....poi via dentro per le qualifiche umide, inizio a tirare con estremo rispetto, poi vengo sorpassato da un bullo che mi sbatte lì una staccatona con tanto di ginocchio in terra e quindi penso:"cazzo le gomme sono uguali no??" e mi metto a tirare anche io un pochino, ma sempre senza esagerare, esco credendo di aver un tempo di merda ed invece mi porto 20° a metà schieramento con un 2.21", super felice visto che i miei compagni non eran riusciti a fare meglio di me, (Fada28, Bani29 e Frusca31).
La mia gioia dura poco, nel pomeriggio la seconda qualifica con l'asciutto, entro tardi e con una gomma da 190 invece che 180 per un errore del gommista, la moto mi sembra di marmo, non riesco a forzare e sulle arrabbiate mi rimbalza, dopo tre giri ero stremato e il crono mi diceva che facevo pena, infatti con 2.13.49 mi piazzo 35° ed i miei compagni rispettivamente Fada 24 2.08.85, Frusca30 2.10.82 e Bani38 2.17.48.
La serata ha preso una piega non troppo felice, decidiamo di uscire a cena con gli amici che sono venuti a trovarci per stemperare la situazione, ma a nanna presto, la sveglia è sempre alle 7.

Sabato la gara, la tensone mi impedisce quasi di deglutire, gli amici intorno erano veramente tanti avevamo circa una 20ina di persone che ci salutavano, e ci auguravano in bocca al lupo con pacche sulle spalle a dimostrare la loro fiducia, ore 9:15 si entra in pista, pochi secondi per memorizzare la sequenza, si entra, si mettono i cavalletti, le termocoperte, ormai non capisco già più un cazzo, sono proprio nel pallone, i commissari indicano che è ora di tolgiere le termocoperte, via i cavalletti e giro di ricognizione, a 3/4 di giro mi chiedo dove cazzo dovrò posizionarmi, non mi ricordo nemmeno chi dovrei avere accanto, non mi demoralizzo e penso:"rallento lascio sfilare tutti e mi metto nel primo posto libero" peccato che altri 6 pare la pensassero come me, allora mi faccio coraggio, lo shcieramento si avvicina e se non bastasse la mia confusione, quelli della fila dietro la mia sbagliano e lasciano una fila libera....caos più totale!!! trovo il mio buco mi fermo e......semaforo rosso......i motori alzano i giri.......un rumore infernale amplificato dal mio stato d'animo, si spengono le luci, mollo la frizione e la moto si spegne....NOOO CAZZZOOOOOO MI ERO FERMATO IN TERZA!! Il gruppo scompare alla S.donato, io riesco a mettere la prima, prima che i commissari mi raggiungano, parto come un pazzo, seconda terza e via, arrivo alla S.Donato come un delinquente, staccatona, ruota posteriore alzata e giù in piega, nel mio cervello bestemmie e imprecazioni coperte da copyright.
Le due S nemmeno le vedo, alla Casanova inizio a vedere gli ultimi del gruppo, continuo il mio "rischio tutto" e prendo lgi ultimi, ne lascio subito sul posto 5, (non ricordo nemmeno di averli sorpassati) continuo a tirare, vedo l'altro gruppetto e cerco di raggiungerli, nel frattempo inizio il terzo passaggio alla Bucine, esco in terza, quarta.....quarta?? dove cazzo è la pedana del cambio?? noooo si è staccata una vite (premetto vite del 6 che non si può tranciare con dado autobloccante che non si potrebbe svitare)!!
Mille pensieri ed altre bestemmie rendono il mio casco troppo piccolo, che fare??? mollo tutto alla prima gara con la gente che si è fatta tutta sta strada per venirmi a vedere?? No dai ci provo, in terza non è poi così male, decido di continuare e di sfruttare questo cazzo di terza ed unica marcia rimasta, sul rettilineo tocco addirittura i 198km/h......tristezza, nel frattempo il gruppetto mi raggiunge e due piloti (tra cui il mio compagno Bani in leggera difficoltà) mi sverniciano senza vergogna.
Inizio a forzare sui pezzi guidati, riesco a trovare le traiettorie migliori senza dover pensare alle marce e riesco a mettermi a culo di sti due, cerco di avvicinare il Bani per incitarlo (il ragazzo gira molto più veloce,ma il mugello l'ha visto solo una volta ed è un po' in panico anche per lui prima gara) quindi mi mollano sul rettilineo, li raggiungo alla Casanova, gli sto a culo fino al correntaio, li infilo due volte sul correntaio per poi fare gestacci a Bani tra le Biondetti e la Bucine, lui non capisce che cazzo stia facendo ma inizia a migliorare. Nel mio cervello a questo punto solo tre pensieri, non distruggere il motore della moto, non finire la benzina che girando solo in terza iniziava a scarseggiare e sperare che i commissari non mi dessero la bandiera Blu per doppiaggio.
Alla fine ce l'ho fatta, ho girato in 2.12 con solo la terza marcia, sono veramente soddisfatto, devo ringraziare Dunlop perchè quelle gomme sono veramente toste, Davide Gubellini per il setting delle sosprensioni, e naturalmente chi mi ha permesso di correre (The Sun in primis) e tutti gli amici che sono venuti a vedermi.
Fada alla fine chiude 19, Frusconi 25, Bani 33 ed io 34 dietro di me ancora due piloti che a questo punto credo girassero solo in prima.

Ora allenamento forzato a Franciacorta perchè il 6 giugno voglio far bene.



spenderò poche parole...
sono fiero di avere un amico così...... [SM=x103576] [SM=x103576]
NICRIS
00lunedì 26 aprile 2010 22:17
Grazie max davvero
C@mo
00lunedì 26 aprile 2010 22:26
Mi aggrego a Max per entusiasmo e stima verso il nostro asino da corsa... [SM=x103576] [SM=x103576]
e posso solo immaginare le badilate di adrenalina in partenza...
che si sfogano in un casco di bestemmie (spero insonorizzato!!)

pelle d'oca e stima a manetta!!! [SM=x1431445]
gavia
00lunedì 26 aprile 2010 23:17
veri,veri,veri complimeti mio caro.

il 6 sarò nel Nicris fans club
MonsterBoz
00martedì 27 aprile 2010 13:49
Re:
NICRIS, 26/04/2010 21.36:

Eccoci al ritorno della prima e non proprio fortunata gara, vi faccio un resoconto per rendervi partecipi di questo sogno.....

Giovedi verso le 16 io e Ermes Fada partiamo con il primo furgone carico di tutto il necessario per impostare il "paddok" 5 gazebo, le gli attrezzi, la pavimentazione e le due Daytona, arriviamo fuori dal mugello ne portiamo dentro anche i due camper a noleggio, iniziamo il montaggio che si protrae fino alle 2.30, stremati ci godiamo la vista dei nostri "paddok" ed andiamo a dormire in attesa che ci raggiungano gli altri due piloti (Davide Frusconi e Daniele Bani).

Venerdi sveglia alle 7, e già piove mannaggia la miseria, ma non pioviggina, buttan proprio secchiate di acqua, arrivano gli altir due e dopo aver sistemato tutto iniziamo a ragionare sul da farsi, effettivamente non abbiamo molti km fatti quest'anno, solo una uscita al Mugello e un po' di libere ci farebbero comodo, ma 410€ a treno di Rain, il rischio di sdraiar la moto e magari farsi male ci fa desistere, sperando che l'indomani il clima sia più clemente (tanto per risparmare almeno i 410€), ci dedichiamo alle rifiniture delle nostre moto e all'applicazione degli adesivi che ci porta a star in piedi fino all'una.

Sabat mattina....e te pareva piove ancora, ore 9 circa prima qualifica, alle sette già dal gommista che ci accoglie con il sorriso di chi per ora mette via in un colpo solo 1640eurini.....poi via dentro per le qualifiche umide, inizio a tirare con estremo rispetto, poi vengo sorpassato da un bullo che mi sbatte lì una staccatona con tanto di ginocchio in terra e quindi penso:"cazzo le gomme sono uguali no??" e mi metto a tirare anche io un pochino, ma sempre senza esagerare, esco credendo di aver un tempo di merda ed invece mi porto 20° a metà schieramento con un 2.21", super felice visto che i miei compagni non eran riusciti a fare meglio di me, (Fada28, Bani29 e Frusca31).
La mia gioia dura poco, nel pomeriggio la seconda qualifica con l'asciutto, entro tardi e con una gomma da 190 invece che 180 per un errore del gommista, la moto mi sembra di marmo, non riesco a forzare e sulle arrabbiate mi rimbalza, dopo tre giri ero stremato e il crono mi diceva che facevo pena, infatti con 2.13.49 mi piazzo 35° ed i miei compagni rispettivamente Fada 24 2.08.85, Frusca30 2.10.82 e Bani38 2.17.48.
La serata ha preso una piega non troppo felice, decidiamo di uscire a cena con gli amici che sono venuti a trovarci per stemperare la situazione, ma a nanna presto, la sveglia è sempre alle 7.

Sabato la gara, la tensone mi impedisce quasi di deglutire, gli amici intorno erano veramente tanti avevamo circa una 20ina di persone che ci salutavano, e ci auguravano in bocca al lupo con pacche sulle spalle a dimostrare la loro fiducia, ore 9:15 si entra in pista, pochi secondi per memorizzare la sequenza, si entra, si mettono i cavalletti, le termocoperte, ormai non capisco già più un cazzo, sono proprio nel pallone, i commissari indicano che è ora di tolgiere le termocoperte, via i cavalletti e giro di ricognizione, a 3/4 di giro mi chiedo dove cazzo dovrò posizionarmi, non mi ricordo nemmeno chi dovrei avere accanto, non mi demoralizzo e penso:"rallento lascio sfilare tutti e mi metto nel primo posto libero" peccato che altri 6 pare la pensassero come me, allora mi faccio coraggio, lo shcieramento si avvicina e se non bastasse la mia confusione, quelli della fila dietro la mia sbagliano e lasciano una fila libera....caos più totale!!! trovo il mio buco mi fermo e......semaforo rosso......i motori alzano i giri.......un rumore infernale amplificato dal mio stato d'animo, si spengono le luci, mollo la frizione e la moto si spegne....NOOO CAZZZOOOOOO MI ERO FERMATO IN TERZA!! Il gruppo scompare alla S.donato, io riesco a mettere la prima, prima che i commissari mi raggiungano, parto come un pazzo, seconda terza e via, arrivo alla S.Donato come un delinquente, staccatona, ruota posteriore alzata e giù in piega, nel mio cervello bestemmie e imprecazioni coperte da copyright.
Le due S nemmeno le vedo, alla Casanova inizio a vedere gli ultimi del gruppo, continuo il mio "rischio tutto" e prendo lgi ultimi, ne lascio subito sul posto 5, (non ricordo nemmeno di averli sorpassati) continuo a tirare, vedo l'altro gruppetto e cerco di raggiungerli, nel frattempo inizio il terzo passaggio alla Bucine, esco in terza, quarta.....quarta?? dove cazzo è la pedana del cambio?? noooo si è staccata una vite (premetto vite del 6 che non si può tranciare con dado autobloccante che non si potrebbe svitare)!!
Mille pensieri ed altre bestemmie rendono il mio casco troppo piccolo, che fare??? mollo tutto alla prima gara con la gente che si è fatta tutta sta strada per venirmi a vedere?? No dai ci provo, in terza non è poi così male, decido di continuare e di sfruttare questo cazzo di terza ed unica marcia rimasta, sul rettilineo tocco addirittura i 198km/h......tristezza, nel frattempo il gruppetto mi raggiunge e due piloti (tra cui il mio compagno Bani in leggera difficoltà) mi sverniciano senza vergogna.
Inizio a forzare sui pezzi guidati, riesco a trovare le traiettorie migliori senza dover pensare alle marce e riesco a mettermi a culo di sti due, cerco di avvicinare il Bani per incitarlo (il ragazzo gira molto più veloce,ma il mugello l'ha visto solo una volta ed è un po' in panico anche per lui prima gara) quindi mi mollano sul rettilineo, li raggiungo alla Casanova, gli sto a culo fino al correntaio, li infilo due volte sul correntaio per poi fare gestacci a Bani tra le Biondetti e la Bucine, lui non capisce che cazzo stia facendo ma inizia a migliorare. Nel mio cervello a questo punto solo tre pensieri, non distruggere il motore della moto, non finire la benzina che girando solo in terza iniziava a scarseggiare e sperare che i commissari non mi dessero la bandiera Blu per doppiaggio.
Alla fine ce l'ho fatta, ho girato in 2.12 con solo la terza marcia, sono veramente soddisfatto, devo ringraziare Dunlop perchè quelle gomme sono veramente toste, Davide Gubellini per il setting delle sosprensioni, e naturalmente chi mi ha permesso di correre (The Sun in primis) e tutti gli amici che sono venuti a vedermi.
Fada alla fine chiude 19, Frusconi 25, Bani 33 ed io 34 dietro di me ancora due piloti che a questo punto credo girassero solo in prima.

Ora allenamento forzato a Franciacorta perchè il 6 giugno voglio far bene.




come già detto per telefono COMPLIMENTI...non tanto per il risultato, quanto per la realizzazione di questo tuo sogno [SM=x103576]
7mzo
00martedì 27 aprile 2010 18:19
Grande Nicris ............partenza in salita per cui poi ti aspetta la discesa!!!! Allenati ca@@arola perchè ha Castezzato noi NON facciamo sconti....vogliamo una gara da protagonista!!!!!
BIMBOF4
00martedì 27 aprile 2010 20:48
STICAZZIIIIIIII............... 2.12 SOLO CON LA TERZA........



COMPLIMENTONI




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com