Salve a tutti voi della Famiglia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Malik Ibn-La'Ahad
00mercoledì 16 febbraio 2011 11:41
Credo sia opportuno presentarmi:
Il mio nome è Malik Ibn-La'Ahad e vengo dalle lontane terre dell'Est. Sono nato nella città di Jerusalem e lì sono sempre vissuto tranne che per gli ultimi anni della mia vita, in un piccolo villaggio nei pressi di Nareth, a poche miglia dal Grande Lago Kaspios, dove c'è una rinomata scuola bardica. Di storie ne ho sentite tante e ancora di più ne ho vissute. Il mio maestro mi ha mandato in Elavia perchè, parole sue

"In Elavia troverai molte storie da raccontare e i migliori tra i Bardi. L'essenza del Bardo è viaggiare, e ricorda: nulla è reale, tutto è lecito"

ciò detto, vi auguro di passare un'allegra giornata [SM=g27828]
Calipso - Valeria
00mercoledì 16 febbraio 2011 11:52


Sono certa che sarai un'ottimo investimento e punto di riferimento per la nostra Famiglia.

Il ramo moriano,ahimè,è molto allo sbando negli ultimi anni...confido in te per ristabilire l'ordine e la compattezza. Sarei messo duramente alla prova...ma,la tua fiducia e lealtà saranno assai corrisposte se riusciremo a tenere salda La Famiglia.

Desidero quanto prima,un quadro generale della situazione politica a Mor. Inoltre,cerca tutti i bardi moriani...hanno desertato ai nostri richiami e alle nostre disposizioni.
Non ho più loro notizie...spero almeno stiano bene! In particolare Ruby. Non la vedo e sento dal Conclave Invernale.

Spero davvero che si ritrovi l'Unione.
Malik Ibn-La'Ahad
00mercoledì 16 febbraio 2011 12:31
Certo, Madre. Mi sono dato subito da fare e ieri sera ho parlato con un'Incantatore che non mi si è presentato. Ma ha detto che siccome sono un Bardo, e quindi alle vostre dipendenze, non mi toglierà gli occhi di dosso. Non posso fare alcun affidamento su di lui e il suo Ordine in quanto mi ha esplicitamente riferito queste parole quando ho chiesto della situazione moriana:

Che vi dico della situazione moriana? che è meglio che voi ve ne stiate in un angolo

E che verrò trattato in questa maniera da tutto il suo Ordine perchè, parole sue, sono un Bardo.
Riguardo agli altri Bardi del ramo moriano, Madre, cercherò di trovarli e contattarli quanto prima.
Sono piuttosto bravo nel rintracciare le persone [SM=g27828]
Calipso - Valeria
00mercoledì 16 febbraio 2011 12:54

Queste sono solo continue conferme...vogliono il nostro aiuto quando ci sono gli attacchi,ma non ci trattano da alleati fuori le linee di difesa.

Io stessa a Tifeo,avevo chiesto aiuto ai maghi e incantatori...e mi è stata sbattuta la porta in faccia. Che nessuno di noi metta a repentaglio la propria vita per salvare uno di loro...non mi stancherò di dirlo!

Stanno approfittando della condizione di Padre Sator per attaccare tutta la Famiglia...fa comodo rigirare le versioni dei fatti a loro piacimento.

I maghi ci minacciano pubblicamente di morte,come è successo a Drepania,rifiutando aiuto e collaborazione...
Gli Incantatori ci trattano da nemici e ci tengono lontani dagli affari politici...
Il clan degli armorieri sono troppo occupati a riprendersi la Gilda e a farsi strada per ottenere qualche titolo in più.


Dunque,l'unica cosa da fare credo sia procedere con un rituale,come più volte accennato,sia per Padre Sator che per Vanheim...e che sia pubblico,così che tutti vedano. Al primo raduno utile,procederemo in questo modo. Ci sto già lavorando.
Malik Ibn-La'Ahad
00venerdì 18 febbraio 2011 00:15
Capisco, Madre.
Nelle Terre da cui provengo, ho studiato un po di Magia Rituale, pertanto, se posso esserle d'aiuto, non esiti a chiedere.
E' possibile che facciate questo rituale in tempi brevi, magari già al prossimo raduno? In che condizioni versano Padre Sator e fratello Vanheim?
Sono in pena per entrambi.

Altra cosa. Sò che a Mor è presente una ex-brda, tale Nausicaa di Lestiadd. Come devo comportarmi con lei? Devo invitarla a rientrare nella Famiglia? Osservarla e basta?

Attendo disposizioni e aggiornamenti in merito ad entrambe le situazioni.
Tonino_C
00domenica 20 febbraio 2011 19:37
Salve a te Malikino e salve anche alla potente e famigerata Calipso mi sbaglio o qualcsa mi dice che stavate dimenticando qualcuno ???
HAaaa si me!!
Tonino Calandrella grande bardo e braccio destro di un certo Ludovico Wilfrid quindi mi sorge una piccola domanda. Perche uno venuto da cosi tanto lontano viene e senza neanche presentarsi qui a Mor
e prova e ripeto prova a comandare una gilda che ha gia dei membri anziani !!?


..... è si le cose cambieranno a Mor certo che cambieranno .....

Malik Ibn-La'Ahad
00domenica 20 febbraio 2011 20:25
*Portando entrambi i pugni al petto, abbassa la testa in un lieve inchino, prima di ritornare in una posizione normale*

Mi perdoni, messer Tonino, nessuno mi ha mai parlato di lei. Accolgo con gioia la notizia di non essere l'unico Bardo a Mor e di potermi appoggiare a qualcuno che conosce meglio di me la situazione politica Elaviana.
Non intendevo affatto scavalcare la sua posizione di anziano della famiglia. Non le nascondo che muovermi in una città straniera in uno stato straniero, mi dava non poche preoccupazioni.
Calipso - Valeria
00martedì 22 febbraio 2011 09:48

Mio caro Tonino...credo la colpa sia mia.
Non ricevo più notizie dal nostro ramo moriano da mesi. E tu stesso hai disertato in queste stanze.

La Famiglia è molto sparpagliata...e questo non aiuta a coordinarci e capire bene cosa succede nelle varie zone elaviane.

Spero sarai presente alla riunione dei prossimi giorni,così da ricominciare con il piede giusto...spero.

Purtroppo Padre Sator non è in condizione di occuparsi delle faccende di famiglia...quindi,cerchiamo di dare il massimo.

Speravo di non dovermi più esporre in questo ruolo...che gli Anziani siano tutti presenti!

A presto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com