Resoconto riunione nazionale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cliantha
00martedì 6 settembre 2011 21:49
in data tre, mese nono, anno milleundici
Nel terzo giorno del nono mese dell’anno 1011 ha avuto luogo una riunione del Sacro Ordine a livello nazionale. In tale riunione, presieduta dalla capogilda nazionale Ashlian Krymer, sono stati discussi i seguenti punti:

-Incarcerazione di Euralia Minerva Dei Venti e di Isabeau Simaril: Intenzioni di Orion Helsing e Crisso a riguardo. Il sacro ordine si è espresso come contrario ad un eventuale trattativa per il rilascio delle due, poiché stanno scontando giusta pena.

-Edis: la luna è una divinità oscura senza ombra di dubbio poiché le sacerdotesse presenti a Thurania e a Val di Misericordi invocavano il suo nome durante i loro rituali con fini malefici.

-Fondi: necessità di rimpinguare le casse dell’ordine. Proposte due alternative. Versare parte degli introiti personali dei sacerdoti nella cassa comune, chiedere versamento volontario per le cure dato l’elevato costo dei materiali necessari. Accettata la seconda opzione.

-Maghi: il listino prezzi imposto dai maghi è proibitivo per l’ordine, poiché mancano fondi per potersi munire di pozioni anti veleno e di cura. Nel listino sono inclusi anche svariati veleni. Si conclude che i maghi vendono “omicidi in boccetta”. Il problema sarà sottoposto all’autorità politica.

-Bardi: pretesa di essere gli unici a fare annunci in pubblica piazza. Probabilmente un modo per far passare dalle loro mani il maggior numero possibile di informazioni. Questo punto sarà sottoposto all’assemblea che coinvolgerà i capogilda nazionali e il Visconte di Saturnia.

-Bardi: il cambio di vertice potrebbe essere solo fittizio, poiché se Misha non ha ricevuto l’anello del capogilda da Bloom esso non è a tutti gli effetti il capogilda, ed è libero di attaccare i portatori di tali anelli poiché non è vincolato dal patto di non belligeranza che essi impongono.

-Inquisizione: ogni Incantatore è un Inquisitore e può aprire un processo di Inquisizione.

-Apprendimento: l’apprendimento della abilità proprie della gilda ha subito una modifica; sarà possibile apprende un maggior numero di abilità tanto più alto è il proprio rango (OC: le abilità sono divise per rank anche all’interno della gilda, e non più per cerchi).

Se ho dimenticato qualcosa, vi prego di rimediare, al fine di avere un resoconto completo e riassuntivo.

Cliantha Mc Eastwood

PS: tale resoconto sarà visionabile anche in santo uffizio, per chi vi ha accesso.
Gerard Bale
00mercoledì 7 settembre 2011 06:35
Sagge Parole con-sorella^^

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com