Resoconto Conclave estivo 2011

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Meredith Kalevala
00giovedì 25 agosto 2011 21:13
Redatto da Gerard Bale.
Resoconto conclave estivo 2011.

giorno 17.08.1011

Val Di Misericordia, ora comincio a capire perché l'hanno chiamata così... Ma vabbè

All'inizio del raduno, non si sa per quali motivi i bardi hanno deciso di decimarsi fra loro senza remissioni dei peccati. Sono rimasti in vita il Visconte Leopold Bloom (che si autoproclamerà conte alla fine del raduno), Zoe, Tommaso del Poggio, Misha, Marcus, Anya e Vaneym.
Di questo avvenimento nessuno ne ha più parlato, ma andiamo avanti.
Nel pomeriggio si è formato un nuovo clan capitanato da Adam Simaril, fratello della nostra amata capo gilda, e i suoi due Generali Crisso e Arya. (che in svariate occasioni hanno dato filo da torcere a tutti quelli che provavano a passare dal loro accampamento senza il giusto consenso)
Arrivati alla sera di codesto giorno, sono spuntati Legione(un demone che voleva le teste dei maghi), un cultore di Edis, e dei non-morti capitanati da un demone che era il portavoce di KAEL-THAS il lich.E uno storico che ci aveva avvertito che le campagne di Drepania sono state invase da un’orda di non-morti di KAEL-THAS il lich. I maghi in questi scontri, tengo a precisare, non hanno partecipato, perché si sono andati a nascondere, poiché spaventati da Legione.


Giorno 18.08.1011

Mattinata quasi tranquilla. Sono stati ritrovati morti due bardi nuovi, oltre a Tommaso del poggio e un altro mago che non ricordo il nome.
In quel pomeriggio soleggiato è spuntato fuori un alchimista di nome Sandron (secondo alchimista d'Elavia Dell' Arca) venuto a riscuotere uno scheletro di un drago che era sotto il possesso della gilda bardi, più precisamente di Zoe Wilfrid, codesto scheletro era stato trovato a Oniream e doveva essere consegnato a codesto mago in questo raduno. Ma Zoe dice di non avercelo con sé. L'uomo ha giurato che sarebbe ritornato, e che un grande male sarebbe caduto su chi possedeva i resti del drago.
Verso l’ottava ora del secondo giorno, è stato fatto il rituale per distruggere il filatterio del lich KAEL-THAS dove hanno contribuito a farlo Padre Castiel, Alucard, Vittoria, e madama Kalevala. Tutti hanno contribuito alla riuscita del rituale che è stato un successo. Il lich, insieme ad una miriade di non morti e demoni ha cercato di farlo fallire, ma la difesa dell'armata del lupo, dei bardi e dei maghi ha retto molto ma molto bene all'orda del lich.
La sera di codesto giorno è spuntato un assassino dei vampiri che cercava i maghi, che ha fatto trovare la morte a Lucius Flugdrache, e delle ombre che hanno impossessato alcune persone, ma siamo riusciti a cavarcela quasi tutti (Ps. le ombre hanno chiesto all'armata del lupo e ai bardi le teste di alcuni maghi). Hanno trovato la morte altre due persone Alucard e Morgana(ex maga da poco appartenente all'armata del lupo). In seguito vi sono stati svariati attacchi di non morti (Anche lì i maghi non hanno partecipato allo scontro e si sono nascosti). In quest’ultimo scontro contro i non-morti, Turalion compie due grandissimi gesti paladinici ovvero, avvelena la Bella Kalevala con una spadata avvelenata e dopo usa una necromanzia di dominio su un non-morto facendoselo suo amico. Fatto questo Milady Simaril ha ordinato di inquisirlo. Ma Turalion, sempre da bravo paladino, è fuggito a gambe levate ed anche il suo amico Dastar (sempre per aver usato necromanzie di dominio).

Giorno19.08.1011

Fin dalla mattinata di codesto giorno si sono sentite urla di battaglia.
I Rimanenti bardi, più alcuni uomini dell'armata del Lupo hanno marciato verso la tenda di Gwenda Willow e di Francesco delle Torri e li hanno fatti fuori.
A questa ultimo è stato strappato il cuore e bruciato.
Nel pomeriggio dopo il pranzo, abbiamo fatto una riunione e la gran maestra ha ordinato, (senza indagare) di attaccare i bardi, perché accusati di aver strappato il cuore del paladino/mago Francesco delle Torri.
Nello scontro è morto Marcus Battiatus e i bardi rimasti si sono arresi con Il conte che scappava dalla scarpata della collina.
Dopo circa un’ora siamo ritornati all'accampamento degli incantatori e di lì a poco Adam con un gruppo di suoi uomini sono venuti nel nostro accampamento, portandoci il colpevole della morte di delle Torri, un suo uomo, con le prove di un ciondolo con il simbolo di Jalamandra.
Mentre stavamo discutendo sul da farsi sono arrivati i bardi che hanno voluto vendetta per la morte di Marcus Battiatus.
Dopo tantissimi giri di parole, stupidamente da parte di Milady Simaril è stato ordinato agli incantatori di attaccare, con conseguenze: sette i morti, di cui cinque apprendisti nuovi entrati la sera prima e Vittoria.
Sono state portate in carcere la stessa Isabeau Simaril ed Euralia dei venti, poichè hanno attentato alla vita del conte e per l'uccisione di Marcus.
Diventa capo gilda di lì a poco Ashlian Krymer attuale capo gilda.
La sera di codesto giorno sono spuntati gli spiriti delle gilde che hanno riaperto l'ex circolo rituale e hanno donato un anello a ogni capo gilda, quest’anello permette ai capifila di non uccidersi a vicenda, infatti, tra di loro non si possono toccare. Lo spirito della gilda incantatori è venuto a parlare con noi, e ha dato dei compiti alla gilda, in altre parole:
1)fare il rituale delle erbe entro questo raduno;
2)che la gilda deve ritornare allo splendore di un tempo e deve passare questa fase di oscurantismo che ha avuto con l'ex capo gilda;
3)Nessuno potrà apprendere necromanzie di Dominio e creazione, poiché negromanzie oscure. Lo spirito, inoltre, aggiunge che prima del conclave invernale dobbiamo avere minimo due rami di rank sei.


giorno 20.08.1011

Mattinata tranquilla. Verso mezzo giorno sono stati ritrovato due non-morti forse fantocci rialzati. Uno era un giovane incantatore di Palaom, e l'altro di un mago, anch’esso di Palaom. Nessuno ha fatto luce su ciò. E' spuntata in quelle ore anche l'ergastolana Adelina Wilfrid (che troverà la morte poche ore dopo la sera di codesto giorno)
Si comincia a preparare il rituale delle erbe e il pomeriggio si fa. Rituale Fallito, meno male che sta volta, non è scappato il morto per fortuna, ed è stato lì che gli dei hanno parlato ai ritualisti e li hanno convinti a rifarlo, ma a mezzanotte. Prima di codesta ora è Rispuntato l'uomo vestito color Oro, L'alchimista Sandron con il Suo gran Maestro Mercuzzio e altri sei maghi, che hanno attaccato ed hanno devastato quasi tutto, uccidendo Urgol (colui che brandiva la spada maledetta, Eterna) e facendo tre prigionieri, il capitano Eskel dell'armata del lupo (subito dopo rilasciato), e Crisso (generale dell'armata del lupo, anch’esso rilasciato),e Zoe Wilfrid catturata dagli alchimisti e rilasciata dopo aver confessato dove avesse nascosto i resto del drago.
Successivamente Zoe è stata Rimessa in carcere dal barone Bloom, perché in combutta con gli oscuri.
Arrivata la mezza notte, il rituale delle erbe è stato fatto, riuscito parzialmente, in altre parole le erbe rispunteranno di nuovo in tutta Elavia, ma più lentamente rispetto al normale.
Quelli che hanno contribuito al rituale hanno perso tutti i poteri fino all'alba facendo si che rimanessi da solo a curare più di ottanta persone.
La nottata sembrava scorrere tranquilla fino al momento dell'attacco di una miriade di non morti che sembrava non finissero mai. Come ultima difesa il mago Galad dei Draghi ha issato una serie di muri magici a forma di rettangolo, ed è grazie ad essa che siamo ancora tutti vivi, perchè dopo che quasi tutti erano caduti e messi in codesto "rettangolo magico" allestito a mò di lazzaretto improvvisato, i non morti si sono accalcati attorno al muro magico e a pochi passi dal muro stavano per morire Meredith Kalevala e Pupo(un nuovo bardo entrato nel pomeriggio di questo giorno).
A un certo punto i non-morti attratti da Crisso e alcuni Uomini dell'armata del Lupo si sono allontanati dal muro ed io ho potuto salvare la giovane Kalevala a pochi secondi dalla morte. Sia lodata Kalàiphenes che sia ancora Viva.
ps la battaglia è durata quattro ore.

giorno 21.08.1011

La mattinata dell'ultimo giorno si apre con la lotta contro i non morti che per tutta la notte ci hanno fatto compagnia.
Zoe era stata scarcerata dal Marito Tonino Calandrella (arrivato la mattina del secondo giorno)e rimessa in carcere dal solito Conte Bloom il quale ha tolto la capo gildatura di Mor a Tonino Calandrella e l'ha data a Misha. Questo è tutto spero che sia di Vostro gradimento^^

firmato

Gerard Bale


Meredith Kalevala
00giovedì 25 agosto 2011 21:16
Lego al resoconto redatto da Gerard delle piccole note.

Gerard non può sapere il motivo del perché i bardi a inizio raduno, si sono eliminati tra loro, poiché non era presente all’inizio, io invece qualche idea l’ho.

All’interno della gilda bardi, non vi era più fiducia, Leopold pensava che alcuni dei suoi uomini fossero in combutta con i vampiri, lo stesso Leopold l’aveva detto a Isabeau, aggiungendo che sarebbe stato lui stesso a ucciderli. La cosa che più mi stranizza è che tra le persone da uccidere c’era anche Zoe, invece lei è stata curata. Tra i bardi morti troviamo: Helroos, Ozen, Tyler, Loil, invece Dimithril è riuscito a scappare.

Dalle informazioni apprese durante il raduno, devo aggiungere che molti bardi non volevano più a capo Leopold, poiché quest’ultimo non era visto più di buon occhio dai suoi gildati.
Una cosa è certa, dobbiamo stare attenti, i bardi sono oscuri, lo stesso Leopold lo è, io medesima ho sentito Leopold usare necromanzie rank 11! Sappiamo tutti da dove provengono quelle necromanzie.

Un’ altra nota da aggiungere riguarda i maghi, dopo la morte di Gwenda, la capo gildatura è passata a Duccio.

Adelina è stata sgozzata, da chi? Dai bardi stessi Zoe e Tonino Calandrella, probabilmente per far un torto a Leopold altro non so.
Aggiungo, inoltre, che quando le ombre

Per il momento non mi viene altro.

Gerard Bale
00venerdì 26 agosto 2011 03:19
Sagge parole Cara Kalevala^^

_Ashlian Krymer_
00venerdì 26 agosto 2011 15:46

***annuisce leggendo il resoconto***

Buon lavoro Gerard.

***si rivolge a Meredith***

Attenzione.
Attenzione come sempre.
Gerard Bale
00venerdì 26 agosto 2011 15:48
Grazie Gran maestra^^

_Ashlian Krymer_
00venerdì 26 agosto 2011 16:13

Ah...dimenticavo.

L'anello che indosso, lo stesso che indossano Duccio e Leopold, non può essere rubato o preso indebitamente.

Solo il mio successore, alla mia morte, potrà prenderlo.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com