RISULTATI 3^ GIORNATA MILINGO CUP

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Old Firm Hooligans
00martedì 30 settembre 2014 10:52
Non bastano quattro gol alla Dinamo Pyongyang per avere ragione delle indomite Brigate Rozze. Nel derby dell'amicizia è partita vera tra le due squadre, appaiate in testa alla classifica a punteggio pieno e desiderose di prendere il largo. I nordcoreani dei fratelli Landis partono bene e si portano sul 2-0 con Osvaldo e Quagliarella, nonostante l'espulsione nei minuti iniziali di Cuadrado che ha costretto i padroni di casa a giocare per quasi tutta la partita in inferiorità numerica. Il doppio svantaggio non ha però spaventato gli uomini del presidente Cenci, che anima e corpo si sono gettati in avanti accorciando prima le distanze con Gabbiadini, e trovando poi la rete del 2-2 con l'ex di turno Cassano su calcio di rigore. Le reti di Heurtaux (in rovesciata) e di Parolo purtroppo non sono bastate per cambiare il risultato, con la Dinamo oltremodo penalizzata dalle sue disattenzioni e dall'inferiorità numerica.

DINAMO PYONGYANG 2-2 BRIGATE ROZZE
Cyclope
00martedì 30 settembre 2014 13:50
Risultato

Troppi disastri nella stessa partita non sono gestibili... dall'aver schierato Sportiello, alla difesa che regala 3,25 punti, fino all'ingresso di Cossu dalla panchina che sbaglia un rigore.

Un passaggio a vuoto da dimenticare il più presto possibile...

CUBALUCAS 3
BREAKING BAD 0
Old Firm Hooligans
00mercoledì 1 ottobre 2014 13:22
Carissimi, eccomi qui pronto a postare tutti i risultati della giornata appena trascorsa. Parto confermando la sconfitta di Davide contro lo zio, ma a me risulta per 2-0 (non 3-0 come postato): attendo conferma. Detto del pareggio tra Dinamo e Brigate Rozze, finisce in parità anche l'altra capolista, vale a dire la Corsaires Bonifaciens del sor Jacopo, che impatta 0-0 contro l'Internacional. Sconfitta amara per la Belzebù (uh uh uh), che ne prende 3 dai Bungari Cerulei, mentre la Terra Sarda in casa tracolla sotto i colpi di Di Natale: finisce 3-0 per la pontificia Urbi et Orbi. A reti bianche il match tra Neuromancer e Watamu, con quest'ultima formazione postata in maniera non valida (occorre considerare la precedente).

Riepilogo completo:

CUBALUCAS 2-0 BREAKING BAD
BUNGARI CERULEI 3-1 BELZEBU'
WATAMU 0-0 NEUROMANCER
TERRA SARDA 0-3 URBI ET ORBI
INT.PORCO ALEGRE 0-0 CORSAIRES BONIFACIENS
DINAMO PYONGYANG 2-2 BRIGATE ROZZE
Seric
00domenica 5 ottobre 2014 15:11
Perché irregolare?
Old Firm Hooligans
00lunedì 6 ottobre 2014 11:16
Irregolare perchè non ha schierato il portiere..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com