Panico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pollo68
00martedì 8 gennaio 2013 15:09
Che dire... Continua il mio periodo no, mi sento com'ero 20 anni fa.... quasi...
Possibile che il tempo sia tornato indietro in questo modo? Non so più cosa fare per risentirmi bene, per donarmi della serenità che credo di meritare proprio... mi pare di essere di nuovo sprofondata in un tunnel del quale proprio non riesco a vedere l' uscita... Mi sto facendo aiutare di nuovo dalla mia terapeuta storica, ma intanto la mia vita scorre in un limbo.... Nell'infelicità, nell'incapacità di impormi a me stessa e di stare bene di nuovo. mi chiedo se sarà così per sempre.... non ne uscrò più?...
Non so , mi sento confusa, l'ansia spesso raggiunge apici insopportabili, il tutto continuando a gestire una vita, la mia fatta di molti impegni e di una figlia ancora fa finire di crescere.... non so più a quali santi appellarmi...
Qui non risponde più nessuno... sto male, lo vorrei urlare al mondo, invece, con grandissima pazienza, continuo a fare le stesse medesime cose in cui ho sempre creduto....
Se avete una parola di aiuto per me, ditela, se potete essere di esempio, fATELO, IN QUESTO MOMENTO NE HO VERAMENTE BISOGNO. Grazie, Paola.
aperonzolo
00martedì 8 gennaio 2013 17:10
Ciao Paola,
Ti ho mandato anche nei giorni passati dei messaggi privati, ma penso che non li hai ricevuti.
Paoletta,
pensa solo che come ci sono i brutti momenti, poi arrivano anche quelli belli.
Io penso che dobbiamo vivere alla giornata, senza porci troppi problemi che mettono solo ansia.
Hai ancora una figlia da finire di crescere come dici tu, ma non portelo così come una grossa responsabilità, perchè anche se lo è, io sono sicuro( ci metto la mano sul fuoco), che lo stai facendo benissimo.
Prendere più tempo per noi stessi, amarci di più e a volte (non considerarla una forma di egoismo), porre i nostri bisogni davanti a tutto.
Parlo al plurale perchè mi ci metto anche io, come te ho una figlia da finire di crescere. Le responsabilità sono come un macigno che ti schiaccia il petto fino a soffocarti e poi arriva l' ansia incontrollata. Non si sa dove sbattere la testa e ci si sente persi.
Paola, io di parole di conforto per te ne "penso molte", Ma ora prendi questa risposta come aiuto, perchè sto scrivendo solo per te.
E' tantissimo che non scrivo in questo forum, e sono sincero, non avrei più voluto scrivere. Per te PAOLA, però lo faccio volentieri.
Consideralo come un messaggio privato, almeno sono sicuro che ti ha raggiunto.
Mi raccomando paoletta...
pollo68
00martedì 8 gennaio 2013 20:30
grazie
caro Paolo, ti ringrazio per la risposta, ti ho scritto in privato rimandandoti la mia mail privata, se hai voglia di usarla, ti sarò grata. Grazie per la risposta intanto, un abbraccio virtuale, Paola.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com