Pamela, la bagnina sexy è tornata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gughi potter
00martedì 13 gennaio 2009 20:17
E mostra un fisico da vera pin-up
Pamela Anderson è stufa di fare la bagnina. E adesso il mare se lo gode prendendo il sole sulla spiaggia di Malibu e mostrando le sue forme prosperose da un bikini succinto. Rosso, naturalmente. Spiaggia deserta, capelli scarmigliati, occhialoni da sole, la bombastica attrice non disdegna la solitudine e i lidi poco frequentati. Così, sola soletta, ne approfitta per darsi un’aggiustatina agli slip.
foto: X17

Se Baywatch per lei è finito nel dimenticatoio, di certo la sua carica erotica continua a far infervorare gli uomini. Peccato che, a parte il boss di Playboy Hugh Hefner, (a cui ha fatto un regalo originale, presentarsi nuda alla festa di compleanno) sono i pochi ormai quelli che possono gustare dal vivo tanta procacità.

Un bagno veloce, poi di nuovo sulla spiaggia per asciugarsi con un telo bianco che la avvolge con sensualità. Dopo le critiche che l’avevano colpita nei mesi scorsi a causa della suo fisico un po’ appesantito, adesso Pam sembra aver ritrovato la forma.
Sarà merito del generoso contratto firmato con Vivienne Westwood per diventare testimonal della casa di moda? Alcuni giurano di sì. E anticipano: le immagini sexy della campagna pubblicitaria faranno sognare anche gli uomini più disincantati. Proprio come i vecchi tempi.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com