Materiale (Da D&D On-Line)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
Elwood Blues
00giovedì 1 novembre 2001 03:00
#Vittek
In poche parole: vale la pena di comprarlo e preovarlo o no?

#TheKeeper
Il punto e' questo: dopo aver speso 160.000 L. e piu' per i manuali dell' AD&D (naturalmente per chi non li ha fotocopiati ) mi sembra alquanto stupido spenderne altrettante per la 3za ed, dove i cambiamenti alla fine non sono poi cosi' rilevanti e il gioco e' poi sempre lo stesso.
Io personalmente preferisco sependere quei soldi da un'altra parte.

#Vittek
La cosa che mi dà più fastidio è sapere che non usciranno mai più dei prodotti per la 2a. Io sto ancora aspettando il III manuale dei mostri, sinceramente.

#Elwood Blues
Vittek, se sai l'inglese lo trovi in rete.... [SM=x77423]

DUnque, personalmente spendere soldi per la terza Edizione non mi sembra una grande cosa: al max fattela prestare o fotocopiala.
Se per caso non ti piacesse come è successo a molti, ti rimarrebbe sul groppone una bella cifrata, e usare il cartonato al bagno non è molto comodo........
COmunque materiale per la Seconda edizione, AD&D in rete ne trovi a tonnellate, anzi è ancora quello più prodotto e diffuso, anche ora che è uscita la terza.
Sarà forse una chiara posizione popolare? Del popolo dei GdR ovviamente....

#AR ADUNAKHOR1
Io ho quasi tutto ed è tutta roba "trovata" in rete...

#Vittek
Di roba da tradurre ne ho fin troppa, perchè lasciarla in inglese non mi piace, e invece in italiano sono riuscito a trovarla solo sui NOSTRI siti ( ), e non sono ancora riuscito a scaricarla tutta. Purtroppo, non passo tanto tempo in internet, e poi faccio fatica a discernere tra avventure di un certo spessore e altre completamente inutili.

#AR ADUNAKHOR1
Io arraffo tutto poi si vede....
Dopotutto anche le avventure idiote possono fornire un imput al mio cervello bacato per "creare"
PS
Per fortuna l'inglese lo leggo come seconda lingua infatti la mia roba è quasi tutta in inglese,sai che pizza a tradurre tutto dovrei abbandonare ogni contatto col mondo

#Elwood Blues
E bravo AR!!!
Come un vechhio rigattiere raccogli a tappeto!
E' un buon metodo, lo sostengo da sempre: vaglia tutte le possibilità!
Ragazzi, di materiale sulla terza Edizione ne trovate?
D'accordo che la maggior parte degli amanti dell'RPG on-line non abbandona la terza, ma è ancora pokissima il materiale che gira.
Ben gli sta a quegli infami della Wizard!!!!
Qui a Milano le vendite del materiale della Terza Edizione dopo un Boom iniziale + che scontato stanno incominciando a diventare fiacche.......

#Snogar
Qui a Caserta il boom non c'è mai stato o forse si ....dato che di giocatori di ruolo ne saremmo una ventina , se uno solo di noi ne compra una copia ...questo può considerarsi boom di acquisti ......Be ...allora posso affermare che c'è stato un boom di acquisti a Caserta .

#AR ADUNAKHOR1
Io sono un tipo abbastanza onesto ma quelli della wizard mi stanno proprio sulle ..... ,quindi mi viene pure lo sfizio di fargli il dispettuccio

#Elwood Blues
Conosco persone corse in libreria a prenotarsene una copia e che ora invece si mangerebbero le mani per i soldini -ragazzi intendiamoci, sti manuali non costano due lire- spesi male.

Altre amici invece continuano a comprare i nuovi prodotti sfornati dalla Wizard.
Sfornati si, perchè secondo me gli conviene iniziare a pensare ad un GdR di sfilatini e michette.......

#Jerushalaim
Mah... io non vi dico quanto ho speso finora per la terza (fatevi voi i conti ^__^) ma ho comprato:
I manuali base in italiano (MdG, MDM, MdM);
Il compendio Hero builder (utile soprattutto perchè ti dà una mano a figurarti un bardo mezzorco!);
Gazetier;
Schede personalizzate delle classi;
Sword & Fist: con alcune Classi di Prestigio che mi ricordano da vicino i Kit assurdi tipo Guerriero Orientale di AD&D;
Defenders & Faith: guida a Paladini e Chierici... questa è davvero buona! Introduce nuove divinità di draghi etc..., corregge le ca**ate scritte nella descrizione degli allineamenti del MdG (bellissima la definizione di VN: "l'eterno indeciso" o di CN: "Lo spirito Libero" (!!!)) attraverso un'attenta analisi di come i Chierci di determinate attività si comportino, come funzionino determinati culti, templi etc... e una breve ma utile sezione per le cavalcature "esotiche" dei Paladini...
come sempre alcune volte vale la pena altre no.
I manuali di AD&D erano solitamente ben fatti, ma non posso non rimpiangere i soldi spesi per il Manuale Van Richten dei Vampiri di Ravenloft (e chi l'ha letto o, peggio, acquistato, sa di che parlo).
Alcuni sono buoni, altri no.
Finora il mio giudizio è:
entusiasta per il MdM e per il breve Defenders & Faith
"mi stanno prendendo in giro" per Sword & Fist e Gazetier
"discreto ma mi aspettavo di meglio" per Forgotten Realms
"inca**ato nero" per il MDM
per il MdG continuo a ripetere che è ancora troppo presto per darne un giudizio: i giocatori vanno educati a questa edizione... di certo non me la sentirei di creare una campagna per la terza con giocatori che hanno mai giocato ad AD&D.

Io cosiglio di comprare: l'MdG, l'MdM, Defenders & Faith, Forgotten Realms e fotocopiarsi alcune pagine del MDM (non più di 8-9), per il resto si tratta di soldi che potrebbero essere spesi più intelligentemente.


#Elwood Blues
Madonnina, io i prezzi li conosco... hai speso una fortuna.........
Parliamo di manuali ben fatti?
Quanti di voi hanno comprato il Manuale di Ravenloft, Domini del Terrore? Uno dei + bei manuali che abbia mai letto, un libro praticamente!
Ho sfogliato Sword&Fist, bella Cag..a...........

#AR ADUNAKHOR1
io l'ho "trovato" insieme alle cartine....comunque è eccezionale (l'originale)

" Nunc per ludum, dorsum nudum, Fero tui sceleris "
Lord Kaos
00sabato 17 novembre 2001 15:25
Ahimè anke io abbagliato dai fasti della campagna pubblicitaria ho ormai speso una fortuna per comprarmi i mauali di 3a edizione...ma dopo averli letti tutti attantamente, non vi pare che manchi qualcosa rispetto alla 2a? Cioè mi spiego...il manuale del DM ad esempio ora sembra incentrato su una ambientazione particolare, sembra quasi un supplemento all'ambientazione, e non un sistema di regole applicabile a qualsiasi campagna. Devo ammetter ke effettivamente mi ha deluso...almeno dal punto di vista dei contenuti...secondo me alcune cose sono davvero poco chiare, ed altre addirittura saltate a piedi pari. Penso ke se nn giocassi da anni alla seconda edizione non riuscirei a capire alcune regole e nn riuscirei a gestire certe situazioni...la ciliegina sulla torta poi, è ke daccordo, con la terza edizione i personaggi e i mostri sono più personalizzabili grazie al nuovo sitema di livelli (contro cui CMQ ci sarebbe da obiettare....) e all'introduzione della tabella capacità dei mostri come per i PG e per le loro classi di avanzamento...ma tutta questa libertà mi sembra ke si limiti ai confini ke ha posto la wizard of the coast...è stato eliminato del tutto il supporto alla creatività dei giocatori, e ora per inventare cose che esulino dai miscuglie delle realizzazioni ufficiali (tipo la famosa skeda bianca per produrre i propri mostri, tipo le tabelle per la creazione di armi con poteri eccezionali, o quella che convertiva le capacità in DV e successivamente questi in PX per dare una valutazione NON ARBITRARIA della potenza del mostro ecc...)
Vabbè, ormai il capitale l'ho speso e la mia prova la faccio...spero di poter tornare qui un giorno a scrivere ke mi ero sbagliato.... ByEz!!!!

Lord Kaos


This is The End, beautiful friend....This is The End, my only friend....The End....
Elwood Blues
00lunedì 26 novembre 2001 23:32
Ultima scempiaggine della Wizard.
E' uscito il manuale delle regole per le campagne orientali.

Battuta a parte, tra poco usciranno le regole per le campagne il Bangladesh, guarda caso hanno ripescato, messo insieme e rivenduto le regole orientali più diffuse in rete.
Semplice domanda di mercato: in quanti per una volta hanno cercato in rete regole per Martial Artist, kit da ninja o robetta simile??? Ma da DM, li avete mai accettati? Io non del tutto, l'ho sempre trovato troppo Muddesco e poco RPG.
Comunque altra mossa per vendere, l'ennesimo manuale senza storia, senza reminiscenza fantasy. Ovviamente al solito prezzo ipereconomico........ cartonato da 60 carte circa......

>-:

Elwood

" Nunc per ludum, dorsum nudum, Fero tui sceleris "
AR ADUNAKHOR
00lunedì 26 novembre 2001 23:48
Certo che coi prezzi questi sparano pesante!!!

Cmq stesso sul sito della wizard si trova un'ambientazione orientale, e in rete pure ne ho trovate molte....

Io come master permetto pg "orientali" (ninja samurai mistici ecc) e li uso anche come png (a Sigil c'è TUTTO), ma come ambientazione vera e propria più che inserirla per creare una campagna a tutto tondo, non ci passo molto tempo....preferisco concentrarmi di più sul fantasy "occidentale", tuttavia devo dire che è un mondo che mi ha sempre affascinato molto e i miei pg hanno fatto alcune avventure "in oriente" (su alcuni mondi del primo piano)....


<<....e attorno a lui fu subito DISCORDANZA, e molti che vicino a lui cantavano si scoraggiarono, il loro pensiero fu deviato......>> da "AINULINDALE"
Elwood Blues
00martedì 27 novembre 2001 00:29
Io non ho mai amato un gran che le campagne in quello stile, già fare spuntare una katana dei Reami non era il massimo della felicità......
Parlami un pò di queste campagne Ar.
Comunque hai ragione, questi ci stanno marciando sopra e parecchio.
E? stato bello andare negli stand di Romix con fuori i manuli della Terza, chiedere roba della seconda dicendo di non amare la terza e sentirsi continuamente rispondere: "si, qui pare che a pochi piaccia la terza, noi non vendiamo molta roba perchè è cara, c'è anche minor importazione dei manuali in inglese anche se escono mesi prima in lingua originale"...... detto da gente che vende materiale sui GdR non è poco.....

Elwood

" Nunc per ludum, dorsum nudum, Fero tui sceleris "
AR ADUNAKHOR
00martedì 27 novembre 2001 10:08
Allora, a me alla giochi dei grandi hanno detto che hanno fatto il tutto esaurito, cmq a mio parere i manuali della terza non sono "appetibili" per tutti e per i seguenti motivi, prima di tutto ci si aspettava dei contenuti eccezionalmente migliori di quelli della seconda, invece sono migliori e meglio organizzati e basta (poi possono piacere e non piacere), e poi c'è il prezzo, ora quando le due cose si fondono: io che ho già i manuali della seconda e so che quelli della terza hanno fatto delle variazioni che mi potrei far spiegare anche io e quindi applicarle, perchè devo andare a spendere una barca di soldi????

Poi ci sono quelli che si sono convinti che la terza sia IL gdr
Poi ci sono quelli che la rifiutano a priori (secondo me degli imbecilli)
Poi ci sono quelli che si avvicinano da "poco" al gdr e quindi cadranno molto probabilmente su quello
Poi ci sono quelli che l'hanno comprata per curiosità e con la speranza che fosse arrivato finalmente IL gdr FANTASY (io :) che nonostante abbia notato parecchi miglioramenti ece ecc)

Per le campagne orientali: io ho detto avventure :) proprio perchè un'intera vita di personaggi non ce la farei mai (per ora), però non escludo che forse in futuro....
In pratica (la storia è moolto lunga: 3 anni di gioco)dopo varie vicissitudini si ssono trovati in uno dei regni orientali, coinvolti in una guerra civile, e schierati dalla parte dei (futuri) perdenti...loro erano venuti per indagare su alcuni potenti artefatti e per ricercare un oggetto magico per la guerra interplanetaria...





<<....e attorno a lui fu subito DISCORDANZA, e molti che vicino a lui cantavano si scoraggiarono, il loro pensiero fu deviato......>> da "AINULINDALE"

[Modificato da AR ADUNAKHOR 27/11/2001 10:14]

Elwood Blues
00mercoledì 28 novembre 2001 00:21
Ar prova a fare un conto di quello che dovrebbe o ha speso uno che si è comprato i manuali base della terza compresi quelli nuovi sulle ambientazioni (FR e Ravenloft)......
Azzz......... mi vengono i brividi......
Io quando ho giocato la terza i manuali li ho scroccati e comunque le persone che li hanno preso al max ne hanno comprati due, DM o Player e Monster. Ed' è stata una bella spesa per loro....

Soldi Soldi Soldi......... no, non per questi manuali. FOrse quello die mostri vale veramente quei soldi. Che ne pensi?

Elwood
[SM=x77418]

" Nunc per ludum, dorsum nudum, Fero tui sceleris "
AR ADUNAKHOR
00mercoledì 28 novembre 2001 08:39
Non me ne parlare mi stò mangiando le mani!!!! Io (idiota) ho comprato il manuale dei mostri diviso in due parti (la terza parte inglese non l'hanno tradotta) e ora che è uscito questo manuale non ho voglia di spendere 89.000 lire....mi stò mangiando le mani perchè è, rispetto ai precedenti, semplicemente stupendo....ho avuto il piacere di sfogliarlo e di leggere alcune descrizioni....finalmente un bel mattone pieno zeppo di mostri perfettamente disegnati e ben fatti....alle appendici invece non ho potuto dedicarmi molto (ero in una fumetteria e la signorina mi guardava storto da tre ore).....(15-20 min :joker: )


<<....e attorno a lui fu subito DISCORDANZA, e molti che vicino a lui cantavano si scoraggiarono, il loro pensiero fu deviato......>> da "AINULINDALE"
AR ADUNAKHOR
00domenica 9 dicembre 2001 16:54
AAAAAAAAA oggi ho trovato il manuale dei mostri della terza ed a 45.000 lire!!! ero quasi tentato di comprarlo, poi ho visto anche i Forgotten Realms: là mi sono mangiato le mani!!! Ho passato almeno 15 minuti ad esaminarlo, e vi posso garantire che ad una prima occhiata sembra di gran lunga meglio della vecchia edizione, e non parlo della veste grafica (ovviamente 100.000 volte superiore) ma anche di come è impostato il tutto e di come sono spiegate le cose: è cmq a mio parere incompleto (ti dovranno pur vendere altre cose) e costava solo 45.000 lire!!!


<<....e attorno a lui fu subito DISCORDANZA, e molti che vicino a lui cantavano si scoraggiarono, il loro pensiero fu deviato......>> da "AINULINDALE"
Lord Kaos
00mercoledì 26 dicembre 2001 20:33
Ma dove???? In quale piano di esistenza li hai trovati a quei prezzi???:joker:

Lord Kaos
00mercoledì 26 dicembre 2001 20:36
(come mai nel messaggio di prima mi dice UTENTE NON IDENTIFICATO????)
This is The End, beautiful friend....This is The End, my only friend....The End....
AR ADUNAKHOR
00mercoledì 26 dicembre 2001 23:50
A Napoli nel quartiere "alto", e c'era anche l'ambientazione dei FR, tutto a 45.000....


<<....e attorno a lui fu subito DISCORDANZA, e molti che vicino a lui cantavano si scoraggiarono, il loro pensiero fu deviato......>> da "AINULINDALE"
Jotaro Kujo
00giovedì 27 dicembre 2001 01:13
A parte che anche i manuali della 2° edizione non costavano molto poco, che vi aspettavate? E' normale che vogliano guadagnarci sopra, visto che di GDR cmq tanti non se ne vendono.

Se dovessi iniziare a giocare al D&D, è meglio la terza edizione, se avessi la 2° mi sarei suicidato da tempo, ma se proprio voglio giocare alla 3° senza comprarlo, basta fare qualche adattamento qui e la, e cmq nessuno vi obbliga ad usarla, continuate con la seconda.

Trovo che il manuale del DM era già inutile in quello della 2ç. quello del giocatore è indispensabile, quello dei mostri è molto bello a vedersi, so di gente che pur non giocando l'ha comprato lo stesso.

Il GDR definitivo? E' sicuramente GURPS, per ora il suo realismo, semplicità di base, dettagli, flessibilità, e possibilità di espansione non è ancora stata superata, però ammetto che è un giudizio soggettivo.

But oh, no tears please, Fear and pain may accompany Death
Polnareff
00mercoledì 23 gennaio 2002 14:10
Sito open gaming foundation.org
E' possibile che nessuno di voi sappia che le regole del d20 sono in rete e legalmente per giunta?

www.opengamingfoundation.org/srd.html

Qui diviso in vari file ci sono sia il Manuale del Giocatore, quello dei mostri, e parte del Manuale del Master.
Ovviamente senza immagini.
Se volete farvi un idea chiara di com'è la 3e, andate qui scaricate e leggete!
Ah sono in inglese! ma...
sul sito

www.d20.it

le stanno traducendo, per ora c'è solo una piccola parte!

BYEZ
--
Polnareff[SM=x77474]
Elwood Blues
00venerdì 25 gennaio 2002 00:31
Conosco conosco.
Ti dico che a parte le immagini mancano anche alcune parti del manuale. L'ho confrontato al tempo.
Qui credo che molti sappiano che sia il D20 system e la terza edizione......

[SM=x77398]

Elwood

" Nunc per ludum, dorsum nudum, Fero tui sceleris "
Jotaro Kujo
00venerdì 25 gennaio 2002 15:19
purtroppo...niente di che, veramente, ma fra la 2° e la 3°, è un pò meglio la terza (opinione super soggettiva).

But oh, no tears please, Fear and pain may accompany Death
Joliet Jake Blues
00mercoledì 27 febbraio 2002 15:20
#Alessandro

Salve a tutti, cerco disperatamente un' immagine di un chierico della seconda o della terza edizione.
Deve essere di Tempus, un umano e non malvagio

Preferibilmente lo vorrei con morning star e scudo medio(di Tempus), con una tunica (di Tempus) sull' armatura e abbastanza figo :cool:

Su che sito posso trovarla?

Grazie per l' aiuto che sono sicuro mi darete, se volete potete rispondermi all' indirizzo alessandro.decesaris@libero.it

_________________________________________________________________

"se aspiri alla magia rallegrati al pensiero della dannazione,ma se non puoi sopportare la dannazione allora rinuncia alla mia magia"
maeg-ras
00martedì 17 febbraio 2004 16:54
Per tutti DGM un po' "fannulloni", oppure se i vostri amici vi spingono a preparare una partita in quattro e quattrotto, c'è un sito che mette a disposizione alcuni software per gli incontri casuali, per stabilire tesori, per fare avanzamenti di mostri o per calcolare prezzi di oggetti magici...
(sempre se siete master che seguono filo per segno i manuali)[SM=x77433]

li trovate in http://spazioinwind.libero.it/mptita/index.html

----------------------------------------
Now You all know The bards and their songs When hours have gone by I'll close my eyes In a world far away We may meet again But now hear my song About the dawn of the night Let's sing the bards' song

[Modificato da maeg-ras 17/02/2004 17.22]

Rincewind
00martedì 17 febbraio 2004 17:06
Per i vostri Pg e la gestione di schede e quant'altro esiste un ottimo programma chiamato PCGEN. Lo trovate a questo indirizzo:

pcgen.sourceforge.net

olidammara
00giovedì 19 febbraio 2004 12:53
Re:

Scritto da: maeg-ras 17/02/2004 16.54
Per tutti DGM un po' "fannulloni", oppure se i vostri amici vi spingono a preparare una partita in quattro e quattrotto, c'è un sito che mette a disposizione alcuni software per gli incontri casuali, per stabilire tesori, per fare avanzamenti di mostri o per calcolare prezzi di oggetti magici...
(sempre se siete master che seguono filo per segno i manuali)[SM=x77433]

li trovate in http://spazioinwind.libero.it/mptita/index.html

[Modificato da maeg-ras 17/02/2004 17.22]



Von Richter
00giovedì 19 febbraio 2004 15:42
che cosa volevi dire, olidammara?
olidammara
00sabato 21 febbraio 2004 13:36
Re: Re:

Scritto da: olidammara 19/02/2004 12.53




Mi sono incartato con la tastiera... Ringraziavo per il sito segnalato...
Elwood Blues
00venerdì 19 marzo 2004 00:00
#Alabrax
Ciao a tutti.
Fino ad adesso mi sono comportato da buon contemplativo: ho letto, letto e ancora letto.
Ora è giunto il momento di agire: Volevo sapere quanto e se usate il pc (se è quasi inutile chiederlo) e che programmi utilizzate per creare e gestire i PG.



Elwood Blues
00venerdì 19 marzo 2004 00:05
Per creare i miei PG di solito non uso programmi, per me rimane una delle cose divertenti fare il personaggio manualmnete: apprendo, controllo regole, mi diverto.
Se non ci capisco qualche cosa, o se ho dubbi chiedo ai compagni di gioco (poi c'è chi fa da sè fa per tre anche se nn conosce e ci si diverte a vedere le cagate che combina..), un programma non fa questo, di setta la scheda ma non ti fa sempre capire, poi se devi adattare l'esito di un programma ai tuoi gusti tanto vale crearla a mano.


Non mi è ancora successo di creare PNG nella terza. Ma nella seconda ed. o ne avevo già di pregenerati presi di qua o di là nelle avventure, o usavo i soliti creatori che si trovano free in rete.

Ave,
Elwood
[SM=x77480]
olidammara
00venerdì 19 marzo 2004 10:32
ER... io i png me li creo su carta verso le due di notte nelle settimane universitarie, primo perchè ispira, due ho pochi momenti liberi, io ora sarei a lezione di informatica all'università! Comunque crearsi i png i volta in volta è a-l-l-u-c-i-n-a-n-t-e!
maeg-ras
00venerdì 23 aprile 2004 16:10
Re:

Scritto da: Elwood Blues 19/03/2004 0.05
Per creare i miei PG di solito non uso programmi, per me rimane una delle cose divertenti fare il personaggio manualmnete: apprendo, controllo regole, mi diverto.
Se non ci capisco qualche cosa, o se ho dubbi chiedo ai compagni di gioco (poi c'è chi fa da sè fa per tre anche se nn conosce e ci si diverte a vedere le cagate che combina..), un programma non fa questo, di setta la scheda ma non ti fa sempre capire, poi se devi adattare l'esito di un programma ai tuoi gusti tanto vale crearla a mano.


Non mi è ancora successo di creare PNG nella terza. Ma nella seconda ed. o ne avevo già di pregenerati presi di qua o di là nelle avventure, o usavo i soliti creatori che si trovano free in rete.

Ave,
Elwood
[SM=x77480]



Concordo con te Elwwod, anche se devo ammettere che a volte preparare una partita 1 ora prima della sessione (come succede spesso a me) è quandomeno tragico[SM=x77429]
Io personalmente sono uno "spirito libero" nel senso che mi piace poco prendere le cose da libri e avventura pronte, sono un master che ama inventare, siano le mie invenzioni personaggi, classi, razze, avventure, mondi, città... insomma, un po' di tutto!![SM=x77477]
Ayor
00domenica 25 aprile 2004 23:07
Io l'unico programma che uso è quello per il calcolo dei px.
Non so se vi siete imbattuti per caso con il sis di calcolo della 3a nei primi livelli e magari con 5-7 pg quando il MDM riporta in tabella solo gli incontri per 4 giocatori! Assurdo!
Ayor
00mercoledì 9 giugno 2004 20:29
www.elamilmago.com

Raga visitatelo, perchè è veramente ben fatto!
Tyris
00giovedì 10 giugno 2004 17:17
Sìsì, soprattutto la sezione relativa alle definizioni di PP, di Munchkin e di Role Lawyer.
Ayor, ma sei tu quello nominato nel sito? [SM=x77430]


Il Nico
00venerdì 25 giugno 2004 18:48
Re:

Scritto da: olidammara 19/03/2004 10.32
ER... io i png me li creo su carta verso le due di notte nelle settimane universitarie, primo perchè ispira, due ho pochi momenti liberi, io ora sarei a lezione di informatica all'università! Comunque crearsi i png i volta in volta è a-l-l-u-c-i-n-a-n-t-e!




Ti dò atto che è un lavoraccio e ho smesso di farlo per i PNG : quelli li genera un programmino per la 3a che è davvero fatto bene (png generator o qualcosa del genere). Setti tutto come lo vuoi, dalla razza (hai tutte quelle del FR), alla classe (puoi creare fino a un triclasse), al livello, al sesso, al nome e all'allineam. E infine ti da pure la lista degli inc (in inglese...)

Nico
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com