Mappa Generale delle Terre dell'Est

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DEOARIS
00giovedì 23 luglio 2009 19:09
DESCRIZIONE DEI REGNI




Le nazioni delle terre dell' Est sono al momento Sette.

I grandi Guyrex dei Draconici, nell'estremo Nord, governati dal Signore dei Draghi placano le ire dei grandi Draghi, coi quali vivono in armonia. Ai loro confini, le terre del Druk Yul ("dragone tonante") ove nessuno di cui si abbia memoria si mai avventurato, poichè la fine delle terre è in queste lande.

La terra dei popoli Umani è all'estremo oriente, in un corno di sabbia e montagne, annidata come un leone tra i fiumi e pure leoni si dicono i suoi sovrani in Zanna Dorata.

Nell'estremo ovest stanno le terre selvagge della Kholkyde, dimora del popolo Incorruttibile: le grandi famiglie delle Ninfe, silkidi e sfuggenti.

Al Sud è il grande e sinistro regno dei deserti, valli sterminate di sabbie impenetrabili e montagne ove i Demoni hanno il fior fiore della stirpe, dimora le terre delle sabbie del Grande Re, signore della menzogna.

Al loro fianco però vi è il regno sconosciuto, in cui boschi e montagne fanno da casa per Elfi e Fate: terre di confine sono dette da tutti i popoli.

Al centro le terre dell'impero, la dimora dei grandi sovrani e imperatori angelici: le terre del sole, residenza degli Angeli, così chiamate perchè dallo squarcio fra i monti il sole viene trascinato alla vita ogni giorno e si nasconde ogni notte.

Nascosta tra gli stretti e al centro del grande mare è l'isola di Schyro, accoccolata tra le pieghe delle nebbie accessibile solo dalle ninfe.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com