Lilly Kane (Veronica Mars)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Andromaca=
00martedì 19 settembre 2006 16:08
Girovagando sul forum di Veronica Mars mi sono imbattuta in una lunghissima discussione sul personaggio di Lilly Kane. Devo premettere che io adoro Lilly, però sono rimasta un po' sconcertata dal fatto che quasi tutti coloro che ne parlavano la dipingessero come, passatemi il termine, una sgualdrina (quando andava bene) e una ragazza che non teneva assolutamente a Logan, alla sua famiglia e perfino a Veronica (quando andava peggio). Perchè è andata a letto con Aaron e Weevil.
Per me Lilly non era affatto una cattiva ragazza ma una diciassettenne che può fare i suoi errori come tutti e comunque una buona sorella e anche una buona amica. Ho deciso di aprire questa discussione per vedere cosa ne pensate voi...
Selene
00martedì 19 settembre 2006 16:19
Di lei penso il peggio possibile. Non doveva tradire Logan e tantomeno con suo padre. Sinceramnete mi fà schifo.
mysticmoon
00martedì 19 settembre 2006 17:00
Sinceramente non ho mai adorato Lily, anche per via dell'attrice che ne interpreta il personaggio.
Era una ragazza superficiale che ha fatto degli errori e, penso, viziata da tutti quei soldi che passavano in casa sua.
Eppure non riesco a non provare un pò di simpatia per questa ragazza che rispondeva in modo tagliente alla madre e che si dimostrava sempre fedele a se stessa.
Non è mai stata presentata come persona piena di sè, piuttosto come una ragazza ricca che vuole godersi la vita e che fa sempre quello che vuole.
Mi spiace che Logan si sia innamorato di lei perchè lei non era abbastanza matura per amare davvero qualcuno.
Amava la vita e faceva ciò che faceva perchè voleva "vivere finchè ne aveva il tempo".
Credo che se fosse vissuta fino ai quaranta anni avremmo potuto vedere una donna soddisfatta, madre di un paio di bambini e moglie fedele, magari sposata con un uomo pieno di attenzioni per lei, un tipo che amava viaggiare e divertirsi con lei ed i bambini. La vedo come una madre complice dei propri figli e felice della sua vita.
Purtroppo Aaron Echolls ha impedito che Lily crescesse.
!Roby92!
00martedì 19 settembre 2006 17:16
Nel telefilm non la fanno certo apparire nel migliore dei modi...A me non piace proprio.
==Mew Pam==
00mercoledì 20 settembre 2006 13:01
All'inizio anch'io avevo una cattiva opinione di lei, ma con il passare del tempo mi sono accorta che l'avevo giudicata troppo in fretta. Amava la vita e voleva godersela, non era (come ha detto anche Mystic) abbastanza matura per amare... Così si divertiva con più ragazzi! XD
Certo, avrebbe anche potuto evitare di tradire Logan con suo padre, ma intanto noi non ci possiamo fare niente!

Comunque era una buona amica e anche una brava sorella a giudicare dalle parole di Duncan, a me basta così! ^^
mysticmoon
00mercoledì 20 settembre 2006 13:54

Certo, avrebbe anche potuto evitare di tradire Logan con suo padre, ma intanto noi non ci possiamo fare niente!



Ma siamo sicuri che stavano insieme quando ha iniziato la relazione con Aaron?
Perchè viene detto più volte che il giorno in cui lei viene assassinata loro due non erano più una coppia. E se non l'avesse mai tradito mentre aveva una relazione con il padre di lui?
Va bene che mentre stavano insieme Logan è stato certamente tradito da Lily con Weevil.
Qualcuno ricorda se viene mai accennato che i due stavano insieme quando Lily ha iniziato a darsi da fare con la stard in declino?
ReaderNotViewer
00mercoledì 20 settembre 2006 14:23
Ho sempre provato molta tenerezza per Lilly, così giovane e sfortunata. Sono convinta che avesse un cuore generoso e che non avesse intenzione di far soffrire nessuno con il suo comportamento. Tra l'altro non credo nemmeno che Logan desse a vedere di essere geloso - anzi, mi sembra che si desse da fare parecchio anche lui, quindi Lilly poteva legittimamente pensare di essere in una cosiddetta "coppia aperta".
Personalmente, accollo tutto il biasimo della relazione su Aaron, che non ha avuto nemmeno la decenza di tenere le mani lontano dalla ragazza di suo figlio; e sono certa che sia stato lui a sedurre lei con il suo consumato fascino da star, non viceversa.
Inoltre, Veronica, Duncan, Logan e lo stesso Weevil ricordano Lilly con affetto e con rimpianto: penso quindi che dopotutto sapesse farsi volere bene.
=Andromaca=
00mercoledì 20 settembre 2006 14:33
Reader, ti quoto in tutto e per tutto. Beh, non nel fatto che Logan non desse a vedere la sua gelosia nei confronti di Lilly, però, perchè la ricordo lamentarsi di non poterci fare nulla se altri ragazzi la guardavano... almeno mi pare di ricordare una cosa del genere, detta da lei proprio perchè Logan doveva averlem appena fatto una scenata di gelosia.


Qualcuno ricorda se viene mai accennato che i due stavano insieme quando Lily ha iniziato a darsi da fare con la stard in declino?



Allora, Lilly non stava con Logan quando andava con Aaron, anche perchè penso che la loro relazione fosse iniziata da molto poco quando Lily è stata uccisa. Per quel che riguarda Weevil, ricordo che durante il colloquio con la consulente scolastica lui avesse detto "Lilly mi aveva giurato che non si sarebbe mai più rimessa con lui [Logan] e poi da un giorno all'altro non ha voluto più saperne di me ed è tornata da lui". Ora, di questa frase non sono sicura al 100% ma il succo era questo.
Quindi io ho sempre pensato che alla fine Lilly non abbia mai propriamente tradito Logan. Stava con altri senza che lui lo sapesse, sì, ma in periodi in cui loro due erano "off", come dice Logan nella versione originale.
=Andromaca=
00sabato 23 settembre 2006 13:01
A proposito... qualcuno sa se rivedremo Lilly in qualche flashback o in un sogno di Veronica? Io sinceramente credo di no, ma visto che non ho trovato informazioni a rigurado...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com