Le ragazzine non la danno.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
willydimontecarlo
00mercoledì 17 dicembre 2008 13:32
Volete sapere qualcosa che ancora non si sapeva del bello e dannato Willy di Montecarlo? Difficile (anche perché di pensieri originali pare ne abbia pochi), ma sul numero di Marie Claire ora in edicola il nobile monegasco racconta un altro po' di sé. E lo fa rispondendo alle domande di Luca Rossi.
Prima di tutto un'interessante considerazione sull'essere (come lui è) un sex symbol: le ragazzine basta che fischi e arrivano, «ma non te la danno». Cosa? Non la danno a Willy? E se non la danno a lui quante speranze hanno i comuni mortali? Decisamente poche, verrebbe da dire. Ma ecco che poi però precisa: ste benedette ragazzine non la danno (Willy! Stai parlando di ragazzine, forse è normale che non la diano, no?) ma solo perché «vogliono fidanzarsi». Ah, va bene, allora è tutto più chiaro. Che classe!
Comunque meglio non dimenticarsi che di mezzo c'è pur sempre Charlotte Casiraghi con la quale a quanto pare le cose stanno andando a gonfie vele: «È una relazione equilibrata. Lei è la donna, io l'uomo, punto». Il bellissimo Willy parla poco ma ha le idee chiare, anche se un po' tagliate con l'accetta.
Ma il meglio di sé lo regala parlando di politica: «Il coraggio è di sinistra: la sinistra, quella autentica, i comunisti, sono sempre stati quelli che credevano nelle cose impossibili». E in chiusura una parolina gentile pure per chi lavora in televisione: «per farla devi essere superficiale». Ecco perché lui non si fa mai vedere in TV!
[SM=x584435]
WdM
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com