L'elfa ed il mezzo - incontro al Bivacco dei Raminghi {OK}§

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lothrel
00venerdì 22 ottobre 2010 17:17
- primo gd Lothrel -
Riassunto: mentre vagava solitario, si trova nei pressi del Bivacco dei Viaggiatori e decide di entrarvi. Li, subito dopo, entra anche una donna, Tal Kresia, con la quale ha un primo approccio, ermetico e divertente. Un arrivederci per i due, dopo aver sorseggiato del vino


Role:

15:30 Lothrel [strada] ancora cammina sotto le nuvole che intiepidiscono il sole, vaga nelle lande appena raggiunte senza quasi saper dove andare. Dopo mesi di silenzio, sembra rinato al mondo, in un tiepido tentar di riprendere ciò che era suo, e che ora non è più. Corvini i capelli che ricadono sulle sue spalle forgiate, elegantemente impreziositi da due trecine flebili.Appena raccolto il crine ne fa scorgere appena l'accenno della sua mezz'elfica natura,mentre la carnagione scurita ne lascia trasparire la vita poco consona ai luoghi dell'alta borghesia, inlattita dalla mancanza del sole diurno. La candida camicia lascia intravedere appena il fisico rafforzato, mentre il passo deciso e cadenzato lo conduce verso la locanda poco più innanzi. Serenamente incupito il volto, mentre i pensieri si perdono nella lieve folata che lo investe, facendone appena serrar gli occhi.


15:47 kresia: [strada] (..Tempo variabile,qualche scorcio di luce che trapela da nuvole plumbee.L'elfa di nero veste,mantello che calato sulla chioma rossa ne cela le fattezze.Cammina a passo lento,quasi valutasse l'idea di fermrsi a prendere qualcosa alla locanda.Sbuffo perenne che esce dalle labbra,è stata assente ma ora eccola di nuovo.ESile la sua corporatura,un paio di pantaloni neri che muiono inghiottiti dallo stivale alto,appare ad ogni suo movimento.In sintonia con la natura non si premura di acutire i sensi.Lo sguardo azzurro dietro le folte ciglia sembra rapire una figura in lontananza..La segue aumentando il passo e dimezza le distanze..)



15:50 Lothrel [strsda - ingresso bivacco] osserva con occhio attento tutto ciò che incontra sui suoi passi, prestando attenzione ad ogni rumore che poco gli sovviene. Ancora disarmato, ancora spiazzato in quella terra straniera, troppo vulnerabile ora, ma poco importa.Inclina appena il labbro verso manca,in un lieve ghigno che muta appena il suo viso dai tratti gentili. Parvenza? Verità? nemmeno lui sa chi è,e cosa cerca veramente ...prosegue, mentre ora la porta del bivacco stesso si palesa innanzi a se...e giunger di persona parrebbe notare...forse...per ora poc gli importa,mentre preosegue il suo incedere la mancina va a prender il pomo della porta per aprirla a concedergli il passo nel bivacco...



16:02 kresia: [bivacco] ( Silenziosa l'elfa avanza..passo leggero che fruscia sul terreno,le mani nelle tasche,mentre il mantello svolazza intorno al suo corpo.Quel ventarello fresco che le procura dei brividi.Sguardo ancora rigettato avanti,sguardo che scivola morbidamente sul ragazzo che solo ora riesce anche se di spalle a mettere a fuoco .Smorfia sulle labbra.Aumenta di proposito il passo e prima che la lignea si chiuda alle spalle del ragazzo,le sua affusolate dita premono sulla maniglia e scivola dentro.Assapora l'odore che sale attraverso le nari,un sospiro e si dirige al bancone..)


16:07 Lothrel [bivacco] pochi passi compiuti dopo la soglia, scricchiolio del pavimento ligneo sotto si suoi piedi.Ma la porta non si chiude sbattendo, ma par trattenuta...si volta di scatto, scagliando gli oscuri occhi sulla figura chq indi lo seguiva, o semplicemente si dirigeva verso la locanda, unico posto ove potersi fermare in quella parte di landa così vasta. Carezza con lo sguardo la donna, soffermandosi sui suoi occhi chiari. Quasi la ignora poi, voltandosi nuovamente per avvicinarsi al bancone,posandone i gomiti ed appollaiandosi su uno sgabello...




16:12 kresia: [bivacco] ( Storce il naso,che comunque è in ombra sotto il cappuccio .Si osserva intorno,posto di cui non ricorda l'esistenza..o forse semplicemente non vi era mai stata.Da sotto il suo cappuccio che cala lasciandolo riposare sulle spalle, non disdegna di ricambiare lo sguardo del ragazzo,ma solo un frangente e come lui senza appelar verbo si dirige su uno sgabello..La mano che slitta a cinger il bordo e a tirarselo sotto di sè..vi scivola sopra e unisce le ginocchia..)..un vino rosso !.( voce incantevole e dal tono suadente..Aspetta di essere servita..)


16:23 Lothrel [bivacco] si volta a guardare la donna, che con fare disinvolto si siede ed ordina del vino. Non sa se sorriderle, o se rimaner con quello sguardo tra il basito e l'attonito, quasi buffo, che in quel momento il suo volto possiede. *sgrunpfh * spalletta appena mentre si volge verso l'oste ed ordina *del vino speziato caldo * e torna a guardar la fanciulla, incuriosito infondo dal primo suo incontro in quelle terre.



16:27 kresia: [bivacco] ( Che sia un pò arruginita l'elfa?;Di solito la sua irruenza e sfrontatezza l'avrebbe spinta a cercar parola con il ragazzo.Questa volta si limita ad osservare a studiarlo,nei movimenti nei minimi dettagli,quasi fosse una cavia .Sospira e guardando dritto senza remore e indugi l'oste gli sibila con voce saccente e severa..).allora il mio vino?..( la voce sempre suadente e dolce,non perde di quella millefluità che la vela.Sorriso sulle labbra,le umette.La sua attenzione presto scivola di nuovo sul ragazzo..lo guarda abbozzando un mezzo sorriso,nota le sue smorfie ed una ilare risata scivola dalle sua labbra,scomponendosi in flebili sillabe..)..siete nuovo?..( infine si decide senza convenievoli a chiedere.Lo fissa .Aspetta una risposta.)


16:32 Lothrel [bancone del bivacco] lo sapeva...se lo sentiva, la domanda che usualmente ognuno farebbe a chi, per la prima volta, vede in una terra che da lui è usualmente abitata. Sghignazza appena in viso alla donna *e voi?* ribatterebbe, in un gioco che per lui si prospetta interessante, e che forse per la donna non lo è affatto.Ma gli piace la provocazione ed il diletto nel veder le altrui persone stimolate..un gioco rischioso, e che a volte lo ha cacciato nei guai,ma è ancora intero, ed evidentemente se l'è cavata. *Mi chiamo Lothrel* andrebbe ad aggiungere poi, come in un sovrappiù di galanteria verso la sua nuova interlocutrice...l'unica a dire il vero..

16:40 kresia: [bivacco] ( Sospira ed una smorfietta le increspa le labbra...)mmh( mugugna fra sè.Lo ascolta e rimane un attimo basita lei questa volta;Come detto è tempo che non incede questi luoghi..e come se si risvegliasse da un lungo letargo solo un cenno con il mento al momento è in grado di donare.Ma una vocina dentro sembra sussurrarle di replicare ..Un sorriso ancora alberga sulle carnose labbra..)..e VOI COSA?..( Replica difatti con dolce e vellutata voce.Inspira e allunga una mano ,il suo calice le biene finalmente dato dall'oste..Lo raccoglie e lo cinge sullo stelo.Un sorso per assaporarne solo gli accenti..)..Io sono Kresia ..( schietta e diretta,posa il calice sul ligneo,immergendo l'azzurro dei suoi occhi in quello del ragazzo..)


16:51 Lothrel: [bancone del bivacco] *e voi? è da molto che siete qui?* domanda arricciando appena il naso. *voi che bevete vino e vi dilettate con gli sgabelli* ed ora ride di gusto per qualche secondo ancor prima di sentire o vedere l'espressione che stavolta avrà la donna misteriosa. ed anche il suo vino or giunge...ed esso lo poggia al calice di lei, pronunciando un livemente incuoito *skull!*



17:01 kresia: [bivacco] ( Solleva un sopracciglio.Espressione perlpessa quella che sull'efebico visetto si posa..Storce le labbra .)..Quante domande ..( sbuffa , si umette con la punta della lingua il labbro superiore,si morde quello inferiore..)..voi che? ..sapete dire solo questo?..forse è vietato bere vino e dilettare con gli sgabelli?..( esordisce apostrofandolo.Lo sguardo che non si abbassa e non si cela dietro quelle lunga ciglia..)..Skull..( ripete basita ed estranea a quella parola..chiedendo forse delucidazioni.)


17:07 Lothrel [bancone del bivacco] non riesce a trattenere il sorriso che ora scoppia dal corpo del mezzosangue *siete divertente tuttosommato....*andrebbe a dirle posando il boccale alle labbra andando a bere d'un fiato il contenuto rubineo dello stesso. *skull....dal nordico dire quando le popolazioni sbattevano crani svuotati e netti per deliziar delle bevande* ghigna appena a quella visione macabra ma veritiera *e no, mia signora, non so dire solo "voi che"....ma non vorrete che mi riveli subito a voi...d'altronde...anche voi non vi sbottonate...e di certo ci sarà una occasione migliore per parlare * e con un colpo di reni discende dallo sgabello, frusciando appena con le vesti e toccando con la punta delle dita lungilinee il manto della donna

17:13 kresia: [bivacco] ( Deglutisce alla soperta di quel che significava la parola ''Skull.'')..macabra come descrizone..( sbuffa prende il suo vino e lo sorseggia tutto..) ah delizoso..( fessurizza le iridi azzurre,lo ascolta e sorride.Non replica ma annuisce come un burattino ..Si alza e scosta il manto dalle gambe con nonchalance..) bene allora presto vi scoprirete e io mi sbottonerò di più..( live inchino mentre già nel palmo destro monete luccicanti vengono poste sul bancone.Sorride nel ritornare nella posizione eretta..) a presto allora..( volta lui le spalle lasciando il loco,odor di cannella l'unico elemento che lascerà..)

17:17 Lothrel [bivacco-strada] scivola via dalle sue mani il manto, mentre la donna s'alza ed esce.. *a presto milady* verberebbe il mezzo, seguendola quasi nell'uscir dal bivacco. Chissà se si incontreranno ancora, e se effettivamente la donna manterrà la sua parola...per ora va verso la notte, facendosi inghiottire dal calar del sole, nascosto dalle nubi...
DEOARIS
00lunedì 25 ottobre 2010 19:12
Role Approvata

Punteggi:

Lothrel: 6 PE/ -2 denari per vino
Kresia: 6 PE / -2 denari per vino

Annotazioni:
nessuna

-Punti aggiornati in scheda-


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com