I Falchi argentei volano tra voi

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KenRenTaishu
00venerdì 5 gennaio 2007 14:27
bah dai il titolo è gia carino, potrei anche solo femarmi qui.

sisi mi sa che faro proprio cosi [SM=g27811]

ciao ciao
Fakkaboy
00venerdì 5 gennaio 2007 14:44
Credi che un FOTTITI basti come incentivo a continuare o ti serve proprio un cordiale? [SM=x186465]

Suvvia, hai rotto il ghiaccio adesso continua con la presentazione dei pg. [SM=g27811]
KenRenTaishu
00venerdì 5 gennaio 2007 15:02
ok dai scherzavo, proseguiamo con la presentazione dei personaggi del gruppo con commenti neutrali e per nulla di parte [SM=x186476]

Sithis Von Malak - Umano - LN - Chierico di Kelemvor - interpretato dal sottoscritto Sithis è decisamente il chierico piu forte del Faerun, forse dell'intero multiverso [SM=x186470] . Lui è lo spirito guida e il 626-beghelli del gruppo dato che spesso è stato risolutivo in situazioni di estremo pericolo [SM=x186479] . E' anche la voce che tiene in riga tutta la combriccola dispensando saggi consigli (piu spesso ordina piuttosto che consigliare ma questi sono dettagli [SM=x186459] ). Inoltre è l'unico usufruitore di magia seria del gruppo. Si distingue per il suo aspetto un po cupo, capelli neri e barbetta nera, carnagione di un pallore quasi cadaverico e insoliti e misteriosi occhi bianchi

Drakon - Umano - CN - Guerriero - E' un forte guerriero che spesso si fa notare per la sua maestrtia nei combattimenti dato che spesso usa prima il cervello dei muscoli, abbinando a poderosi fendenti una capacita di evadere i fendenti avversari da non sottovalutare. A detta di qualcuno è il guerriero piu forte del Faerun... ma sara poi vero?? [SM=x186468]

Fenkin Beren Taketheeggs - Halfling - CB - Ladro - E' lo stereotipo dell'halfling: avido, ladro e inaffidabile [SM=x186476]. Forse deve ancora svelare il suo potenziale nascosto o forse proprio non ne ha, fattosta che crea piu problemi di quanti ne risolva

Baruk - Umano - CN? - Bardo - E' il tocco di folklore del gruppo, la sua presenza è piu scenica che altro, anche se ultimamente si è rivelato piu efficace di quanto si pensava. Come affidabilita potrebbe benissimo fare coppia fissa con Fenkin, cosa che finche ci sara un barlume di ragione in Sithis non succedera mai [SM=x186476]. Si distingue dalla massa principalmente per il suo aspetto: è un rasta nero.


con questo finiscono i giocatori veterani del gruppo, ossia quelli che hanno alle spalle almeno un paio d'anni di gioco. oltre a loro ci sono altri membri che hanno iniziato a giocare per la prima volta con noi e con questo gruppo, segue elenco.


Tordek - Umano - LB - Guerriero - Combattente dall'agilità sopraffina in grado di usare con efficacia e precisione mortale 2 armi in combattimento. Tante volte è un sostegno morale per Sithis, ricordandogli che non tutti sono dei pazzi scatenati e irresponsabili, anche se alle volte anche lui esagera, ma nel senso opposto [SM=x186477].

Gromm - Mezzorco - CN - Guerriero - Di lui si puo dire soprattutto che compensa con la grandezza delle armi la sua carenza mentale, e forse non solo quella [SM=x186454]. Colpisce con potenti fendenti ed è un ottimo scudo di carne, ma la sua utilita finisce li. Anche lui in quanto ad affidabilità e modo di pensare potrebbe benissimo paragonarsi all'halfling. Tra lui e Tordek ogni tanto sembra che ci sia del tenero, meglio stare in allerta. Caratteristica degna di nota: mangia veramente di tutto [SM=x186467]

Gorunn - Nano - CN - Guerriero - Un valoroso combattente della stirpe nanica, forse ancora un po inesperto. Combatte come ogni degno rappresentante della sua razza. Caratteristica degna di nota: non beve poi molta birra [SM=x186468]



con questo si conclude la presentazione, e io penso che ora tornero a dormire per via dello sforzo mentale sostenuto per scrivere cosi tanta roba in un solo post.
a breve, almeno spero, torcia comincera con le avventure

[Modificato da KenRenTaishu 05/01/2007 15.06]

KenRenTaishu
00venerdì 5 gennaio 2007 15:05
Re:

Scritto da: Fakkaboy 05/01/2007 14.44
Credi che un FOTTITI basti come incentivo a continuare o ti serve proprio un cordiale? [SM=x186465]

Suvvia, hai rotto il ghiaccio adesso continua con la presentazione dei pg. [SM=g27811]



se non fossi cosi accanito a postare ti saresti accorto che era solo uno scherzo, ma dato che ho scritto le cose al momento e direttamente sul forum, ho avuto bisogno di un po di tempo per farlo

ecco nessuno mi apprezza [SM=x186463] [SM=x186463]

nessuno mi capisce [SM=x186463] [SM=x186463]

vado a farmi una birra [SM=x186476]
Fakkaboy
00venerdì 5 gennaio 2007 17:22
Innanzitutto non è vero che non ti apprezzo, per esempio ti faccio i complimenti per aver deciso di andare a bere una birra. [SM=x186476]

Poi sapevo che scherzavi, era solo per fare un pò di cabaret per gli affezzionati lurkers. [SM=g27823]
KenRenTaishu
00venerdì 5 gennaio 2007 17:25
commenti su quello che hai letto per ora?? impressioni?? [SM=g27837]
Fakkaboy
00venerdì 5 gennaio 2007 17:28
Il gruppo è interessante, tranne quel chierico del ca@@o che mi sta già sui cog@@oni!!! [SM=x186447]

Fammi capire, ma i nuovi arrivati fanno parte dell'operazione "scudo umano"??? [SM=x186479]
Beh, è giusto che si facciano le ossa. [SM=x186481]

Peccato che vi manchi un mago (e non dirmi che il bardo sopperisce a questo), ma prima o poi provvederete anche a questo (con la soppressione di uno dei "scudo umano" e la sua rinascita quantomeno in stregone!).

Attendo di leggervi al più presto in azione! [SM=g27837]
Claudius Sepultura
00venerdì 5 gennaio 2007 19:29
troppi combattenti, poca magia.

ah ho trovato un modo per far si che un chierico buono possa battere un berserker furioso senza troppe difficoltà....sono un po' schifato da questo, quindi non userò mai questo sistema
orribiliberrimo...

torciaumana
00venerdì 5 gennaio 2007 20:39
ok, oggi nn ho il tempo, fra poco vado a giocare un'altra seduta con il party, cmq vedo anke se riesco a recuperare informazioni sulle avventure passate(dato che siamo stati per tre mesi inattivi e nn mi ricordo un cazzo) e poi vedo di scrivere qualcosa, prediligete un racconto serio o umoristico?
KenRenTaishu
00sabato 6 gennaio 2007 14:21
Re:

Scritto da: Claudius Sepultura 05/01/2007 19.29
troppi combattenti, poca magia.

ah ho trovato un modo per far si che un chierico buono possa battere un berserker furioso senza troppe difficoltà....sono un po' schifato da questo, quindi non userò mai questo sistema
orribiliberrimo...




la cosa migliore per insegnare un minimo lo svolgimento del gioco a dei principianti (specie se non si conoscono ancora le loro facolta mentali) è fargli fare dei combattenti, poche cose da sapere e da prepararsi, ecc...

il gruppo all'inizio era iniziato senza di loro e un mago lo avevamo, poi ci sono stati degli stravolgimenti, purtroppo aspettati conoscendo la gente e siamo arrivati a questo

cmq ragno che vorrest dire che il chierico ti sta sul cazzo?? lui è il protagonista superbellissimo [SM=x186464]
torciaumana
00sabato 6 gennaio 2007 15:45
superbellissimo nn lo direi proprio.... [SM=x186468]

[Modificato da torciaumana 06/01/2007 15.46]

torciaumana
00sabato 6 gennaio 2007 20:59
Allora vediamo di incominciare:

Dopo le avventure che da Waterdeep ci hanno portato tramite la "Perla Nera" di Jack Sparrow (...capitano jack sparrow...) ad affrontare una popolazione di (credo) trogloditi ci siamo messi in viaggio per tornare alla città.
Purtroppo la marea ed il tempo avverso ci hanno fatto fermare in un porto talmente sconosciuto che il master ha biascicato parole senza senza alla richiesta del nome del posto.
A quel punto un capitano Sparrow con la scritta MASTER sulla testa ci ha "consigliato" di andare a dormire in una locanda dato che l'oscillio della nave poteva darci l'insonnia.
Il gruppo quindi si è inerpicato (quanto mi piace usare parole di cui nn conosco il significato [SM=g27828] ) per le strade del paese e alle nostre orecchie sono giunte le urla di una donna in pericolo.
Giunti sul posto abbiamo trovato un'uomo che aveva appena accoltellato una prostituta (e ci credo, tanto brutta che era di sicuro nn voleva pagare il servizio) e, mentre il buon Sithis pensava a medicarla io e Durkoon (nn mi ricordo se era nella descrizione dei personaggi fatta da Ken, cmq è un nano chierico di Clangeddin che nn gioca +) abbiamo rincorso il tipo.
L'assassino però ha incontrato la milizia della città ed ha fatto una brutta fine a causa di un coprifuoco dopo il quale nn si doveva girare per le strade. La guardia cittadina a quel punto voleva farci pagare con la vita la nostra presenza per le strade, purtroppo per loro si sono accorti che dopo il coprifuoco nn è saggio uscire di casa.
A quel punto, indignati dal modo di agire della guardie, Sithis e Tordek hanno espresso il desiderio di parlare con cului a cui rendevano servizio e abbiamo scoperto trattasi di un conte che abitava in un palazzo lì in città.
Diretti quindi sul posto ci è stata chiesta una tassa di 500 monete d'oro per entrare e a Fenkin la cosa nn è andata molto a genio, quindi dopo questo "furto" ha deciso che forse riprendersi il suo oro nn sarebbe stata una cattiva idea. Purtroppo lo sguardo arcigno del chierico lo ha talmente distratto che la sua mano nn è riuscita ad essere molto delicata e la guardia si è accorta di quello che voleva fare.
A quel punto è partito un combattimento con una moltitudine di guardie, match al quale il chierico nn ha voluto partecipare (e poi dà a me dell'inutile!) e il corpo miliziano del conte Abdul Alhazred ha subito un assottigliamento nelle sue truppe.
Finito il comabttimento e prese le strigliate del chierico, mi sono ripreso i soldi spesi e siamo entrati nel maniero, incontrando un tipo di nome Algor, con cui è stato discusso un po' dei motivi che ci hanno spinto lì e ci si è messi daccordo per incontrare il conte il giorno dopo (voleva pure i soldi, ma Fenkin ha cercato di prendere tempo dicendo che li avrebbe consegnati solamente al conte).
Assegnataci delle stanze ove riposare (ed Sithis ha costretto Fenkin a dormire con lui) il gruppo si è coricato per la notte.
Il giorno dopo si è mangiato con la contessa, un pezzo di figa colossale, e a tavola il caro Gromm ha deciso di mostrare le usanze orchesche mangiando voracemente, ruttando e andando sotto la tavola per vedere le mutande della tipa.
Il mezz'orco a quel punto è stato allontanato per un po' e si è comicniato a discutere con la donna sugli affari che ci hanno portato lì, anche perchè il conte nn poteva essere presente, e ci ha raccontato che il coprifuoco e la tassa d'entrata (che a quel punto Fenkin ha dovuto consegnare a lei, anche perchè a una che ti dice "Hai qualcosa da darmi?" con fare ammicante nn poteva dire di no) era stata decisa a causa della pericolosità dei tipi presenti nel villaggio.
Dopo aver mangiato squisiti piatti e aver disquisito con la figa, Fenkin ha deciso di tornare alle stanze prima degli altri per motivi personali (Tordek si era preso un paio di guanti della destrezza +2 che Fenkin voleva da un tesoro trovato tempo prima) e trovato Gromm si è fatto aiutare nel prenderseli. Preso dalla cleptomania erò ha cominciato ad approppriarsi della roba degli altri, tranne di quella del chierico. Poi si è diretto verso una strana porta nelle vicinanze della stanze, chiusa a chiave con una serratura con la forma di un gioiello che aveva al collo la contessa, ed ha provato ad aprirlo, prendendosi in pieno una trappola elettrica....
dopo che il mezz'orco lo ha aiutato a curarsi con le pozioni i due sono tornati alle stanze e si sono messi a giocare a dadi, aspettando i compagni. Giunti i loro amici però, tutti si sono accorti della sparizione dei loro oggetti e l'halfling si è trovato subito accusato "ingiustamente" di furto.
Dopo un casino della madonna che ha attirato Algor, sono stati trovati nello zaino del ladro sia gli oggetti scomparsi che delle vesti del castello...chissa come ci sono finite li dentro? [SM=x186451] e Drakon (che voleva tagliuzzare Fenkin) e Gromm hanno litigato talmente tanto che si sono affrontati a duello ed il primo (nn per niente è il guerriero + forte del Faerun) ha vinto.
Cmq Algor a quel punto ha chiesto che noi facessimo pattuglia per le strade dato che avevamo dimezzato la loro milizia e Sithis e Tordek si sono trovati daccordo, ma prima di andare via dalla porta chiusa a chiave si sono levate urla di dolore....

per ora ho finito, che ne dite?

[Modificato da torciaumana 07/01/2007 1.25]

[Modificato da torciaumana 07/01/2007 1.27]

KenRenTaishu
00lunedì 8 gennaio 2007 13:00
che il tuo racconto non e' per nulla neutrale come il resoconto dei personaggi

cerca di metterti in linea con quello [SM=x186476]

e poi ti sei sempre dimenticato di mettere davanti a Sithis il suo titolo: SUPERBELLISSIMO [SM=x186476]
torciaumana
00lunedì 8 gennaio 2007 16:18
Re:

Scritto da: KenRenTaishu 08/01/2007 13.00
che il tuo racconto non e' per nulla neutrale come il resoconto dei personaggi

cerca di metterti in linea con quello [SM=x186476]

e poi ti sei sempre dimenticato di mettere davanti a Sithis il suo titolo: SUPERBELLISSIMO [SM=x186476]



....ma anche no
Claudius Sepultura
00mercoledì 10 gennaio 2007 09:34
l'ho letto solo ora...chi è il master? non mi piace per niente
torciaumana
00mercoledì 10 gennaio 2007 15:17
un nostro amico, ma forse adesso cambiamo e lui fà il giocatore per un periodo (finché la persona che fà il master nn si stufa) e dovrebbe creare uno stregone. Cos'è che nn ti piace?
Claudius Sepultura
00mercoledì 10 gennaio 2007 19:28
non mi piace il fatto che le guardie vi volessero uccidere perchè non avete rispettato il coprifuoco...era solo un modo per darvi dei punti esperienza.

e mi piace ancora meno il fatto che vi abbia "consigliato" di dormire alla locanda...
già che c'era poteva dire:" dormite alla locanda, così vi faccio scontrare con le guardie che lo vogliate oppure n"

torciaumana
00giovedì 11 gennaio 2007 00:26
dovevamo inoltrarci nel villaggio per far incominciare l'avventura, cmq le guardie nn credo che lo abbia fatto per darci px, ma per darci un motivo per andare dal conte, cmq questa quest l'abbiamo finita già ma io volevo dare un po' di suspense prima di finire di postarla e sentire nel contempo cosa pensavate del mio modo di esporla
Claudius Sepultura
00giovedì 11 gennaio 2007 06:56
Re:

Scritto da: torciaumana 11/01/2007 0.26
dovevamo inoltrarci nel villaggio per far incominciare l'avventura, cmq le guardie nn credo che lo abbia fatto per darci px, ma per darci un motivo per andare dal conte, cmq questa quest l'abbiamo finita già ma io volevo dare un po' di suspense prima di finire di postarla e sentire nel contempo cosa pensavate del mio modo di esporla




nulla da dire sull'esposizione, ma il master va cambiato.

poi vabbè, c'è da dire che io sono pignolo e preciso quando faccio il master.

però fatalità, i giocatori si divertono sempre
ad ogni modo, non ha senso che le guardie si comportino così...se voleva farvi andare dal conte, metteva un annuncio nella bacheca della città, e si inventeva una motivazione decente.
e soprattutto,doveva avere un piano B nel caso voi dal conte non ci foste voluti andare
torciaumana
00giovedì 11 gennaio 2007 16:29
bè le guardie in fondo facevano solamente quello che il conte aveva ordinato...

[Modificato da torciaumana 11/01/2007 16.30]

Claudius Sepultura
00giovedì 11 gennaio 2007 19:05
sarà...ma a me, me pare 'na strunzata!
torciaumana
00giovedì 11 gennaio 2007 20:35
bè, a stò punto continuo la storia (anke perke se aspetto naltro po' me la scordo [SM=x186472] )

L'urlo straziante proveniente dalla porta chiusa mette il gruppo in allarme, cosa stara succedendo? Gromm cerca di buttare giù la porta a spallate, inutilmente, mentre Sithis e Tordek interrigano Algor sugli eventi che stanno accadendo oltre quell'entrata.
Algor afferma che dietro la porta vi è un pericoloso criminale che sta subendo la giusta punizione per le sue malefatte e ci esorta ad andare a incominciare le ronde per le strade. Il gruppo quindi si avvia fuori dal castello, e si decide in quanti gruppi dividersi e chi ne farà parte (nel contempo Gromm, Fenkin ed il bardo stavano pensando a come entrare nella stanza senza essere scoperti dai compagni legali). All'improvviso uno strano gatto si mostra agli occhi del gruppo, nn si capiva bene cosa avesse, ma pareva molto più intelligente di qualsiasi altro gatto (e probabilmente anche di alcune delle persone del party). Alcuni dei presenti hanno cercato di catturarlo, invano. Cmq fra una discussione e l'altra si è deciso di tornare alla porta ed entrare per scoprire cosa si nascondesse nella stanza.
Giunti lì il gruppo ha visto Algor entrarvi, dimostrando di possedere pure lui la chiave, ed è stato deciso di attendere la sua uscita.
Dopo sver atteso abbastanza l'uomo è uscito e noi ci siamo mostrati per bloccarlo prima che chiudesse la porta ed è successo l'incredibile.....Algor si è rivelato come un Diavolo delle catene! (Kyton se nn erro)
Dopo il combattimento contro di lui siamo entrati oltre la porta e ci siamo ritrovati in una strana stanza, che il chierico ha riconosciuto come uno spazio extraplanare.
In questa stanza vi era un uomo, crocifisso, senza braccia nè gambe, che a Drakon ricordava qualcuno già visto nel suo passato.
Sithis a quel punto ha cominciato a curarlo e a medicarlo e nel contempo l'uomo ha ripreso un po' i sensi e si è presentato come Kohorus Mayner 3° (spero d'averlo scritto giusto), paladino figlio di Kohorus Mayner 2° (almeno mi pare che il nome fosse lo stesso... [SM=x186472]) al che Drakon lo ha riconosciuto dato i suoi passati (che nn conosco) col padre.
Kohorus ha spiegato di essere stato catturato mentre cercava una reliquia e torturato dal conte e i suoi servi, che sono tutti diavoli.
A quel punto si è deciso di controllare tutto il castello ed uccidere tutti i diavoli in nome del bene (ma sopratutto dell'oro raccimolato con le tasse [SM=g27837] ).
Lasciato li Kohorus per evitare che ci fosse di peso e gli capitasse qualcosa ci siamo diretti agli appartamenti della milizia, forse gli unici umani presenti nel posto, ed abbiamo convinto le guardie di essere stati usati ai diavoli per i loro sporchi affari. Fatto questo ci siamo diretti alle cucine e abbiamo smascherato la servitù come Lemuri e li abbiamo schiantati.
Mentre stavamo dirigendosi verso le stanze del conte e della contessa abbiamo sentito il famigliare miagolio di un gatto e poi il verso di qualcosa di ben più grosso. Il gatto della contessa sembrava strano perchè di un gatto normale non si trattava, ma era un gatto infernale. COn difficoltà, datà l'invisibilità della creatura, siamo riusciti infine a sconfiggerlo (con il bardo che lo colorava con prestigitazione che si è visto rovinare il lavoro dopo un fendente che ha attraversato la parte che stava colorando).
Giunti alle stanze dei conti abbiamo trovato la contessa con la sua vera forma di Erinni e, per la prima volta dalla sua creazione, il bardo si è reso utile.
Castato Silenzio per evitare che pronunicasse incantesimi si è mandati avanti i guerrieri e, dopo vari buff agli altri, fra cui un invisibilità al ladro, anche gli altri hanno cominciato ad avvicinarsi alla tipa, che si è trovata circondata.
La fine dell'Erinni sembrava prossima, finchè nn ha deciso di alzarsi in volo per nn farsi colpire, dando attachi di oppurtunità a tutti. Fortunatamente per la contessa i dadi sono stati abbastanza avversi ed è sopravvissuta quel tanto che le è bastato per teletrasportarsi via dal luogo...
KenRenTaishu
00venerdì 12 gennaio 2007 22:17
purtroppo sotto gli aspetti citati sono d'accordo con il bullo

ma questo è quello che passa il convento, o tempio a seconda dei casi


io come master mi considero sulla tua falsariga ma nessuno mi vuole... sara perche sono troppo cattivo?
torciaumana
00sabato 13 gennaio 2007 02:04
o forse perchè in seconda edizione nn prendevo + di 33 exp ogni volta che combattevo un mostro?
Claudius Sepultura
00sabato 13 gennaio 2007 16:25
quanti cazzo ne volevi prendere nella seconda edizione?
torciaumana
00sabato 13 gennaio 2007 20:02
un po' di + magari, ero a livello 6 mentre gli altri erano a dieci se nn mi ricordo male e per nn parlare del pg epico di un nostro amico....
cacchio sono rimasto fermo a 6 per un casino di tempo.... [SM=x186481] e poi siamo passati in terza edizione....
torciaumana
00domenica 4 febbraio 2007 16:39
La contessa era scomparsa e il party decise che dovevamo sbrigarci a trovarla prima che riprendesse le energie, quindi ci siamo messi in viaggio verso la torre (o almeno mi pare che fosse la torre), ma all'improvviso mentre stavamo salendo delle large scale a chiocciola (architetto di merda!) siamo stati assaliti da dei diavoli (quelli con la barba, nn ricordo il nome [SM=x186472], e cmq nn sono parenti di chuck norris), sono scesi tra noi e ci siamo ritrovati in mezzo ad un combattimento lungo e mortale.Lo scontro non è stato facile ed alcuni di noi non erano in grado di raggiungere i nemici dalla loro posizione, inoltre la contessa era presente nello scontro. I nemici hanno messo tutti in difficoltà ed alcuni si erano oramai visti morti, ma all'improvviso, teso per le sorti della battaglia, Fenkin riuscì a far partire un furtivo mortale...e quel gesto diede a tutti lo spirito necessario per resistere. I diavoli incominciarono a cadere uno dopo l'altro e Sithis (che oramai ha la boss affinuty) ha sconfitto l'erinni tramite un incantesimo (sai che sforzo, era rimasta a 10 punti ferita...).
Il gruppo però era messo male e si è decisi di tornare nelle sale della contessa per riposarsi, ed è quì che le capacità del halfling hanno scoperto un passaggio nel muro ove venivano tenute le riccheze del castello. Mentre ci riposavamo abbiamo radunato gli oggetti ed il bardo si è proposto di identificarli, ma per farlo ha dovuto distruggere dei diamanti del tesoro, cosa che ha fatto girare le scatole al ladro (ed il bardo dovrà stare attento d'ora in poi... [SM=x186454] ).
Cmq dopo esserci ripresi siamo tornati su quella torre, ove abbiamo trovato il conte, nella sua forma di diavolo, in una stanza con dell'acido. La mia mente non ricorda pienamente le fasi della battaglia, ma fatto stà che pure lui ha conosciuto la giustizia che i falchi argentei portano con loro. A quel punto abbiamo avvertito la popolazione del paesino della sconfitta dei diavoli, il castello è stato messo sotto la giurisdizione della milizia di Waterdeep (da jack sparrow... [SM=x186474]), abbiamo portato sulla nave il povero Kohorus e siamo partiti, dato che il tempo era migliorato, e siamo approdati a West Gate.
A quel punto abbiamo preso la strada per Waterdeep, abbiamo diviso le ricchezze ed abbiamo deciso il nome del party. A Waterdeep Kohorus è stato portato ad un tempio perchè venisse curato nel migliore dei modi, e poco tempo dopo è venuto a trovarci con tutti gli arti a posto dove alloggiamo in questa città, alla Rana Verde (una locanda di proprietà di alcuni nostri vecchi PG). Dopo essere andati a farci fabbricare armi, armature e vestiti per la compagnia, venuti a conoscenza di un grande evento che si sarebbe tenuto in città abbiamo deciso di parteciparvi. L'evento era un grande torneo a team, con una grande somma di denaro per i vincitori. Quindi abbiamo deciso di iscriverci....

[Modificato da torciaumana 04/02/2007 16.40]

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