Annuncio - riguardo al riposo
Per quanto riguarda la suddivisione della giornata, considero che cavalchiate dieci ore, ne dormiate otto (questo perché il mago deve riposare quando fa incantesimi), ne perdiate tre a parlare, mangiare, lavarvi, montare e smontare il campo, ecc...
Restano tre ore di tempo libero al giorno.
Axl le userà per creare incantesimi latenti di Cura.
Gli altri possono scegliere tra parlare, dormire, allenarsi con qualche abilità che vogliono migliorare o qualsiasi altra cosa.
Fatemi sapere come usate queste tre ore, in modo che possa calcolare i punti guadagnati abilità nel caso ne studiate qualcuna.
Ditemi anche se volete istituire nella notte dei turni di guardia e come vi accampate, oppure se volete accelerare o rallentare la marcia (è possibile dormire un'ora in meno e marciare un'ora in più senza incidere troppo sul mago).
A proposito... ora che è morto il capo della spedizione, come vi gestirete? Penso che inizierete a discuterne presto.
Oggettivamente, i due PG aderenti a un Ordine (Axl e Hirandir) dovrebbero in teoria ereditare il comando della missione.