COMUNICATO STAMPA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
my demon
00mercoledì 10 novembre 2010 15:23
era nell'aria (satura di zolfo) già da qualche giorno, ma finalmente, nello stesso giorno in cui la Belzebù può finalmente schierare il tridente (forcuto)con il tanto atteso Miccoli ecco che arriva il comunicato stampa ufficale diramato dalle viscere dell'inferno dal Presidente, Monarca Assoluto,Demone di rango Petomane Supremo Caricchio:

" E' con immenso piacere che comunichiamo ufficialmente il reintegro in società a partire da oggi del nostro caro allenatore in seconda Alvin, che,per ragioni di omonimia canina,ribattezzeremo Trilli.E' già da parecchio tempo che avevamo intrapreso un'opera di convincemento per far tornare la nostra cara Trilli all'Inferno e farLe così terminare il suo anno(black)sabbat(h)ico che aveva deciso di prendersi al termine dell'ultima emozionante stagione.Il terribile avvio di quest'anno ci ha fatto capire più che mai che abbiamo bisogno di unire tutte le forze oscure e, alla fine, siamo riusciti a convincerla vincendo le sue riserve espresse in merito alla mancanza di giocatori della juventus in rosa e del mancato rinnovo contrattuale del suo pupillo Nocerino.Trilli aka Alvin, che già ha cominciato a studiare la rosa per poter riconoscere i giocatori e sbraitargli contro a dovere,torna così ad affiancare Mister Caricchio al timone di una Belzebù mai così assetata di rivincita e pronta a tornare all'abituale comando che Le compete. Non c'era giorno migliore - chiosa Caricchio ScannaTettamanzi - per tale annuncio , che quello del ritorno in campo del grande Fabrizio Miccoli. Da oggi,inizia una nuova stagione per la Belzebù e si salvi chi può!"
[SM=g27997] viva viva Belzebù, tutti gli altri affancù [SM=g27997]
Cyclope
00venerdì 12 novembre 2010 15:50
COMUNICATO DEPORTIVO LA CAROGNA
La Società Deportivo La Carogna vuole esprimere il più caloroso "bentornato" all'allenatore in seconda Trilli senza la quale non solo la Belzebù, ma l'intero torneo nero-vescovile aveva perso un pezzo davvero pregiato. Sul piano del prestigio, dunque, il nostro campionato recupera parecchi punti. Su quello agonistico, non possiamo che veder aumentare il già grande rispetto con cui come squadra guardavamo laggiù agli inferi.
Cogliamo inoltre l'occasione per portare a Trilli il saluto commosso di Nocerino, quest'anno in forza alle Carogne, il quale ricorda con commozione le amorevoli scudisciate che la suddetta gli rifilava prima di ogni incontro per dimodtrargli la sua predilezione. Vogliamo tuttavia smentire le solite indiscrezioni giornalistiche che vorrebbero una trattativa in corso per riportare, nel mercato di gennaio, il centrocampista palermitano fra le fila di mister Scaracchio.
Ribadiamo il compiacimento per il grande ritorno di Trilli cui diamo appuntamento, come sempre, sul rettangolo verde per lo scontro diretto.


Giovannona Coscia Lunga
addetta RELAZIONI pubbliche Deportivo La Carogna
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com