Avvio della sperimentazione sul Recensore Sostitutivo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
suinogiallo
00giovedì 31 agosto 2017 16:31
01/09/2017
Avvio della sperimentazione sul Recensore Sostitutivo
È stata avviata la sperimentazione sul Recensore Sostitutivo, ovvero di quel Recensore che si occuperà di lasciare le recensione premio a quei partecipanti che le hanno vinte ma che non le hanno ricevute dal Giudice titolare del contest.
Potete trovare il regolamento della sperimentazione a questo link mentre le F.A.Q. potete trovarle qui.
È stata aperta anche la sezione "Storie scelte del Forum" in cui saranno pubblicate le storie scelte dall'amministrazione per la loro qualità. Per proporre queste storie potete fare riferimento alle regole che trovate a questo link.
Per ogni domanda potete utilizzare la sezione Contattate l'Amministrazione.

Cosa fare per richiedere un nuovo Recensore?

Il primo passaggio è quello di segnalare la mancata consegna dei premi all'amministrazione aprendo un topic in contattate l'amministrazione. La segnalazione dovrà essere fatta da un portavoce di partecipanti che inserirà nella segnalazione il link del contest.
Dopo che l'amministrazione avrà dato il suo consenso - potrebbe venire effettuato un tentativo di contattare il Giudice del contest per chiedere se è può lasciare le recensioni premio - il portavoce potrà aprire un topic di richiesta nella sezione Recensori sostitutivi indicando il link del contest, i link delle storie da recensire o, in alternativa, degli account degli aventi diritto a ricevere le recensioni e l'eventuale specchietto inserito dal Giudice relativo alla recensioni premio comprensivo delle limitazioni già indicate nel bando.

Come fare per prendersi carico delle recensioni premio?

Il Giudice/Recensore che deciderà di prendersi carico delle recensioni risponderà nel topic di segnalazione
Nel topic di segnalazione indicherà che ha deciso di prendersi carico delle recensioni e se accetta le limitazioni indicate dal Giudice o se intende modificarle.
Nel topic del contest indicherà che ha deciso di prendersi carico delle recensioni e indicherà se accetta le limitazioni indicate dal Giudice o se intende modificarle.
In caso intende modificarle indicherà quali sono le sue riserve e chiederà, se necessario, agli aventi diritto di cambiare la storia indicata.
Gli aventi diritto avranno 10 giorni di tempo per rispondere ed indicare una nuova storia*. Trascorsi questi 10 giorni in caso ci siano ancora una, o più storie, escluse la maggioranza degli aventi diritto dovrà esprimersi sul rifiuto o sull'accettazione de Recensore**.
Nel caso il Recensore venga accettato se ne darà comunicazione nel topic di richiesta e da quel momento partiranno i mesi di tempo per lasciare le recensioni
Nel caso il Recensore venga rifiutato il portavoce ne darà comunicazione all'amministrazione in contattate l'amministrazione indicando il link della richiesta che, pertanto, verrà chiusa. Il portavoce dovrà, quindi aprire una nuova richiesta seguendo l'iter già descritto.

Cosa fare quando le recensioni premio sono state lasciate?

Il Recensore ne darà comunicazione all'amministrazione in contattate l'amministrazione indicando il link della richiesta.
Dopo la verifica verranno attribuiti i punti spettanti e verrà aggiornata la pagina del Giudice/Recensore


*Nel caso negli account degli aventi diritto ci siano storie che rispettano i limiti non si potrà dire di non aver storie eleggibili o chiedere comunque di recensire una determinata storia.
**Gli aventi diritto dovranno esprimersi chiaramente nel topic del contest indicando se accettano o rifiutano il Recensore. La maggioranza è intesa come il 50% più 1 di tutti gli aventi diritto e non solo di chi è intervenuto - se gli aventi diritto sono 6 la maggioranza sarà di 4 -
In caso di parità il Recensore verrà comunque rifiutato

Hasta Luego

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com