Addio, custodi dei Boschi [OK CON INDICAZIONI]

Herualdar
00lunedì 14 marzo 2016 10:10
Riassunto: è passato tanto, troppo tempo anche per un elfo. Condotto alla radura segreta da Ikvaar è stato lì abbandonato dai Rangers. Nessun contatto, nessun segnale. Stufo, abbandona la radura, tornando alla foresta di luce.

Commento: sinceramente sono amareggiato, sono passati più di 2 mesi off dal giorno in cui ho giocato l'ultima volta con un ranger e sono stato condotto alla radura segreta; coerentemente non ho giocato il pg per tutto questo tempo se non in quella location. C'è stato un periodo in cui la colpa è stata mia, s'è perso tempo per gli esami che avevo in sessione. Ma ora, è passato un altro mese dalla fine delle giocate in solitaria che mi sono state chieste. E soprattutto, trovo poco gentile non rispondere alle missive pur essendo online o liquidarmi con frasi di circostanza tipo "in settimana ci mettiamo d'accordo". Se non ci tenete voi alla vostra congrega, non pretendente che ci tengano gli altri. Sono mesi che i Rangers giocano solo in provvisoria. L'unica eccezione è Lisirya che ringrazio, ma che per incompatibilità di orari con me (giustamente ha un pupetto, chi le può dir nulla) è stato impossibile incontrare.

Ma poi la cosa che mi fa più dispiacere, sinceramente, è vedere che non sono l'unico aspirante a cui è stata dedicata la minima attenzione. Avete una congrega affascinante, gente che è disposta ad aspettare per mesi d'entrare in congrega, ma siete chiusi in voi stessi, in una chat provvisoria da eoni.

Richiesta approvazione per:

- Herualdar abbandona la radura segreta, trova una qualche strada che lo riporta a casa
- Chiederei di ritrovare nel tragitto le mie armi, visto che le ho dovute consegnare ad Ikvaar prima di arrivare in Radura, ma non ritengo giusto rinunciarvi visto che da più di 2 mesi non si gioca e non per mia volontà
- Il messaggio è affisso in sacra fonte, i Rangers o quel che ne resta, lo leggeranno (ovviamente il pezzo riguardante le armi, se qualcuno dovesse decidere che riesco a trovarle da solo, non ha motivo di esistere; se invece non le troverò, allora la missiva è integralmente quella di qui sotto)

Di seguito le role a cui mi riferisco:

www.freeforumzone.com/d/11226744/-Foresta-I-Ranger-rispondono-/discussi...

www.freeforumzone.com/d/11245102/-Foresta-Collina-Segreta-Cibo-acqua-un-riparo-ed-un-fuoco/discussi...

REGISTRAZIONE:

HERUALDAR [Radura Segreta] Non ce la fa più il Silvano. Odia l'inerzia. E' passato troppo tempo, troppo, da quando è stato condotto in quel luogo. E' stufo. Determinato a fare qualcosa di utile e contribuire davvero in maniera concreta all'Equilibrio, prende a ridiscendere l'altura, in direzione della Foresta, affidandosi al suo istinto ed alla sua memoria per ritrovare la strada. [//manto di yawanna, conoscenze naturali +2]. Darebbe uno sguardo in giro, anche per ritrovare le sue armi. [//sensi sviluppati]. Se dovesse riuscire nell'impresa, una missiva verrebbe lasciata alla Sacra Fonte.

" Vi ho cercato, a lungo. Vi ho trovato, ma è stata illusione. Ho esplorato, ho trovato l'acqua, ho creato il fuoco, procacciato il cibo e costruito un riparo. Ritorno a fare ciò per cui sono nato. Proteggere la Foresta e difendere l'Equilibrio. Non ho interesse ad attendere per l'eternità la vostra venuta. Rivoglio le mie armi. Potete lasciarle qui o indirizzarle con una missiva alla locanda. Addio Custodi dei Boschi. Herualdar"
Ikvaar
00lunedì 14 marzo 2016 13:44
Ehm, ma siamo seri? Il player è sparito. Dopo settimane che scrivevamo missive, per avere sue notizie, ci risponde che era sotto esami.L'ho contattato nuovamente io quando ho visto che aveva postato le role in solitaria. Mi ha risposto dopo giorni e poi mi ha scritto cosa dovevamo fare. Ho scritto che ci saremmo organizzati in settimana. Ora se ne esce così. Magari sarebbe stato più corretto scrivere prima a noi. Comunque evito polemiche che non mi piacciono. Se questa è la tua decisione. Ti auguro buon gioco.
ALIAS.ALIAS
00lunedì 14 marzo 2016 14:16
Non voglio leggere polemiche, in ogni caso il parto in provvisoria sta durando molto e direi che sarebbe il caso di portarlo a compimento.
Non mi addentro su ciò che è successo o meno fra i player, non è mio compito.
La giocata di Herualdar di un solo post non è propriamente una giocata dato che dovrebbe contenere più di un invio per essere considerata tale ma non mi piace che in alcun modo il gioco di un pg venga costretto in strade diverse da ciò che ha deciso ergo per stavolta accetto ma invito a non essere così succinti.


- Herualdar abbandona la radura segreta, trova una qualche strada che lo riporta a casa
- Chiederei di ritrovare nel tragitto le mie armi, visto che le ho dovute consegnare ad Ikvaar prima di arrivare in Radura, ma non ritengo giusto rinunciarvi visto che da più di 2 mesi non si gioca e non per mia volontà

- Il messaggio è affisso in sacra fonte, i Rangers o quel che ne resta, lo leggeranno (ovviamente il pezzo riguardante le armi, se qualcuno dovesse decidere che riesco a trovarle da solo, non ha motivo di esistere; se invece non le troverò, allora la missiva è integralmente quella di qui sotto)



RESPONSO
Herualdar si imbatte casualmente in un tronco cavo da cui spunta un pezzo di stoffa verde, incuriosito si avvicina e ritroverà le sue armi in esso avvolte recuperandole.
I ranger leggeranno l'avviso li dove affisso e ne prenderanno atto con conseguenze che decideranno on, si renderanno conto che l'uomo ha anche ritrovato le sue armi.
Il tragitto per giungere alla radura dei ranger è tortuoso e dopo un pò l'elfo perderà l'interesse per la strada da percorrere dimenticando le giuste svolte che lo potrebbero ricondurre li, ha il solo desiderio di tornare fra la sua gente e di riprendere la sua vita.

Herualdar
00lunedì 14 marzo 2016 19:46
Grazie, Alias. Perdonami per la concisione, ma non avevo affatto più voglia di sprecare più di un invio per chiudere questa questione. Non accadrà più, sarò più preciso.

Una risposta sola, breve, concedetemela. Non è una polemica.

Come ho scritto nel commento, inizialmente ho avuto problemi di studio io. Ho chiesto scusa ed ho anche detto che se c'era una qualche sorta di problema, avrei accettato tranquillamente di riprovare più avanti, con tanto di conseguenze ON. Da quel momento però di tempo ne è passato. Le mie giocate in solitaria da voi richiesta sono datate venti e passa giorni fa. Ti ho inviato tre missive e le ho conservate. Alle prime due mi ha risposto che ci saremmo organizzati in settimana, senza di fatto dare seguito a quanto detto. Alla terza non ho ricevuto risposta. Stessa cosa per Serafin, due missive, una risposta, sbrigativa.

Ora, non voglio ergermi a vecchio saggio, ma ho un briciolo di esperienza credo di averla. Ho gestito congreghe e razze che se la passavano e se la passano non bene. Avrei pagato oro per anche un solo pg che mi avesse chiesto d'entrare in congrega. Non si trattano così gli aspiranti. Non è un problema per me che magari sono ben pronto a simili inconvenienti, ma anche e soprattutto per i nuovi volenterosi il cui gioco viene totalmente disincentivato. Non è accettabile che un capocongrega sia bloccato per 3 mesi in una provvisoria. E' accettabile avere impegni off, nessuno si permetterebbe di sindacare. E non lo avrei fatto io se mi fosse stato detto esplicitamente: passa tra qualche mese, qui siamo impegnati.

Mi auguro con tutto il cuore che i Rangers possano rifiorire e mi dispiace immensamente non poter essere stato coinvolto. Il mio è rammarico, non polemica. Detto quanto ho detto, ci conosciamo, con tutti e avete i miei contatti. Ho scritto qui perchè volevo l'approvazione master che ritenevo necessaria vista la radura segreta e le armi. Mi sono espresso in off con chi ho potuto, Lisirya ve lo potrà confermare. Ma le cose non sono cambiate.

Vi invito solo a riflettere, se me lo concedete. E la prima riflessione, quella di Alias che esorta a chiudere la provvisoria, non può che confermarmi che ho fatto la cosa giusta. Se non per me, almeno per chi mi succederà e potrà trovare, mi auguro, una congrega con cui interagire.

Grazie, chiedo scusa per le precisazioni e per chi le riterrà inopportune. Non risponderò più se non per via private, ma giacchè sono state fatte delle considerazioni su di me per via pubblica, ritengo giusto aver esercitato un diritto di replica.

Saluti.
ALIAS.ALIAS
00martedì 15 marzo 2016 11:04
Bene ad ora avete esposto deduzioni e controdeduzioni, lieta delle parole di tutti ma vi invito a chiarire in privato se reputate di volerlo fare.
Qui non ci sono altre parole da dire e nessuna altra replica da fare o mi vedo costretta a chiudere anche se avete dimostrato che si può discutere con eleganza e buon senso.
Buon gioco.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com