[Storia a Catena] Forum Fiction

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Dapiz
00lunedì 16 giugno 2003 19:45
Dal titolo del topic avrete già capito di cosa si tratta: propongo di iniziare una storia a catena qui sul forum, così ci diamo una bella svegliata. La storia (almeno questa prima, poi magari se ne faranno altre) è ambientata durante la saga di PKNA, circa a metà, così ci si può mettere tutto quello che si vuole senza preoccuparsi di microcontrazione e incongruenze varie. Le regole per chi vuol partecipare sono poche:

1) Si scrive seriamente. Va bene qualsiasi tipo di storia, profonda o divertente, basta che non degeneri in deliri assurdi come quelle che facevamo in chat. Cerchiamo di scrivere una storia sensata e appassionante, poi magari la mandiamo anche al PkTeam.

2) Si scrivono poche righe per post, una quindicina al massimo, se possibile cercando di rispettare un certo ordine senza monopolizzare la storia con i propri post. E' meglio che prima di iniziare la propria parte si scriva "Continua nick", così quando la storia andrà unita non si farà confusione. Se qualcuno lascia in sospeso qualcosa nella sua parte, è bene non dimenticarsene e cercare di portarlo avanti o concluderlo.

3) Per evitare confusione, si scrive solo la propria parte senza quoting infiniti. Commentare i post degli altri va bene, ma senza esagerare o la mannaia del moderatore calerà implacabile...

4) -IMPORTANTE-
Quando posterà più gente si dovrà postare in ordine, e solo in caso che qualcuno si attardi un'altro avrà la precedenza. Se qualcuno vuole rispondere ad una parte in particolare potrà comunque farlo, magari chiedendo il permesso. Per ora l'ipotetico ordine è
Dapiz
Lk
Tyxy
PkRensel
Leonard
Darthino
Lyxor
Se siete nuovi magari chiede in chat o prenotatevi prima di postare.


Ok, basta così. Parto io col post successivo, partecipate numerosi ;)

----------------------------------------------------------------------------

-Five card stud, nothing wild... and sky's the limit.-

----------------------------------------------------------------------------

[Modificato da Dapiz 18/06/2003 18.40]

Dapiz
00lunedì 16 giugno 2003 19:47
Forum Fiction
Inizio di Dapiz

Il giustiziere mascherato avanzava lentamente nel corridoio. L'unica fonte di luce erano le scintille dei cavi elettrici scoperti, e tutt'intorno aleggiava un inquietante silenzio, rotto solo dalle gocce che occasionalmente si staccavano dal soffitto per cadere giù e sparire in una pozzanghera. Paperinik percorreva pochi passi e girava il capo a destra e a sinistra, controllava ogni pertugio, scrutava ogni ombra che si proiettasse sui muri. Sapeva che il suo destino era lì che l'aspettava, una mossa falsa e sarebbe stato perduto. Si chiedeva spesso com'era finito in quella situazione...


----------------------------------------------------------------------------

-Five card stud, nothing wild... and sky's the limit.-

----------------------------------------------------------------------------

[Modificato da Dapiz 16/06/2003 22.24]

LK
00lunedì 16 giugno 2003 19:50
Ok, sarà fatto :D

Continua LK:

...il messaggio di Uno era stato, al solito, un capolavoro di essenzialità: "Vieni SUBITO alla Torre. C'è bisogno di Pikappa. E non fare tardi come al solito". Poi l'icona facciale proiettata dal nuovo climatizzatore super-automatizzato PdP (per il quale Paperino aveva firmato il solito pacco di cambiali) era svanita, senza dargli il tempo di aprire il becco per emettere la piccata risposta che gli era venuta in mente. Così, si era ritrovato a dover percorrere le afose vie di Paperopoli ad una velocità "di compromesso" tra l'urgenza che aveva avvertito nella voce di Uno e il rischio sempre più concreto che l'acqua nel radiatore della 313 iniziasse a bollire nel clima torrido dell'inizio-estate più caldo che i meteorologi di 00channel potessero pescare dai loro archivi. La prima stranezza in cui si era imbattuto era il portone della DT che non voleva saperne di riconoscerlo, nonostante godesse della rarissima autorizzazione "D003"...
:cens:

E ora provveda qualcun altro[SM=x68094]


PkerTyxy
00lunedì 16 giugno 2003 20:41
Continua Tyxy

Una volta entrato, Paperino trovò la torre buia, dai cavi sui muri uscivano scintille come se ci fosse stata un'esplosione, e si avventurò per il corridoio.
Tornato al presente, Paperinik smise di pensare a com'era arrivato lì, perchè all'improvviso vide un evroniano. Pk tirò fuori subito lo scudo e lanciò un colpo di crasher, ma l'evroniano era impalpabile, era un ologramma. Poi finalmente Uno si fece vivo: "Pk, corri al piano dove avevo costruito il disclocatore trasdimensionale per portare a casa Urk!".
Pk corse fin lì avventurandosi fra migliaia di cavi, e una volta arrivato vide una figura di un uomo ancora stordito ma dall'aria familiare, sentì un brivido, qualcosa di orribile stava attorno, qualcosa di freddo, erano creature! l'uomo finalmente si alzò e disse: "Ti ricordi di me? Ti ricordi del barone Hasting?"




<--- Più cose vedo più cose conosco. Più cose conosco meno cose capisco! --->

[Modificato da PkerTyxy 16/06/2003 21.24]

Dapiz
00lunedì 16 giugno 2003 21:59
Continua Dapiz:

Il barone Hasting avanzò verso Pikappa, mentre le creature strisciavano e gemevano tutt'intorno. Si asciugò un rigolo di sangue che colava dal labbro e disse:
"Ci ritroviamo, Pikappa. Questo è il momento in cui l'eroe indietreggia, stupito e spaventato, e dice -No! Non è possibile! Tu sei morto!- Non è vero, mio caro?"
Pikappa stava pensando proprio a quello, ma non poteva indietreggiare a causa degli esseri maligni che lo circondavano. "D'accordo, allora saltiamo i convenevoli. Come sei arrivato qui?"
Hasting rise istericamente. "E' semplice, Paperinik. Mi ci hai portato tu."
"Che cosa?" Fece incredulo Pikappa.
"Ricordi il Ragnarok?" Continuò il barone. "Doveva essere la mia fine e invece è stato la mia salvezza. Dopo l'esplosione quel fenomeno mi ha trascinato in una sorta di... piega temporale, suppongo. Poi sono stato di nuovo trascinato via, in questo luogo, poco tempo fa. Io credo che sia stato tu, con lo strumento che hai usato per tornare a casa. Il resto della storia lo immaginerai, prendere il controllo di questo strano edificio è stato uno scherzo, grazie alle mie creature."
Pikappa non fece in tempo a realizzare il tutto che sentì qualcosa di gelido afferrarlo per la gamba...

[Modificato da Dapiz 18/06/2003 19.17]

Leonard Vertighel
00lunedì 16 giugno 2003 22:31
Re:
Continua Leonard_V

D'istinto, Pk fece un piccolo balzo in avanti e, contemporaneamente, in torsione, puntò il suo extraformer in basso dietro di sè.
Nulla.
non vi era nulla. Anzi, vi ERA il nulla.
Pk si fermò stupito a guardare l'infinito bianco creatosì, ma subito fece per rivoltarsi verso Hasting: con ancora più stupore in corpo, il bianco aveva pervaso tutto.
"Ma cosa..? ...come?".
In un istante, in bianco divenne luce, una luce ytanto intensa da constringereil nostro eroe ad accasciarsi al suolo cercando di protegersi alla meglio con lo scudo. Un inevitabile grido di dolore lo pervase.
"AAAAhh....." "Pikappa! Cosa succede? Pikappa!!!"

"Uno!" Pikappa si alzò di scatto dal suo letto come appena uscito da un incubo e guardò con occhi sgranati il suo amico di silicio...


P.s. mi sono accorto solo ora della modifica al post iniziale riguardo l'ordine a postare e ad aggiungersi... mi perdoni Dappo? Vero? ^^

--------------------------------------------------------------------->
"Il tuo sorriso si espande come una farfalla"
Massimo Troisi
Leonard_Vertighel °°° diurno_blade@hotmail.com
<--------------------------------------------------------------------

[Modificato da Leonard Vertighel 16/06/2003 22.41]

Darthino
00lunedì 16 giugno 2003 22:44
io non so scrivere... tenete per buone le idee almeno ^^

Continua Darthino

Paperino si alzò dal letto fradicio di sudore, si incamminò verso la cucina e aprì il frigorifero, stupendosi di trovarlo straripante di vivande.
Un gatto miagolò e paperino si girò.
Riguardò il frgorifero, che così pieno non gli sembrò gia piu.
Richiuse il frigorifero senza aver preso niente e si avvicinò all'ingresso.
Uscì.
Una forte luce lo abbagliò, una luce che avvolse tutto come una spesa nebbia,tutto sembrava una fotografia sovraesposta.
Sbattè le ciglia qualche volta e tutto riprense il solito aspetto di tutti i giorni.
L'aria era gelida.
Un brivido di freddo percorse paperino per tutto il corpo.
-Freddo?
Qui fa tutt'altro che freddo- ripensò un attimo dopo paperino

----------------------------------------
Ed ecco, compare la guerra, che combatte con l’uno e con l’altro e squassa con mano insanguinata armi crepitanti. Di rapina si vive: l’ospite non può fidarsi dell’ospite né il suocero del genero, e anche i fratelli di rado si risparmiano. Trama il marito la morte della moglie, lei quella del marito. Terribili matrigne mestano lividi veleni. Il figlio fa i conti sugli anni del padre, prima del tempo. Vinta giace la bontà, e la vergine Astrea lascia –ultima degli dei- la terra madida di sangue.

"O Freunde, nicht diese Tone! sondern laßt uns angenehmere astimmen und freuden vollere"

[Modificato da Dapiz 17/06/2003 19.58]

[Modificato da Darthino 21/06/2003 0.29]

Dapiz
00martedì 17 giugno 2003 19:54
Su su, partecipate ^_^
Continua Dapiz


Paperino uscì di casa e montò sulla 313.
"Ricordo benissimo che fino a poco fa ero alla Ducklair Tower... non può essere stato solo un sogno" Paperino arrivò alla torre, e tutto sembrava perfettamente in ordine. Entrò normalmente, prese l'ascensore e arrivò al piano segreto.
"Bentornato, eroe" Fece scherzosamente Uno. "Cosa stavi sognando quando ti ho svegliato?"
Paperino diede una risposta vaga all'amico, mentre cercava con lo sguardo la sua boccia verde.
"Uno, dove sei finito? Stai lucidando la palla?"
"Sono qui" La sfera di Uno apparve alle spalle di Paperino. "Dovresti saperlo. Io sono sempre qui."
Paperino si voltò, mentre un nuovo brivido lo avvolgeva.
"Io sono dappertutto"
Paperino video il volto mostruoso di una creatura galleggiare nella boccia e si sentì nuovamente afferrare, stavolta in tutto il corpo. Poi aprì gli occhi, libero dall'illusione del bozzolo in cui era stato rinchiuso.

EDIT: porca zozza esco sempre dal limite delle 15 righe


----------------------------------------------------------------------------

-Five card stud, nothing wild... and sky's the limit.-

----------------------------------------------------------------------------

[Modificato da Dapiz 17/06/2003 19.57]

LK
00mercoledì 18 giugno 2003 01:31
Continua LK:

_____________

"Ma che... dove...?" si chiese Pikappa tentando si snebbiarsi la vista e di rimettersi in piedi.
Inutile: non riusciva a muoversi. Quindi si ritrovò all'improvviso nei sotterranei del dept. 51: un soldato
spaventato gli puntava contro un'arma. Pk vide chiaramente il dito del giovane contrarsi sul grilletto... poi lo sparo.
Il papero si tuffò di lato appena in tempo, rotolò dietro a un armadio e si rialzò subito con l'extransformer pronto, ma non c'era più nessuno davanti a lui.
E adesso era seduto in un tribunale del 23° secolo e tutti lo guardavano in attesa di qualcosa.
Fece per aprire il becco ma si ritrovò sospeso nel vuoto con il collo stretto tra le mani di Trauma...
"Hai paura, piccolo papero?" "No, accidenti! Voglio sapere che succede!" si liberò a fatica dalla stretta dell'evroniano "e c'è un solo modo per saperlo" e si lasciò cadere nel vuoto.
Gli sembrava che la caduta non finisse mai... poi, come se si risvegliasse da un sogno, aprì gli occhi e vide sè stesso collegato ad una specie di interfaccia per la realtà virtuale.
Infine un papero con indosso un camice gli si avvicinò e disse: "E' un induttore mnemosensoriale... abbiamo utilizzato avvenimenti della tua memoria... perdonaci, ma era l'unico modo per sapere se potrai aiutarci."
"Aiutarvi? E a far che?" chiese l'ancor più confuso papero.
______________


Oplà, ora fate voi...



[Modificato da LK 18/06/2003 19.39]

Dapiz
00mercoledì 18 giugno 2003 22:02
Continua Dapiz

Il paperi liberò Paperinik dalla macchina.
"Devi sapere che ti trovi in quello che per te è il futuro. Sei nel 2879, a Nuova Paperopoli."
Pikappa si guardò attorno, notando che effettivamente il laboratorio pareva più tecnologico di quelli visti nel ventitreesimo secolo.
"Fantastico. Senti, dottore, ho avuto una giornata anche troppo piena. Sono finiti gli sconvolgimenti della realtà o devo aspettarmi qualche altra sospresa?"
"Dipende da cosa intendi per 'sorpresa'. Non ti sveglierai di nuovo in un altro luogo, se è quello che temi. Come ti ho spiegato, quello faceva parte di una simulazione. Dovevamo essere certi di aver prelevato il papero giusto. In questa epoca i viaggi nel tempo sono diventati molto più difficoltosi che in passato... ma non posso dirti di più, nel tuo tempo non è ancora accaduto nulla."
"Ok, ok. Allora cosa ci faccio qui? Hai detto che avete bisogno del mio aiuto, ma credevo che la Tempolizia proibisse questo genere di giochetti."
"La Tempolizia non esiste più, papero." Rispose una voce familiare.
"Chi ha parlato? Mi sembra di conoscere questa voce..."
"Sono commosso! Dopo tanto tempo ti ricordi ancora di me!" Disse ridacchiando un enorme figuro uscendo dall'ombra. "Sei l'unico, dopo tanto tempo, a rammentare ancora il nome di Kronin!"



Oh, insomma però, non possiamo continuare solo io e Lk [SM=x68123]
Comunque ora sarebbe il caso di mantenere questa trama senza cambiarla ogni volta... [SM=x68120]
/lyxor/
00giovedì 19 giugno 2003 12:41
continua lyxor da Dapiz
"Kronin?"
"In persona!"
Pk si guardo' intorno perplesso, ma evidentemente la presenza del crono pirata non era un problema per i dottori (o scienziati) presenti.
Pk avrebbe voluto fare tante domande, capire, una volta tanto, cosa stava succedendo, ma poi acadde tutto velocemente. Quello che sembrava il ticchettio di un orologio inizio' ad accellerare.
Sempre piu' veloce.
Ancora piu' veloce.
I paperi in camice si mossero all'unisono uscendo dalle porte laterali e lasciando pk da solo.
Intanto il tichettio aumentava ancora. E ancora. E ancora.
Pk si sedette su un lettino, e si tappo' le orecchie con le mani.
Il tichettio era oramai un fastidioso ronzio.
"Insopportabile"
"Kronin?"
"Sì, l'abbiamo già capito che ricordi il mio nome"
"Mi ero dimenticato che tu eri qui..."
"Non ti preoccupare, a quest'ora succede sempre"
"Succede cosa?"
Fu allora che il laboratorio tremo'
PkRensel
00venerdì 20 giugno 2003 13:56
continua Rensel
La violentissima scossa sbalzò Pikappa dall'altra parte del laboratorio. Per qualche attimo, fu il buio. Poi riaprì gli occhi. La terra tremava ancora, eppure gli scienziati sembravano non sentirne assolutamente l'effetto. I loro piedi erano ancorati al terreno, mantenevano l'equilibrio come se niente succedesse. Pikappa si guardò attorno. Notò che pure Kronin era stato sbalzato, e che si trovata a una decina di metri da lui.
"A-allora, Kronin, andando con calma... che cosa sta succedendo???" chiese il supereroe
Il cronauta rispose, tentando di rialzarsi. "Non ti preoccupare. Ultimamente succede sempre."
Pikappa ribattè: "Questa non è una risposta." Kronin rispose, abbassando la testa.
"Parliamoci chiaro. Ho bisogno del tuo aiuto. Il piano del continuum spazio-temporale è diviso in innumerevoli cicli, che a loro volta sono divisi in quelle che sono dette 'frazioni probabilistiche'. Ora, non mi dilungherò nella spiegazione, ma sappi che perchè siano possibili i viaggi del tempo bisogna che i cronocicli siano sullo stesso piano.
Ma si è creata una spaccatura tra i piani, dovuta a non so cosa. Ciò che conta è che ogni miniciclo relativo, corrispondente ad un giorno terrestre, siamo sbalzati in una diversa dimensione probabilistica... ed è quello che sta succedendo ora."


/lyxor/
00sabato 21 giugno 2003 11:04
efrem, vedi di non modificare i tuopi pezzi di storia [SM=x68124]
Dapiz
00sabato 21 giugno 2003 20:36

Scritto da: /lyxor/ 21/06/2003 11.04
efrem, vedi di non modificare i tuopi pezzi di storia [SM=x68124]



Gli ho detto io di modificare e mettere i tempi al passato.
PkRensel
00lunedì 23 giugno 2003 14:08
Qualcuno si decide a postare?!?

/lyxor/
00martedì 24 giugno 2003 13:48
@ dapiz: allora va bene ^_^
@ renzo: nn so' gli altri, ma io nn ho la minima idea su come continuare la tua storia :D
Dapiz
00giovedì 26 giugno 2003 08:03
Proviam...
Continua Dapiz

"Mi stai dicendo che ogni giorno la Terra viene sbalzata in una dimensione alternativa?" Chiese Pikappa sbigottito.
"Sì, più o meno è così. E probabilmente non è un fenomeno naturale, sembra piuttosto che qualcuno stia giocando con una cronovela o che ne abbia perso il controllo."
"Capisco... il Razziatore aveva in mente di usare una cronovela la prima volta che l'ho incontrato."
Alcuni scienziati raggiunsero Pikappa e Kronin. Mentre camminavano controllavano incomprensibili dati su strani computer palmari. Alla fine uno consegnò il suo computer a Kronin.
"Abbiamo scoperto qualcosa di interessante! Sembra che tutte le alterazioni del continnum convergano in un unico punto, probabilmente la spaccatura che dobbiamo sanare. La cosa strana è che il punto in questione si trova proprio qui, sulla Terra... e pare che sia isolato dal normale flusso del tempo, come se fosse in una specie di... bolla artificiale."
"Quindi" Disse Kronin controllando i dati "Qualcuno sta manipolando la realtà tenendosi al sicuro... come se volesse trovare quella giusta in cui trasferirsi. Ora sarebbe il caso di indagare più da vicino."
Kronin e tutti gli scienziati guardarono Pikappa.
"Adesso tocca a me, immagino..."
/lyxor/
00venerdì 27 giugno 2003 10:55
Continua lyxor da dapiz
"Già, ora che ti hanno portato qui dovrai venirmi dietro"
Dopo che Kronin disse queste parole porto' Pk in una camera secondaria.
Un letto, un lavandino e un paravento.
"Qui ti potrai riposare fino a domani mattina"
"Bene..."
Kronin stava uscendo dalla stanza quando si fermo' e si accorse di Pk che lo fissava
"Che vuoi adesso?"
"Da quando uno come te salva il mondo?"
Kronin sorrise.
"Io faccio parte del problema, Pk. Io faccio parte del mondo che cambia, io sono il mondo che cambia. Non ti preoccupare eroe, e ora fai la nanna" a questo punto scoppio' in una risata, ma a pk non sembro' sincera.
Dopo essersi lavato la faccia si sdraio' sulla branda.
Che cosa voleva kronin? e poi dove era esattamente lui? No, non ne sapeva molto. non sapeva nulla in effetti. Solo che lui era li, e che avrebbe fatto la sua parte.
Pk sapeva che quella notte non avrebbe chiuso occhio.
Leonard Vertighel
00sabato 5 luglio 2003 18:53
Leo da Lyxor

Kronin chiuse la porta e percorse l'intero corridoio.
Intanto, aprendo la porta di fronte a lui, ripensò ad alta voce alle ultime parole di pk:"Già. Da quando salvo il mondo?"
"Chiediti, piuttosto, come sei riuscito a convincermi a mettere in mezzo ai nostri piani anche quel buffone mascherato" gli disse una voce che fuorisciva da un corpo semi-inerme nell'ombra, che dava le spalle alla porta.
"Hai sentito e visto tutto?"
"Non mi sono perso una virgola. Tu, piuttosto, rispondimi."
"Te l'ho detto. Dovevo fargliela pagare in un modo o nell'altro dopo quello che mi ha fatto l'utima volta. O forse non te lo ricordi che io, fino a pochi mesi, fa ero immerso in un immenso nulla?"
"Me lo ricordo bene. E penso che forse dovevo pensarci su due volte prima di riportare te e la tua bagnarola in questo continuum..."Rispose l'ombra.
"Non intendevo questo. E' solo che non devi preoccuparti: tu avrai ciò che devi, io la mia vendetta."


Dapiz
00venerdì 11 luglio 2003 20:54
Continua Dapiz

Pikappa passò la notte dormendo beatamente e si svegliò la mattina dopo ancora piuttosto stanco: l’esperienza del giorno prima l’aveva stressato non poco, anche se era durata tutto sommato poco tempo. Due scienziati andarono a chiamarlo e lo condussero in una grande esagonale, molto luminosa e con terminali su ogni lato, protetti da un campo di forza e da una robusta lastra di vetro infrangibile. Al centro della stanza c’era una grossa sfera su una sorta di rampa di lancio, davanti alla quale stava in piedi Kronin, che parlava con un altro ricercatore.
“Tutti i testi hanno dato esito positivo, ma si tratta di esami preliminari e sapete meglio di me quanto possa essere inaffidabile questa tecnologia.” Disse a Kronin.
“Non c’è più tempo per queste cose, dottore. Dobbiamo… oh, buongiorno, eroe. Pronto a salvare l’umanità?” Disse ridendo a Pikappa.
“Come sempre… ormai ho perso il conto di tutte le volte che l’ho fatto. Dovrei iniziare a timbrare il cartellino. Allora, cos’è questa palla?”

PkRensel
00mercoledì 23 luglio 2003 12:50
continua Rensel da Dapiz
"Palla? Oh, certo! Gu, Paa-lla!!!" Kronin raccolse la sfera dalla rampa di lancio con sguardo stranito e la lancio' a Pikappa. "Gheeee, Palloncino!!! Che bello!" disse.
Il supereroe indietreggio' spaventato. Che era preso a Kronin?
In quel momento un allarme squillo'. Immediatamente due uomini vestiti da infermieri entrarono da una porta energetica, che al loro passaggio emesse un leggero ronzio. "Oh, no! Di nuovo! Presto, mett..." grido' uno dei due, prima che Kronin lo gettasse al muro con una manata selvaggia.
"Uaaaaah! Cattivi dottori! Cattivi!!!" grido' imbestialito il cronauta. In quel momento, da dietro le spalle l'altro infermiere gli si getto' addosso, mettendogli una camicia di forza e portandolo via dalla sala.
Il ricercatore si rivolse a Pikappa ancora spaventato. "Purtroppo durante la disavventura di Time ¤ di cui e' stato partecipe anche lei Kronin ha avuto degli scompensi cerebrali che lo portano a frequenti crisi di delirio. Mi scusi, ma ora devo andare a controllare la situazione. Resti qui." e si incammino' verso la porta.
Solo in quel momento Pikappa si accorse che la sfera si trovava davanti a lui, spaccata. Emetteva un ticchettio sospetto...
"Oh." disse, prima di venire colpito dall'esplosione.

Grrodon
00mercoledì 23 luglio 2003 19:37
ora, non è per fare lo gnagno, ma pk e kronin non si sono mai conosciuti...il giorno che verrà non è mai accaduto.
Leonard Vertighel
00giovedì 24 luglio 2003 22:49

Se volessimo essere pignoli, dovremmo cancellare tutta la ForumFiction e riscriverla da capo.
Propongo, quindi, di cancellare questo post e quello di grrrodon e soprassedere...
Grrodon
00giovedì 24 luglio 2003 22:53
ma è assurdo incartarsi così, inventiamoci almeno una mega-forzaturona per giustificare il tutto!
Gorthan
00venerdì 25 luglio 2003 10:42
Io proporrei invece di riazzerare le origini di PK e ripartire da zero...
/lyxor/
00venerdì 25 luglio 2003 13:58
@ gorth: questo tuo post l'ho gia' visto altre volte...non diventare fissato come leonard[SM=x68102]

@ gli altri: propongo di rifare la FF perché qs è essenzialmente brutta [SM=x68097]
Gorthan
00venerdì 25 luglio 2003 14:27
Come Leonard? La mia era una battuta sarcastica... Che c'entra Leonard?
Dapiz
00venerdì 25 luglio 2003 18:11

Scritto da: /lyxor/ 25/07/2003 13.58
@ gli altri: propongo di rifare la FF perché qs è essenzialmente brutta [SM=x68097]



Credo sia inutile rifarla, la partecipazione è scarsissima... ed è ancora più inutile tentare di farla seria, qui non è proprio possibile... [SM=x68125]
Grrodon
00venerdì 25 luglio 2003 18:33
non rassegnarti.
puoi sempre inventarti uno scheletro di storia (inizio, mezzo, fine)e lasciarcelo usare come traccia...così non c'incartiamo più.
così c'era troppa libertà, passa al vaglio ogni intervento, e giudica quale trovata vada inserita nella versione finale, che scontenterà un po' tutti ma almeno avrà un senso.
Dapiz
00venerdì 25 luglio 2003 19:14
Sarebbe già una cosa diversa, non volevo inventare una storia mia e farla scrivere agli altri... non m'interessava il finale o uno svolgimento rigido, bastava una storia sensata, la direzione che prendeva non aveva molta importanza... ma speravo che un minimo di buonsenso l'avessero tutti per vedere cosa inserire e cosa no... evidentemente mi sbagliavo, l'ombra del BSDE è sempre in agguato.

Se volete iniziare una storia nuova fate pure, o continuate questa... non mi va di mettermi a censurare di nuovo come ho già fatto all'inizio (visto che non è servito a niente, poi...).

Poi quel che viene viene... [SM=x68120]


P.S. Per Kronin... non ci avevo mai pensato [SM=x68122]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com