[ KYRA ]----->esaminatore: GULLIVER

_Kyra_
00domenica 19 ottobre 2008 17:20

Salve! Posto qui la mia richiesta di essere esaminata ^_^


NOME: Kyra_Moharo
RAZZA: umana
CLAN NORDICO
SKILLS: furtività liv1, sangue freddo liv.1
ALLINEAMENTO: caotico/neutrale (anche se in certi casi indirizzato
al C/M)

PUNTEGGI (al momento della richiesta)
KARMA:4061
MENTE:400
SALUTE:400
FORZA:400
DENZRI:1588

ESPERIENZA GDR:
Avalon è stata la mia prima land, circa tre anni fa, ma abbandonai. In seguito sono stata ad Alatian e ad Alter ego (pg fata). Ho esperienza anche di GDR off-line con Ars Magica. A maggio dell'anno corrente, se non erro, sono tornata ad Avalon.

MOTIVAZIONI:
ciò che mi spinge a propormi per essere esaminata è la mia passione per la scrittura... Ho sempre amato raccontare, descrivere, narrare... Ho una buona fantasia, desiderio di mettermi alla prova e tanta voglia di migliorare le mie capacità descrittive, oltre che molta buona volontà ^^
Attendo responso XD

Kyra / Ely
-soulforged-
00domenica 19 ottobre 2008 21:20


Tua è l'estrema sventura di ritrovarti nelle mani di Master Joker. Pur non giudicandomi obiettivamente nessuno a livello di mastering, pare che io sappia scrivere in maniera decente, comprensibile ed accettabile nonché grammaticalmente corretta...sicché posso permettermi il lusso di giudicare quel che leggo con una certa (si fa per dire) perizia. Ottima esperienza Ars Magica...ma altro è quel che vorrei chiederti in questa prova che, sono certo, altro non è che una formalità.

A te il mastering di una giocata particolare: l'incontro fra due amanti, insieme eppure separati dal sottile velo che separa la vita dalla morte. Lui è uno spettro, lei un'umana. A te la scelta della scena e la scrittura di un antefatto che presenti la vicenda.

E' tutto.

G.


_Kyra_
00domenica 19 ottobre 2008 22:00

Molto bene... Traccia complessa, ma interessante... Mi metto subito al lavoro... Solo una cosa, devo postare anche le schede dei due personaggi? Attendo indicazioni e intanto procedo con la stesura della trama per il gdr

Grazie dell'attenzione

Ely / Kyra
-soulforged-
00domenica 19 ottobre 2008 22:57



Lieto che la trama proposta (o meglio, ordinata [SM=g27828] ) sia di tuo gradimento. Ad ogni modo, no: non c'è bisogno di postare le schede dei PG partecipanti. Basterà l'antefatto, che varrà anche da BG per entrambi i PG coinvolti nella triste vicenda che avrai modo di narrare. Solo una piccola cortesia: nel momento in cui posterai l'antefatto, ti prego di inserire anche i nomi dei PG dei players che avranno il piacere di giocare con te. Buon divertimento!

G.


_Kyra_
00lunedì 20 ottobre 2008 18:20
Ok, ecco qui l'antefatto e come promesso i nomi dei Pg giocanti...
Spero piaccia... ^^ Nella parte iniziale mi sono soffermata brevemente sulla storia pre-avalon dei personaggi, giusto per dar loro un po' di spessore...

Per la role purtroppo si dovrà aspettare qualche giorno, causa incompatibilità degli orari dei players... =S

Il gdr si svolgerà nel Bosco Oscuro, dato che l'omicidio è lì in precedenza accaduto e che lo spettro può palesarsi soltanto nel luogo dove è stato ucciso e nelle notti senza luna. Sarà dunque ora tarda ... Per giocare ho trovato due magnifici Pg, che ringrazio anticipatamente per la disponibilità ^^

PG:
Serhlis - -> Edward (spettro)
Raine - -> Isabelle(umana)


ANTEFATTO:

Isabelle Jolie Monrosseau è una ladra. Ha diciannove anni e vive a Barrington da 13 mesi, la prima dimora fissa dopo essere partita dalla Francia - all’età di sedici anni - per sfuggire ai genitori adottivi, i quali volevano affidarla ai monaci del Cristo Bianco con l’intento di farla diventare una suora del Dio fatto uomo. Durante il viaggio incontra una donna, Aleera, la quale la istruisce nelle tecniche furtive, in cambio di un futuro aiuto nei furti. Vivono così per circa due anni, ma quando arrivano ad Avalon si dividono, Aleera prosegue, la ragazza resta . Isabelle preferisce la cittadina costiera all’isola e lì va a vivere. Mette quindi a frutto le nozioni apprese, che affina poi negli anni. Il suo è un lavoro disdicevole e pericoloso, ma a lei non interessa. Diventa molto abile e non viene mai arrestata. E’ come il fumo: inafferrabile. Non si cura delle leggi, non si fa scrupoli a ferire o uccidere, senza preoccuparsi di altri se non di se stessa e dell’uomo che ama: Edward. Costui è di origini inglesi e approda all’isola delle mele due anni prima di Isabelle. Ha ventun’anni, vive anche lui a Barrington e fa parte della congrega dei Maestri dei Veleni con il grado di laboratorista. Edward Hareton Doreemeus ha lasciato il suo paese all’età di nove anni assieme al fratello e al padre in cerca di fortuna. Da allora ha viaggiato con i suoi familiari senza mai fermarsi, esplorando gran parte dell’Europa. Alla morte del padre, quando il fratello maggiore Victor è ormai ammogliato, Edward si reca ad Avalon, spinto dalle favole narrate attorno ai fuochi della sua infanzia.


Edward ed Isabelle si conoscono per caso alla piazza della cittadina: in cambio di alloggio, Isabelle ruba per Edward al mercato alcuni prodotti... Iniziano a convivere, e nasce tra loro un profondo affetto.
Per lei, che con nessuno ha legami in quel luogo, Edward è come il sole, un punto fermo in quel vorticoso mondo, il solo per il quale prova dei sentimenti. Per lui, che tante cose ha visto e a tanto si è adattato, Isabelle è come l’aria, diventa indispensabile, per lei sarebbe ogni cosa, per lei farebbe di tutto. Ed è per questo che le chiede di sposarlo, per fare in modo che lei sia tangibilmente sua, per legarla a sè in modo definitivo. Come potrebbe lei rifiutare? Lui è tutto ciò che desidera... E per una volta non ha bisogno di rubarlo, è già suo... Iniziano dunque i preparativri per le nozze.


Notte. Luminosa notte. Manca un solo giorno al plenilunio, la luna mostra quasi per intero la sua pallida luce. Chiare le stelle in cielo, nessuna nuvola ad impedir allo sguardo di spaziare libero nell’infinito. Solo una lieve brezza mantiene fresca l’aria della placida serata autunnale, ma questa pace non è destinata a durare a lungo. Un grido arriva ad intaccare la serenità della notte. Un solo, lungo, agonizzante grido, che provine dall’Oscuro Bosco. Striscia via una figura nella tenebra, diretta a Barrington, lasciandone un’altra a terra a contorcersi, sprofondata nella bruma che sempre aleggia sul suolo del Bosco. Macchie di vermiglio sangue luccicano tutt’attorno, uno squarcio nel petto di Edward, dal quale è stato strappato via il cuore. Breve la tremenda agonia dell’umano, poco dopo perde i sensi, per non riprendere più conoscenza... E’ forse morto? E’ forse la sua anima dipartita? No, qualcosa di strano è accaduto quella notte.. Egli è rimasto legato alla terra, al mondo dei mortali, senza corpo. E’ divenuto uno spettro, pochi giorni prima del matrimonio con Isabelle. Terribile il dolore della giovane quando viene ritrovato il corpo e dichiarato il decesso. Come può la loro storia finire così, all’improvviso, a due passi dalla realizzazione del loro sogno? Ed ecco in lotta due delle forze più potenti di questo e di tutti gli universi... La Morte e l’Amore.
Chi ha ucciso Edward? Chi ha tolto ad Isabelle il suo mondo? Vendetta... Premedita vendetta la giovane, ma non ha indizi... Come fare? Se solo potesse rivedere Edward un’ultima volta, parlargli... Chiedergli se lui sa, se ha fatto in tempo a vedere il suo aggressore prima di morire... E stringerlo ancora una volta e sentirsi dire che è solo un brutto sogno, che tutto finirà presto, che basta aprire gli occhi. Sentirsi dire che lui non la lascerà, che sarà sempre con lei... Ma non è possibile rivederlo...o si? Intanto continua a recarsi al Bosco Oscuro tutte le notti, dove è stato ritrovato il cadavere, per cercare un indizio che le indichi il colpevole... Ogni sera Isabelle è lì, a cercare, a piangere, a chiedersi perchè, fino a quando la luna non lascia il cielo buio e si mostra in tutta la sua oscurità...



L'ho riletto e riletto, riletto, riletto e ancora riletto... E tra un po' ci diventavo matta! XD
Con la speranza di aver fatto un lavoro accettabile

Ely / kyra
-soulforged-
00lunedì 20 ottobre 2008 19:49



Bene, bene! Hai fatto qualche piccola aggiunta alla traccia che ti era stata data, e questo ti fa onore. Procedete pure, e buon divertimento a tutti.

G.


_Kyra_
00lunedì 20 ottobre 2008 20:05
Nella prima parte ho aggiunto un po' di BG effettivamente, più che altro per ordine mentale...

Per la role cercherò di postarla al più presto, grazie mille per la lettura :)

Ely / Kyra
_Kyra_
00mercoledì 12 novembre 2008 14:11
// eccomi, dopo il mio decesso sono resuscitata lol

Purtroppo per questioni off non sono riuscita a connettermi spesso... Adesso dovrei avere un po' di tempo in più... Comunque mi vedo costretta a stravolgere il post precedente in cui indicavo i pg che avrebbero ruolato con me... Serhilis è venuto meno... Attendo informazioni da altri... Spero non sia un problema...
Fatemi sapere [SM=g27817]

Eli / Kyra
Calema
00martedì 25 novembre 2008 16:07
JOKER non fà più parte del corpo Master di Avalon.
Ora , sostituisco io l'ex collega.

Procedi pure.


Grazie.
_Kyra_
00giovedì 15 gennaio 2009 12:31
posto se no mi date per morta.
Causa problemi off nn sono riuswcita a ncora a fare la quest, ma avverrà al più presto
Vi prego di pazientare ancora un po'

Kyra/Eli
_Kyra_
00giovedì 15 gennaio 2009 13:44
Dunque ho finalmente trovato il rimpiazzo per l'umana.
Pg scelti per la quest:
Spettro: Raine
Umana: Sheila
Calema
00venerdì 16 gennaio 2009 18:06
Siamo quà, nessun problema.

Roseline
00mercoledì 7 aprile 2010 11:43
Buondì masters!

Dopo taaaaanto tempo, vorrei ritentare, e continuare l'esame master descrittivo che fu interrotto per un mio momentaneo allontanamento dalla land. Dunque... Situazione attuale:

Prima pg:

Nome: Kyra_Moharo
Razza: Umana (Clan nordico)
Karma: 12957
Allineamento: Caotico - malvagio
Gilda: -
Skills: furtività +1 ; agilità +1 ; corsa +1 ; sotterfugio +1 ; sangue freddo +3

Seconda pg:

Nome: Roseline
Razza: Umana (Clan nordico)
Karma: 8816
Allineamento: Neutrale Puro
Gilda: Sacerdotesse della Triade - Sacerdotessa del Vespro
Skills: conoscenze religiose +2 ; sangue freddo +2

Esperienza gdr (aggiornata nel frattempo) :

Avalon è stata la mia prima land, quasi cinque anni fa, ma abbandonai. In seguito sono stata ad Alatian e ad Alter ego (pg fata). Ho esperienza anche di GDR off-line con Ars Magica (due pg). A maggio di due anni fa, se non erro, sono tornata ad Avalon, con Kyra.
A gennaio dell'anno scorso creai Roseline, per poi iniziare a ruolare anche in un'altra land, Abisso Oscuro, con una pg umana (bambina), una mezza mannara e poi anche un'elfa.

Motivazioni:

Le solite. Amo scrivere, mi piace fare descrizioni, narrare, e credo che la carica master sarebbe un bel punto da inserire nella mia esperienza Gdr.


Vediamo cosa succede [SM=g27837]

Ely








Gildor86
00mercoledì 7 aprile 2010 11:56
Questa era il tuo esame, prosegui pure:


A te il mastering di una giocata particolare: l'incontro fra due amanti, insieme eppure separati dal sottile velo che separa la vita dalla morte. Lui è uno spettro, lei un'umana. A te la scelta della scena e la scrittura di un antefatto che presenti la vicenda.



Sei la prima che ha già avuto ben 2 esaminatori forse, ihih.
Lo prendo io in carico. Ri-in bocca al lupo [SM=g27823]

Roseline
00mercoledì 7 aprile 2010 12:22
Re:

Sei la prima che ha già avuto ben 2 esaminatori forse, ihih.




Entro nei Guinness World Record [SM=g27830] xD

Lasciando da parte gli scherzi...
Problemi se lascio l'antefatto così com'è?

Gildor86
00mercoledì 7 aprile 2010 12:36
Assolutamente no, era già fatto, procedi pure alla giocata, poi faremo il resto dell'esame [SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com