00 23/10/2007 09:55
salve ragazzi,vengo subito al problema,è da ieri che azureus mi dà sempre questo errore:

"UPnP:Mappaggio 'Porta di ascolto (TCP/6881)' fallito"
e
"UPnP:Mappaggio 'Porta di ascolto (UDP/1756)' fallito"

da premettere che continua a scaricare tranquillamente,solo che alla lunga diventa fastidiosa questa casella che si apre sempre [SM=x53933]
ho provato a cambiare le porte ma nulla,ho aperto le porte sul firewall (ho solamente quello di xp [SM=x53914] non mi linciate [SM=x53915] )ma non concludo nulla [SM=x53927]
da premettere anche che le faccine dell'health,rapporto e NAT sono verdi,quindi non penso ci siano problemi [SM=x53927] leggendo in vari forum dicono che il problema può dipendere anche dai tracker...secondo voi????c'è un modo per risolvere la cosa????confido nel vostro aiuto,grazieee [SM=x53914]