disinstallazione non perfetta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maxmil
00martedì 6 aprile 2010 21:30
Ho disinstallato un programma (yadis backup) dal mio w7, che era in esecuzione automatica........ ma nonostante la disinstallazione ogni volta che avvio il sistema mi si apre sempre come processo in gestione attività............lo termino ma poi al successivo avvio parte in modo automatico...... qualcuno mi sa dire come devo operare per non farlo piu' ripartire automaticamente?? grazie per eventuali risposte...
Paolo1
00martedì 6 aprile 2010 23:59
Se un'applicazione è stata "disinstallata" (nella normale accezione del termine), vuol dire che non esiste più nel sistema. Forse questa non è stata disinstallata ma solo tolta dalla lista dell'esecuzione automatica (msconfig?).
Comunque, se c'è un processo che parte all'avvio, lo uccidi e riparte al successivo riavvio e non fa parte di quelli spuntati nella scheda "avvio" di msconfig.exe, vuol dire che è un servizio.
Cercalo nella gestione dei servizi e, trovato, mettilo su "disabilitato" (dalle proprietà del clic destro).
Per la gestione dei servizi, digita services.msc dentro la casella start-esegui. Non usare msconfig per gestire i servizi (per quell'uso, è uno strumento un po' pericoloso perchè non fa vedere le relazioni di interdipendenza dei vari servizi).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com