Re:
Scritto da: camaleonte82 09/02/2007 16.32
Ciao ragazzi.
Ho un problema con la wind e chiedo a voi un suggerimento riguardo a come devo procedere.
In breve,qualche tempo fa mi mandano un router in cambio del mio vecchio modem,ma il change si rivela subito a mio sfavore perchè il router va male e poi mi trovavo meglio con il modem.
Di conseguenza chiamo,mando fax ecc...per riavere il modem indietro e tirargli il router ma nessuno mi da ascolto.
Adesso mi trovo da circa un mese con un router che non va e con loro che fanno orecchie di mercante.
A questo punto chiedo a chi magari prima di me c'è già passato,come faccio a afrmi sentire?Avvocato?oppure c'è una soluzione più semplice...
Vi prego aiutatemi...
Continua a tempestarli di telefonate che prima o poi qualcuno che ti ascola dovrai pure trovarlo ed eventualmente scrivigli minacciando di non pagare il canone.
Magari scrivigli prima tu con una raccomandata A.R. e se non ti ascoltano ancora decidi se fargli scrivere da un avvocato oppure disdici il contratto