La wind non mi ascolta!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
camaleonte82
00venerdì 9 febbraio 2007 16:32
Ciao ragazzi.

Ho un problema con la wind e chiedo a voi un suggerimento riguardo a come devo procedere.

In breve,qualche tempo fa mi mandano un router in cambio del mio vecchio modem,ma il change si rivela subito a mio sfavore perchè il router va male e poi mi trovavo meglio con il modem.
Di conseguenza chiamo,mando fax ecc...per riavere il modem indietro e tirargli il router ma nessuno mi da ascolto.

Adesso mi trovo da circa un mese con un router che non va e con loro che fanno orecchie di mercante.

A questo punto chiedo a chi magari prima di me c'è già passato,come faccio a afrmi sentire?Avvocato?oppure c'è una soluzione più semplice...

Vi prego aiutatemi...
POMPI
00sabato 10 febbraio 2007 19:54
Re:

Scritto da: camaleonte82 09/02/2007 16.32
Ciao ragazzi.

Ho un problema con la wind e chiedo a voi un suggerimento riguardo a come devo procedere.

In breve,qualche tempo fa mi mandano un router in cambio del mio vecchio modem,ma il change si rivela subito a mio sfavore perchè il router va male e poi mi trovavo meglio con il modem.
Di conseguenza chiamo,mando fax ecc...per riavere il modem indietro e tirargli il router ma nessuno mi da ascolto.

Adesso mi trovo da circa un mese con un router che non va e con loro che fanno orecchie di mercante.

A questo punto chiedo a chi magari prima di me c'è già passato,come faccio a afrmi sentire?Avvocato?oppure c'è una soluzione più semplice...

Vi prego aiutatemi...

Continua a tempestarli di telefonate che prima o poi qualcuno che ti ascola dovrai pure trovarlo ed eventualmente scrivigli minacciando di non pagare il canone.
Magari scrivigli prima tu con una raccomandata A.R. e se non ti ascoltano ancora decidi se fargli scrivere da un avvocato oppure disdici il contratto
Leoclone
00mercoledì 14 marzo 2007 22:51
Re:

Scritto da: camaleonte82 09/02/2007 16.32
Ciao ragazzi.

Ho un problema con la wind e chiedo a voi un suggerimento riguardo a come devo procedere.

In breve,qualche tempo fa mi mandano un router in cambio del mio vecchio modem,ma il change si rivela subito a mio sfavore perchè il router va male e poi mi trovavo meglio con il modem.
Di conseguenza chiamo,mando fax ecc...per riavere il modem indietro e tirargli il router ma nessuno mi da ascolto.

Adesso mi trovo da circa un mese con un router che non va e con loro che fanno orecchie di mercante.

A questo punto chiedo a chi magari prima di me c'è già passato,come faccio a afrmi sentire?Avvocato?oppure c'è una soluzione più semplice...

Vi prego aiutatemi...



che contratto hai penso infostrada ( libero tutto incluso ) anche perche wind non fa telefonia fissa ma solo mobile ... cmq manda sempre i fax o le rr.r con allegato la fotocopia della carta d'identità conla dicitura conforme all'originale ( autocertificazione) im quanto loro .... so appellano dal fatto che chiunque puo mandare una lettera di disdetta solo per fare uno cherzo ( c'e' scritto anche sul contratto di adesione ...) dopodichè minacciali di disdire ilcontratto e di appellarti alla confconsumatori per avere giustizia e appellabilita in riguardo , e se entro e non oltre 10 gg dalla rr adirai legalmente nei liro confronti in quanto non e stata rispettata la contrattualità .
ciao leo fammi sapere
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com